La sentenza è "politica", senza ombra di dubbio

Andasse a mign.otte ma avesse salvato l'Italia da baratro....sarebbe gia' un ottimo risultato.....

Qua oltre ad andare a migno.tte lui, ci ha mandato pure il paese.......:mad:KO!

bah....

bravo, anche oggi hai detto la tua solita battuta del qazzo

bravo, anche oggi hai detto la tua solita battuta del qazzo

sarà del qazzo ma la condivido,la grossa colpa del berlusca è il non aver fatto tutto quello che aveva promesso,dal mio punto di vista promesse condivisibili,dalla riforma della costituzione,giustizia,tasse e per finire immigrazione.ed anche in politica estera il tradimento a Gheddafi.

non mantenute a causa di pressioni esterne,sua incapacità,promesse al vento?ormai oggi è irrilevante

gli uomini si giudicano dai fatti.

per finire condivido che la sentenza è chiaramente e spudoratamente politica

sarà del qazzo ma la condivido,la grossa colpa del berlusca è il non aver fatto tutto quello che aveva promesso,dal mio punto di vista promesse condivisibili,dalla riforma della costituzione,giustizia,tasse e per finire immigrazione.ed anche in politica estera il tradimento a Gheddafi.

non mantenute a causa di pressioni esterne,sua incapacità,promesse al vento?ormai oggi è irrilevante

gli uomini si giudicano dai fatti.

per finire condivido che la sentenza è chiaramente e spudoratamente politica

.

i due reati non esistono :yes:

Detto questo un Pdc con un minimo di senso dello Stato e/o con un minimo di rispetto per chi l'ha votato non può dire:

>> a casa mia faccio come cazzo mi pare e mi circondo di saltimbanchi, belle giovani, lap-dancer, attricette smutandate. Un contorno allegro di serissime cene tra amici :o>>
:no:

Andiamo ;)

Fu proprio il governo Berlusconi ad inasprire le pene per coloro che vanno con prostitute minorenni. Il reato esiste e Berlusconi inasprì la pena per quel reato

Fu proprio il governo Berlusconi ad inasprire le pene per coloro che vanno con prostitute minorenni. Il reato esiste e Berlusconi inasprì la pena per quel reato

furbacchiona, hai capito benissimo

nella specifica vicenda i fatti non sussistono

Indietro