Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
di maio - YouTube
Invito ognuno a farsi una propria idea ascoltando il video.
Secondo me si sente chiaramente che dice “paesi del mediterraneo o come la Russia”. D’altra parte il giornalista in questione è quelle che ha costruito il caso dell’”o noi o loro”, sempre con Di Maio al centro. Insomma, non proprio un tipo affidabile.![]()
non c'è assolutamente quell "o". Dice in modo chiaro "del mediterraneo come la russia".
di maio - YouTube
Invito ognuno a farsi una propria idea ascoltando il video.
Secondo me si sente chiaramente che dice “paesi del mediterraneo o come la Russia”. D’altra parte il giornalista in questione è quelle che ha costruito il caso dell’”o noi o loro”, sempre con Di Maio al centro. Insomma, non proprio un tipo affidabile.![]()
Fiuuuuu...![]()
Invece fai testo. Io la sento, volevo capire se pure altri la sentono.Io la "O" non la sento. Ma non faccio testo.
Invece fai testo. Io la sento, volevo capire se pure altri la sentono.
il problema è che parla veloce e il microfono non è tanto buono (o è lontano) da registrare bene anche quando cala la voce
diciamo che ci può stare ma un giornalista dovrebbe sentire e risentire prima di sparare hassate
Infatti, se uno l’ascolta con attenzione la sente bene, secondo me (e mi stupisce che Luciom e Letshope non la sentano). E prima di farci un pezzo sopra uno avrebbe dovuto ascoltarla bene.
Urge un test per potersi candidare al parlamento, e per poter svolgere un incarico governativo. Di maio , Poletti, Fedeli, Razzi, tutta gente che è mostruoso che possa avere un ruolo nelle istituzioni.
Tu la O la cogli solo quando vedi baffino e pensi a baffone.![]()