Ferrari: La Rossa non smentisce letteralmente il suo nome - II °

Beh su quello non ci sono dubbi.... Daltronde si sta parlando della Rossa... : )
 
Ciao, poso chiederti perchè sei entrato ieri, quale segnale d'ingresso ?

Si chiama segnale alla w il parrocco. A parte gli scherzi, il trend sembra negativo, c'e la spada di Damocle dei conti ad inzio febbraio se non sbaglio.. A questo punto io valuterò un ingresso post dati. Ovviamente ad un prezzo abbastanza propobinibile.. Anche perché a questi livelli la nostra amata rossa la si paga..
 
Si chiama segnale alla w il parrocco. A parte gli scherzi, il trend sembra negativo, c'e la spada di Damocle dei conti ad inzio febbraio se non sbaglio.. A questo punto io valuterò un ingresso post dati. Ovviamente ad un prezzo abbastanza propobinibile.. Anche perché a questi livelli la nostra amata rossa la si paga..

: ) io la aspetto sulla 200daily o giù di lì... quindi Vs I 195
 
Ciao, poso chiederti perchè sei entrato ieri, quale segnale d'ingresso ?

sbagliato timing. ieri pensavo in un corposo rimbalzo del nasdaq. a sto punto credo che cn la correzione in corso che dovrebbe durare un altra settimana,se i conti saran buoniil mercato orso dirà scontati, e scende,se negativi o stabili cmq giù.questa è la borsa,preparo un raddoppio a 160.180 per river 200 a giugno- ottobre.se gli usa fanno meno 50 dai massimi, l ipotesi peggiore ma da non escludere, direi 120.difficile ma non impossibile.
 
Mi sembra si sia formato un testa-spalle ribassista su Ferrari. Target della figura 205 circa.

Come l'avevi calcolato?
Dal grafico la tua in realtà é antecedente a quella che si é poi formata.
Mera curiosità mia eh.
 
ferrari mi ha sempre dato soddisfazione...tuttavia sono indeciso se riprenderla...c'è qualche "rumors" per i prossimi dati?
 
ferrari mi ha sempre dato soddisfazione...tuttavia sono indeciso se riprenderla...c'è qualche "rumors" per i prossimi dati?

Sinceramente, i dati non potranno che esser buoni , é la situazione al contorno che lascia dubbi. Personalmente attendo che si calmino gli animi USA-Russia, che Draghi resti dov'è, che USA calmi I mercati e che ci sia ualche presa di posizione Europea. Quindi in sintesi aspetto Lunedì prossimo. Entrare adesso con un weekend davanti con così tante incognite....
 
in effetti ero anch'io di questa idea...troppi se...
 
A questo punto attenderei pure io.
Non l'ho fatto settimana scorsa e sono sotto il mio PMC;)
Di buono é che dovrebbe essere abbastanza decorrelata dal contorno ma se viene giù tutto segue pure lei.
Oggi onestamente non so perché sia rossa con stellantis in verde.
 
Indietro