cammello
ROB's something
- Registrato
- 17/1/05
- Messaggi
- 6.931
- Punti reazioni
- 954
c'è chi prova a dare un senso con analisi piu o meno accurate
https://www.youtube.com/watch?v=gKqFtGqFS9A
C
https://www.youtube.com/watch?v=gKqFtGqFS9A
C
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
c'è chi prova a dare un senso con analisi piu o meno accurate
https://www.youtube.com/watch?v=gKqFtGqFS9A
C
nei commenti scrivono diversi che affermano un passato da artiglieri e condividono l'approccio ed il risultato.Interessante, anche se non so stabilire quanto possa essere accurata l'analisi che ne deriva. D'altronde, difficilmente si riesce a reperire materiale (foto/video) più dettagliato in quei territori.
La cosa che lascia perplessi è che i Russi potrebbero dimostrare in qualche secondo le loro affermazioni (i radar di qualsiasi batteria antiaerea "vedono" e possono registrare le tracce, con data e ora, di tutto ciò che arriva dal cielo, inclusa la direzione), ma non mi sembra lo abbiano mai fatto.![]()
Il rapporto IAEA sullo stato delle centrali nucleari ucraine con particolare riferimento a quella di Zaporizhzhia e alle relative raccomandazioni dopo la visita IAEA.
https://t.co/Qy45ajMcxE
@FogOnLine
CNN
https://edition.cnn.com/europe/live-news/russia-ukraine-war-new-09-07-22/index.html
Ukraine is considering shutting down the Zaporizhzhia nuclear power plant due to the deteriorating security situation, said Oleh Korikov, the chief state inspector for nuclear and radiation safety of Ukraine.
“If conditions requiring the plant to be shut down arise, the plant and power unit No. 6 will be shut down,” Korikov said on Wednesday.
Zaporizhzhia is the largest nuclear power station in Europe.
"The continued deterioration of the situation, the prolonged lack of power supply from an external source of electricity will force us to deploy standby diesel generators, and it is extremely difficult to top up the diesel fuel supply during the war,” he added.
Korikov said maintaining the diesel generators running would not be sustainable.
Non si può tenere in funzione una centrale sotto bombardamento, la chiusura è del tutto comprensibile.Capisco bene la posizione di voler addirittura spegnere.
La questione dei generatori credo sia solo uno dei motivi, anche se non trascurabile.
Sembra un paradosso ma Energoatom è formalmente responsabile del funzionamento della centrale e dei suoi possibili problemi, anche se non ne ha il controllo.
Non si può tenere in funzione una centrale sotto bombardamento, la chiusura è del tutto comprensibile.
ANSA :
Le autorità annunciano che l'ultimo reattore della centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia che era ancora attivo è stato spento e non produce più elettricità. L'agenzia nucleare statale Energoatom ha fatto sapere che "oggi, 11 settembre 2022, alle 03:41 (le 2:41 in Italia), l'unità n. 6 della ZNPP (la centrale nucleare, ndr) è stata
scollegata dalla rete elettrica. Sono in corso i preparativi per il raffreddamento e il trasferimento allo stato freddo".