La sentenza è "politica", senza ombra di dubbio

Brasviz

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.158
i due reati non esistono :yes:

Detto questo un Pdc con un minimo di senso dello Stato e/o con un minimo di rispetto per chi l'ha votato non può dire:

>> a casa mia faccio come cazzo mi pare e mi circondo di saltimbanchi, belle giovani, lap-dancer, attricette smutandate. Un contorno allegro di serissime cene tra amici :o>>
:no:

Andiamo ;)

Detto questo un Pdc con un minimo di senso dello Stato e/o con un minimo di rispetto per chi l'ha votato non può dire:

>> a casa mia faccio come cazzo mi pare e mi circondo di saltimbanchi, belle giovani, lap-dancer, attricette smutandate. Un contorno allegro di serissime cene tra amici :o>>

Andiamo ;)

mazza quanto sei bacchettone, se giocava a golf era meglio ? :mmmm:

Sansonetti è stato un tantinello + duro nel commentare la sentenza , appena trovo la trascrizione la posto :)

Andiamo ;)

E' quello che vado ripetendo ma qui sul forum c'è gente che confonde dubbia moralità con colpevolezza...

caschi male,

sansonetti è out in Ap , da quando ha steccato fuori dal coro tempo addietro

ha osato abbandonare il gregge :o

ha..ha..ha... non è questione di essere bacchettoni,il bordello non c'entra; c'entra la minorenne :cool:

c'era o non c'era ? e se c'era che cosa ci stava a fare ? ad ascoltare musica ? ... ma fatemi il piacere :bye:

ha..ha..ha... non è questione di essere bacchettoni,il bordello non c'entra; c'entra la minorenne :cool:

c'era o non c'era ? e se c'era che cosa ci stava a fare ? ad ascoltare musica ? ... ma fatemi il piacere :bye:

anche alle feste tue c'erano minorenni <<e se c'erano che cosa ci stavano a fare ? ad ascoltare musica ? ...>>, ahi, ahi, che lavoro fai ?

anche alle feste tue c'erano minorenni <<e se c'erano che cosa ci stavano a fare ? ad ascoltare musica ? ...>>, ahi, ahi, che lavoro fai ?

Note prostitute?
Che restavano tutta la notte fino al mattino dopo?

:D

Andiamo ;)

se è così, perchè non può dirlo? per essere un ipocrita come quelli che lo accusano?

ps sempre contento di aver votato i suddetti, sì?

'ste storielle di mignot. telle so' ddiventate n' affare de stato

un conto sono le feste di un ventenne, alle quali ci possono essere ragazze diciassettenni ed un conto sono le orge di un parac-ulo settantenne che adesca ragazzine :bye:

in quanto a questo tal sansonetti non ho mai capito perchè tutti sti ex comunisti puri e duri tipo ferrara, pansa, sansonetti vengano a menarla con la loro prosopopea a chi è sempre stato un moderato di sinistra ed il comunismo non lo ha mai appoggiato .. andassero a sfac.culrsi tra loro che di errori nella loro vita ne han già fatti abbastanza.

la supponenza di questa gente stu.pida nel voler insegnare qualcosa a chi ha sbagliato molto meno di loro lascia allibiti :bye:

un conto sono le feste di un ventenne, alle quali ci possono essere ragazze diciassettenni ed un conto sono le orge di un parac-ulo settantenne che adesca ragazzine :bye:

in quanto a questo tal sansonetti non ho mai capito perchè tutti sti ex comunisti puri e duri tipo ferrara, pansa, sansonetti vengano a menarla con la loro prosopopea a chi è sempre stato un moderato di sinistra ed il comunismo non lo ha mai appoggiato .. andassero a sfac.culrsi tra loro che di errori nella loro vita ne han già fatti abbastanza.

la supponenza di questa gente stu.pida nel voler insegnare qualcosa a chi ha sbagliato molto meno di loro lascia allibiti :bye:

prot

Note prostitute?
Che restavano tutta la notte fino al mattino dopo?

:D

embè , governa chi piglia i voti se non ti spiace...
se poi gli piace la fi.ha oppure gioca a tombola sono solo capsi suoi

Cmq il 3d era sulla sentenza , non sullo stile del condannato

Domanda la sentenza è politica ?

embè , governa chi piglia i voti se non ti spiace...
se poi gli piace la fi.ha oppure gioca a tombola sono solo capsi suoi

Cmq il 3d era sulla sentenza , non sullo stile del condannato

Domanda la sentenza è politica ?

la fai.ga e' di dx o di sx ?

Indietro