La Rivoluzione Dello Xyotax

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

lupolupo4

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
120
Lo Xyotax è un farmaco rivoluzionario, è bene comprenderne i meriti, in quanto ha solo quelli. Se lo Xyotax non avesse avuto simile efficacia al braccio di confronto, non si sarebbe acclarato la sua interazione con gli estrogeni che è una scoperta rivoluzionaria, tale da far raggiungere allo Xyotax livelli da Blockbuster.
Il principio di azione dello Xyotax è il seguente:
diversamente dai vasi sanguigni dei tessuti sani, quelli legati al cancro hanno delle aperture che li rendono maggiormente porosi al passaggio delle grandi molecole. Lo Xyotax non rilascia il Paclitaxel nei tessuti sani (quindi non è tossico) in quanto è legato al polimero che è inattivo fino alla sua rottura e scorre libero nella circolazione sanguigna fin quando non giunge sui pori delle cellule malate rimanendo intrappolato da esse. Lo Xyotax è condotto alle cellule tumorali attraverso un meccanismo chiamato PINOCITOSI, ne consegue che aggira il meccanismo primario di scontrarsi con la resistenza delle cellule tumorali, introducendosi in esse come un cavallo di *****, e liberando il Paclitaxel soltanto quando gli enzimi rompono il polimero poliglutammato. Quindi abbiamo la necessità di avere un sufficiente numero di estrogeni, siano essi naturali o forniti attraverso una terapia ormonale mirata, per determinare la rottura del polimero. In definitiva, a parità di dose di Paclitaxel, le cellule tumorali, utilizzando lo Xyotax, ne rimangono immediatamente immerse mentre nella chemio standard il paclitaxel, interessando tutti i vasi, sia quelli sani che quelli malati, riesce a coinvolgere solo in parte le cellule tuomorali. Da qui il motivo, nello Xyotax, dell'abbattimento degli effetti collaterali, del miglioramento della qualità della vita del paziente, del ridotto sistema di somministrazione e dell'annullamento delle premedicazioni che insieme ai ricoveri per gli effetti collaterali fanno risparmiare all'anno per ciascun paziente circa 49.000$.
Con gli Stellar, le motivazioni che hanno condotto ad un risultato non eclatante come nelle previsioni sono state le più diverse.
la rottura del polimero dipendendo dal numero di enzimi e quindi degli estrogeni del paziente può essere stata inefficace, e soprattutto le portatrici di un numero di estrogeni naturali superiori alla media in un trial erano solo il 20% del totale.
Inoltre, durante il trial STELLAR 4 allo Xyotax furono ridotte le quantità di paclitaxel, da 235 mg/m2 a 175 mg/m2.
Sulla base di queste premesse è ovvio che lo Xyotax nel PIONEER darà dei risultati eccellenti, perchè in esso sono salvaguardati tutti i principi che ne hanno determinato la superiorità non ultima, la necessità di non utilizzare una terapia antiestrogeno, come il TAMOXIFENE, che riduce il potere da parte degli enzimi di rompere il polimero, necessario per versare paclitaxel sulle cellule tumorali.
Tanto dovevo affinchè anche i neofiti avessero chiaro su cosa verte la possibilità di investire in una società di ricerca. Il mio pensiero è che 100 milioni di azioni o 130 milioni non cambieranno il corso della storia oncologica. Con lo Xyotax si sta affermando un nuovo sistema di cura, ben lontano dalle infinite sedute di somministrazione, dalla nausea, dal vomito, dalla calvizie, dalla tossicità generale che ha reso impossibile la vita degli attuali pazienti.

Gent.mo Signor Lupolupo.....come normalmente scrive lei.....

ma non le sembra....che aprire in continuazione nuovi 3d sia solo il modo di mettersi il luce...agli occhi di noi poveri cellisti?

Il 3d aperto da Matrix ieri...non poteva essere continuato ed usato anche da lei?

La sua mania di protagonismo e di mettersi in mostra...non ha uguali.

La saluto.....cordialmente

X Sanmarco

Gent. mo Sig. SANMARCO, non crede che si è liberi di vivere? Le ha indicato forse qualcuno, in che modo Lei deve esistere? Sia gentile, dia modo agli altri di esprimersi come meglio si crede. Altrimenti penso che il suo modo di intendere la vita sia simile agli agenti della GESTAPO. La saluto cordialmente.

sanmarco46 ha scritto:
ma non le sembra....che aprire in continuazione nuovi 3d sia solo il modo di mettersi il luce...agli occhi di noi poveri cellisti?

ma per favore...

lupolupo4 ha scritto:
Gent. mo Sig. SANMARCO, non crede che si è liberi di vivere? Le ha indicato forse qualcuno, in che modo Lei deve esistere? Sia gentile, dia modo agli altri di esprimersi come meglio si crede. Altrimenti penso che il suo modo di intendere la vita sia simile agli agenti della GESTAPO. La saluto cordialmente.

Illustrissimo....Lupolupo,

non le sembra che quanto scritto sopra...sia una caxxata!!!
Non me l'aspettavo da una persona gentile e colta come lei......
Non è una questione di libertà e modo di esistere....è una questione di logica,rispetto,educazione verso tutti noi.....mi creda.
La risaluto cordialmente.

lupolupo4 ha scritto:
quest'ultima frase già l'ho sentita dire in pubblico da qualcun'altro... e, in questo frangente e contesto, mi spiace ricordarlo, signor Lupo, quello era ed è un evidente malato di mente...

:confused: G

sanmarco46 ha scritto:
Gent.mo Signor Lupolupo.....come normalmente scrive lei.....

Il 3d aperto da Matrix ieri...non poteva essere continuato ed usato anche da lei?

La sua mania di protagonismo e di mettersi in mostra...non ha uguali.

La saluto.....cordialmente

probabilmente nn sai ke la maggior parte dei partecipanti alle discussioni di questo fol sono con lupulupo....
quindi a noi sta bene come si esprime e anke il modo....
se a qualcuno nn garba può cambiare canale...visto ke ce ne sono a quantità....

Ciao TALL!! :bow: :bow:

sanmarco46 ha scritto:
Illustrissimo....Lupolupo,

non le sembra che quanto scritto sopra...sia una caxxata!!!
Non me l'aspettavo da una persona gentile e colta come lei......
Non è una questione di libertà e modo di esistere....è una questione di logica,rispetto,educazione verso tutti noi.....mi creda.
La risaluto cordialmente.
una questione di educazione è non replicare proprio a chi fornisce preziosi contributi a tutto il Forum.
una questione di educazione è non ibrattare con cazz.ate varie i thread più importanti e seri.

Ma ci faccia il piacere va...

X Sanmarco

Gent. mo Sig. SANMARCO, non mi sembra assolutamente. Le suggerirei inoltre di rispettare gli altri, se un domani vorrà essere rispettato. La saluto cordialmente.

tallcandle ha scritto:
una questione di educazione è non replicare proprio a chi fornisce preziosi contributi a tutto il Forum.
una questione di educazione è non ibrattare con cazz.ate varie i thread più importanti e seri.

Amico...guarda bene...io non ho mai imbrattato i 3d a differenza di altri....
il non replicare è una questione da pecoroni...io non lo sono di certo....

stammi bene....

consiglierei a ki nn garba il thread di lupolupo di aprirsene uno x i kaz... suoi e farvi partecipare quei rompicocones ke ogni tanto si inseriskono....

sanmarco46 ha scritto:
Amico...guarda bene...io non ho mai imbrattato i 3d a differenza di altri....
il non replicare è una questione da pecoroni...io non lo sono di certo....

stammi bene....
il fatto che lei si consideri chiamato in causa la dice lunga.

A volte è meglio stare in silenzio.

albatros18 ha scritto:
consiglierei a ki nn garba il thread di lupolupo di aprirsene uno x i kaz... suoi e farvi partecipare quei rompicocones ke ogni tanto si inseriskono....
...niente di meglio che un bel film coi pistoleri...ma allora c'è davvero da preoccuparsi?? Siamo in un libero forum, in Italia o nel farwest? (forse in tutti e tre i posti contemporaneamente) ... (che la cambiale avesse ragione...)

:confused: :confused: G

..Rigassi Buondì a tutti... :bow: :bow:
calma e gesso .. caffettino ;) .. o cammomilla :o ( dipende dai casi .. ) :D
già ciavemo tanti problemi :rolleyes:
...manca solo ke si bisticci pè niente... :no: :no: :mad: :D

tallcandle ha scritto:

guarda ke ti riferisci alla persona sbagliata...te lo assicuro!
se c'è uno ke scrive poco e non "imbratta" di certo i 3d questo è sanmarco..........
io non ho niente contro lupo,ci mankerebbe..........è solo ke certe cose da lui postate (e ke all'inizio mi confortavano) adesso mi convincono sempre meno.........
ho aperto un 3d per stabilire alcune cose............avrei voluto una maggiore partecipazione da parte di tutti.

devo evincere ke nessuno di voi sappia niente !
nessuno sa se VERAMENTE le azioni ex-convert. siano CERTAMENTE non vendibili.............
a nessuno interessa sapere se i fondi stanno tenendo o vendendo i titoli......è questo ke mi sconcerta.
vi interessa solo fare il tifo per cell........anzi fare il tifo per lupo!
vabbè,se vi fa piacere........... continuate pure!

p.s.1 io non ho niente contro lupo,ci mankerebbe,penso solo ke sia giusto ke ognuno ragioni con la proprio testa.........invece ke limitarsi a leggere le affermazioni di qualcun'altro ke tra l'altro(cosa + grave)non trovano alcun riscontro con la realtà dei fatti(il titolo scende sempre).

p.s.2andatevi a rileggere qualke 3d di quando il titoolo quotava a 2,5eu.......2eu...........1,8eu...........

SI LEGGONO SEMPRE LE STESSE COSE!

saluti

scusate se dico la mia...lupolupo...da informazioni che altri nn sanno...o da delucidazioni...che sinceramente ritengo importanti...il forum e' libero e come libero si puo' aprire....quanti thread..uno vuole,,,,,dov e' finita la meteora...seiunacambiale....mi divertivo a leggere...nn e' il mmento di entrare...e quando allora..quando sara' a 10.....

matrix_32 ha scritto:
guarda ke ti riferisci alla persona sbagliata...te lo assicuro!
se c'è uno ke scrive poco e non "imbratta" di certo i 3d questo è sanmarco..........
io non ho niente contro lupo,ci mankerebbe..........è solo ke certe cose da lui postate (e ke all'inizio mi confortavano) adesso mi convincono sempre meno.........
ho aperto un 3d per stabilire alcune cose............avrei voluto una maggiore partecipazione da parte di tutti.

devo evincere ke nessuno di voi sappia niente !
nessuno sa se VERAMENTE le azioni ex-convert. siano CERTAMENTE non vendibili.............
a nessuno interessa sapere se i fondi stanno tenendo o vendendo i titoli......è questo ke mi sconcerta.
vi interessa solo fare il tifo per cell........anzi fare il tifo per lupo!
vabbè,se vi fa piacere........... continuate pure!

p.s.1 io non ho niente contro lupo,ci mankerebbe,penso solo ke sia giusto ke ognuno ragioni con la proprio testa.........invece ke limitarsi a leggere le affermazioni di qualcun'altro ke tra l'altro(cosa + grave)non trovano alcun riscontro con la realtà dei fatti(il titolo scende sempre).

p.s.2andatevi a rileggere qualke 3d di quando il titoolo quotava a 2,5eu.......2eu...........1,8eu...........

SI LEGGONO SEMPRE LE STESSE COSE!

saluti
OK! OK!

:mmmm: G

Gsign ha scritto:
...niente di meglio che un bel film coi pistoleri...ma allora c'è davvero da preoccuparsi?? Siamo in un libero forum, in Italia o nel farwest? (forse in tutti e tre i posti contemporaneamente) ... (che la cambiale avesse ragione...)

:confused: :confused: G

guarda, lascia stare ste kag... altrimenti nn la finiamo +...
il mio è un atto di solidarietà nei confronti di lupolupo, ke ogni santo giorno viene attaccato assurdamente e gratuitamente soprattutto...
se ki vuole contestare quanto lui afferma... lo faccia con dati alla mano..altrimenti sssssssssssssshhhhhhhhhhh!!!!

Buon giorno a tutti.Tutte le discussioni se non sfociano nella maleducazione devono essere rispettate.Il punto principale che non smettero' mai di scrivere e' che il titolo non sale quindi il mercato ritiene che e' tutto da vedere quindi siamo sempre alle solite:50/50.

Indietro