La sai l'ultima di Giggino?

Urge un test per potersi candidare al parlamento, e per poter svolgere un incarico governativo. Di maio , Poletti, Fedeli, Razzi, tutta gente che è mostruoso che possa avere un ruolo nelle istituzioni.
 
di maio - YouTube


Invito ognuno a farsi una propria idea ascoltando il video.
Secondo me si sente chiaramente che dice “paesi del mediterraneo o come la Russia”. D’altra parte il giornalista in questione è quelle che ha costruito il caso dell’”o noi o loro”, sempre con Di Maio al centro. Insomma, non proprio un tipo affidabile.:rolleyes:

non c'è assolutamente quell "o". Dice in modo chiaro "del mediterraneo come la russia".
 
di maio - YouTube


Invito ognuno a farsi una propria idea ascoltando il video.
Secondo me si sente chiaramente che dice “paesi del mediterraneo o come la Russia”. D’altra parte il giornalista in questione è quelle che ha costruito il caso dell’”o noi o loro”, sempre con Di Maio al centro. Insomma, non proprio un tipo affidabile.:rolleyes:
:) GRAZIE
ora la "O" l'ho sentita
 
Adesso è stato dato l'ordine ai pennivenduti di affermare che Di Maio è un incompetente analfabeta.

Non sanno più cosa inventarsi per denigrare il M5S.

Poveretti.
 
Io la "O" non la sento. Ma non faccio testo.
 
Invece fai testo. Io la sento, volevo capire se pure altri la sentono.

il problema è che parla veloce e il microfono non è tanto buono (o è lontano) da registrare bene anche quando cala la voce cambiando tono per dare un significato a quel che dice
diciamo che ci può stare il non sentire la o, magari un tizio che sente è un pò sordo e ok
ma un giornalista dovrebbe sentire e risentire prima di sparare hassate
 
il problema è che parla veloce e il microfono non è tanto buono (o è lontano) da registrare bene anche quando cala la voce
diciamo che ci può stare ma un giornalista dovrebbe sentire e risentire prima di sparare hassate

Infatti, se uno l’ascolta con attenzione la sente bene, secondo me (e mi stupisce che Luciom e Letshope non la sentano). E prima di farci un pezzo sopra uno avrebbe dovuto ascoltarla bene.
 
Infatti, se uno l’ascolta con attenzione la sente bene, secondo me (e mi stupisce che Luciom e Letshope non la sentano). E prima di farci un pezzo sopra uno avrebbe dovuto ascoltarla bene.

saranno sicuramente sordi o con calo notevole dell'udito :D
 
Urge un test per potersi candidare al parlamento, e per poter svolgere un incarico governativo. Di maio , Poletti, Fedeli, Razzi, tutta gente che è mostruoso che possa avere un ruolo nelle istituzioni.

Scommetto che se chiedo a Mattarella le capitali europee... :asd:
 
Decenni di politici corrotti, alcuni anche mafiosi, ruberie, sprechi, clientelismo, mafia espansa ovunque, crisi economiche non soccorse, suicidi record di imprenditori e disoccupati, record del numero delle famiglie povere...e si parla di una "O" :clap:
Sapete una cosa? FANNO BENISSIMO A RUBARE TUTTO QUELLO CHE POSSONO! FANNO BENISSIMO A FARCI AMMAZZARE DALLA MAFIA, DAI PONTI TANGENTATI CHE CI CROLLANO SULLA TESTA. Non fanno benissimo, fanno supermegaultrabenissimissimo a continuare a fare quello che hanno sempre fatto !!! Daje!!! OK!
 
Indietro