La Serie A esce con le ossa rotte dai quarti del mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.683
Punti reazioni
1.375
Pochi giocatori protagonisti, molti panchinari come Rui Patricio e Dybala, fa eccezione il Milan che piazza ai quarti Leao, Giroud e Theo Hernandez , titolari quasi indiscussi , non a caso hanno vinto lo scorso campionato…
Complimenti ai talent scout rossoneri…
 
Spero ci abbiano preso sul ragazzino belga... al mondiale è rimasto in disparte, da noi si mette le dita nel naso, vediamo come riparte.
 
Pochi giocatori protagonisti, molti panchinari come Rui Patricio e Dybala, fa eccezione il Milan che piazza ai quarti Leao, Giroud e Theo Hernandez , titolari quasi indiscussi , non a caso hanno vinto lo scorso campionato…
Complimenti ai talent scout rossoneri…
La cosa che mi ha meravigliato di più è stata ritrovare in nazionali vincenti o non perdenti , moltissimi scarti della nostra serie a, capaci di fare costantemente ottime figure alla faccia di chi li ha cacciati via per prendere altre fregature. È sconvolgente come si brucino i soldi a questi livelli. Rimane comunque anche strano che certi giocatori non ne vogliano sapere di rendere in certi ambienti.
 
Non solo il Milan.

La Juve (soliti infortuni a parte) vede ancora i suoi Rabiot, Danilo, Alex Sandro, Di Maria, oltre a Bremer e Paredes (entrambi non titolari), ai quarti di questo mondiale.

Tutti con buone possibilità di avanzare ancora... purtroppo per la squadra bianconera.
 
Pochi giocatori protagonisti, molti panchinari come Rui Patricio e Dybala, fa eccezione il Milan che piazza ai quarti Leao, Giroud e Theo Hernandez , titolari quasi indiscussi , non a caso hanno vinto lo scorso campionato…
Complimenti ai talent scout rossoneri…
farà eccezione il Milan con i suoi 3 giocatori,

però l'Inter nei quarti ha Lautaro, Brozovic, De Vrij e Dumfries

la juve Alex Sandro, Danilo, Bremer, Paredes , Rabiot , Di María

e sono quasi tutti titolari.
 
.... e Vlasic😍

Credo fosse nell'82 che ai mondiali le punte di diamante di ogni squadra giocavano in A o erano in arrivo l'anno successivo.
 
io avrei preferito che Theo, Leao e Giroud fossero già a milanello :Danche perchè così rischiamo di perderli tutti e tre :o
 
.... e Vlasic😍

Credo fosse nell'82 che ai mondiali le punte di diamante di ogni squadra giocavano in A o erano in arrivo l'anno successivo.
si vabbè adesso non tirare fuori le storie del calcio giurassico, a proposito all'epoca negli stadi era consentito l'ingresso anche ai dinosauri vero? :P
 
si vabbè adesso non tirare fuori le storie del calcio giurassico, a proposito all'epoca negli stadi era consentito l'ingresso anche ai dinosauri vero? :P
Tu avessi vissuto gli stadi al giurassico ora saresti triste, scõglionato e non parleresti così.🤨

59e5d09dbcc79625dd727407d1e4e5dc--torino-fc-ieri (1).jpg


Spettacolo🤩
 
88-89
non mi ricordo se contro inter o derby
879361116_toro_88_89a_122_595lo.jpg
 
Aprite un thread sulle foto/curve. Scriveremmo dentro i 3 o 4, ma sarebbe interessante.

@s-moderato @tatthio
 
Ho messo delle foto sul tred "stadi" .
Quello mi sa che è esaurito
si ho visto, però uno solo di foto di "pubblico" potrebbe essere interessante anche per chi detesta o stereotipa il tifo organizzato senza manco conoscere.
 
si ho visto, però uno solo di foto di "pubblico" potrebbe essere interessante anche per chi detesta o stereotipa il tifo organizzato senza manco conoscere.

Però a tutti adesso piace il tifo milanista ad esempio, bello compatto con delle belle canzoncine modello sud america il total black e le manine che si battono.
Dalle inquadrature si vede tutta san Siro eccitata, senza tifo organizzato sarebbe come andare teatro.

Cmq aprine uno con qualche foto d'annata e vediamo 😏
 
Ultima modifica:
Però a tutti adesso piace il tifo milanista ad esempio, bello compatto con delle belle canzoncine modello sud america il total black e le manine che si battono.
Dalle inquadrature si vede tutta san Siro eccitata, senza tifo organizzato sarebbe come andare teatro.

Cmq aprine uno con qualche foto d'annata e vediamo 😏
Non mi esprimo, sono in antitesi col nuovo corso Milanista da oramai parecchi anni e sotto troppi aspetti, anche se devo dire che quello dirigenziale da 3 anni trova il mio appoggio.

per il total black c'è poco da fare ma il tuo "amico" Cosimo sarebbe d'accordo... :asd:
 
Non mi esprimo, sono in antitesi col nuovo corso Milanista da oramai parecchi anni e sotto troppi aspetti, anche se devo dire che quello dirigenziale da 3 anni trova il mio appoggio.

per il total black c'è poco da fare ma il tuo "amico" Cosimo sarebbe d'accordo... :asd:
Fanno i polacchi ma non lo sono🤣

napoli-milan-tifosi (1).jpeg


Troppo social🤔
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro