La sai l'ultima di Giggino?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Allora pagamela, RIBA a 60gg proprio per amizia eh:D



Chi sarebbe questo Napoleone , un amico di Di Maio?

:D



Infatti negli Usa gli hanno vietato di andare a Dallas: è universalmente considerato l'erede morale di Kennedy, meglio essere prudenti:(

si , si sono incontrati proprio ultimamente a Waterloo, non se la passava tanto bene Napoleone ma di maio l'ha consolato e si è ripreso
 
Guarda che non fai altro che portare acqua al mio mulino :p

Vabbè black, lasciando perdere la gaffe ad Harvard con Pinochet in Venezuela, Di Battista che confonde Austerlitz con Auschwitz e che assegna il premio Nobel a Hollande, ancora Di Maio che parla di Lobby dei malati di cancro...per non parlare delle raffiche di congiuntivi ...

..insomma, affittate un paio della Crusca e metteteglieli a fianco:p
 
Vabbè black, lasciando perdere la gaffe ad Harvard con Pinochet in Venezuela, Di Battista che confonde Austerlitz con Auschwitz e che assegna il premio Nobel a Hollande, ancora Di Maio che parla di Lobby dei malati di cancro...per non parlare delle raffiche di congiuntivi ...

..insomma, affittate un paio della Crusca e metteteglieli a fianco:p

Ma si è una buona idea eh :D
 
si , si sono incontrati proprio ultimamente a Waterloo, non se la passava tanto bene Napoleone ma di maio l'ha consolato e si è ripreso

bella strategia, Di Maio consola Napoleone mentre Di Battista lo manda ad Auschwitz:eek:
Leggi un po'

Ora ci si mette anche Alessandro Di Battista. Durante l'interrogazione al ministro dell'Interno Minniti sul tema migranti l'esponente del Movimento 5 Stelle ha detto: "Macron piace a tutti quanti voi come se fosse Napoleone ma almeno quello combatteva sui campi ad Auschwitz e non nei cda delle banche d'affari...". Un clamoroso lapsus quello del deputato, che ha confuso Austerlitz, teatro della celebre battaglia vinta da Napoleone contro russi e austriaci il 2 dicembre 1805, con la città polacca tristemente conosciuta per il campo di concentramento nazista.
 
bella strategia, Di Maio consola Napoleone mentre Di Battista lo manda ad Auschwitz:eek:
Leggi un po'

Ora ci si mette anche Alessandro Di Battista. Durante l'interrogazione al ministro dell'Interno Minniti sul tema migranti l'esponente del Movimento 5 Stelle ha detto: "Macron piace a tutti quanti voi come se fosse Napoleone ma almeno quello combatteva sui campi ad Auschwitz e non nei cda delle banche d'affari...". Un clamoroso lapsus quello del deputato, che ha confuso Austerlitz, teatro della celebre battaglia vinta da Napoleone contro russi e austriaci il 2 dicembre 1805, con la città polacca tristemente conosciuta per il campo di concentramento nazista.

siete falsi come una banconota da 80 euro.
e avete difetti all'udito, come ajello.

ma.... dove sono i prodi falsari?
non si vede nessuno?
ahahahahah


Apparecchi acustici, Test dell’udito e Esame audiometrico | Amplifon
 
Adesso ho sentito anch'io la O. Dite ad Extra che Di Maio conosce la geografia e che è stato ingiustamente attaccato :p
 
Adesso ho sentito anch'io la O. Dite ad Extra che Di Maio conosce la geografia e che è stato ingiustamente attaccato :p

ora a parte gli scherzi fin da piccola, quando guardavo le cartine geografiche, ho pensato che mar mediterraneo e mar nero erano una cosa sola
 
Adesso ho sentito anch'io la O. Dite ad Extra che Di Maio conosce la geografia e che è stato ingiustamente attaccato :p

Sì, l'ho sentita pure io la O.
ieri però qualcuno ha giocato sporco, perché in quel paio di occasioni non si sentiva
 
Sì, l'ho sentita pure io la O.
ieri però qualcuno ha giocato sporco, perché in quel paio di occasioni non si sentiva

Ma non è che ora l'hanno aggiunta? Il mistero della medterraneità della Russia si infittisce :o
 
senza voler giustificare gigino, ha sbagliato e ok , su questo non ci piove

beh per i romani il mare mediterraneo ed il mar nero erano considerati un solo mare e ,alla fin fine, la russia avendo lo sbocco sul mar nero può essere considerata un paese del bacino del mediterraneo a tutti gli effetti
con una barca
non esci dal mar nero se non passi dal mediterraneo
il mar nero è inglobato nel mediterraneo
alla fin fine devi accettare che la russia, in qualche modo, faccia parte dei paesi che si affacciano sul mediterraneo
negare questo è negare la realtà
è così, qualsiasi nome abbiano oggi (o ieri) i due mari
il secondo , il mar nero , è dentro il mar mediterraneo , quindi, volendo e nolendo, ne fa parte integrante del mediterraneo

Quindi potremmo anche dire che Venezia è bagnata dall'oceano....eeeccchheccazzzzz
 
Ultima modifica:
Ma non è che ora l'hanno aggiunta? Il mistero della medterraneità della Russia si infittisce :o

Temo sia solo un'opzione Extra:p
Omarenero omarenero o marenè...

Vabbè, piantiamola qui, sennò ci mandano a caghé, e cciavrebbero* pure raggione*

*io mi adeguo:p
 
lc2yjnf9xl-5uytu_b.jpg
 
Indietro