La sfera di cristallo s'è offuscata, e l'aquilone tuo non vola più

swheart

Ahllàmmektemmurt
Registrato
25/8/07
Messaggi
40.132
Punti reazioni
1.143
Ehhhhh, in Sardegna non uno ma due tour, e se l'è presa in der cool:cool:

Contro un Pd che ha cambiato in corsa candidato, quello delle Primarie coinvolto in uno scandalo: roba da vincere con Topolino

Del resto basta vedere chi ha scelto, il grande mago della Comunicazione: Enrico Toti senza stampelle, espressività da triglia, piglio da capufficio rampante vorrei ma non posso
 
Ehhhhh, in Sardegna non uno ma due tour, e se l'è presa in der cool:cool:

Contro un Pd che ha cambiato in corsa candidato, quello delle Primarie coinvolto in uno scandalo: roba da vincere con Topolino

Del resto basta vedere chi ha scelto, il grande mago della Comunicazione: Enrico Toti senza stampelle, espressività da triglia, piglio da capufficio rampante vorrei ma non posso

non vale perché mancavano i 5stelle che avrebbero preso sicuramente il 51%:o
 
Ehhhhh, in Sardegna non uno ma due tour, e se l'è presa in der cool:cool:

Contro un Pd che ha cambiato in corsa candidato, quello delle Primarie coinvolto in uno scandalo: roba da vincere con Topolino

Del resto basta vedere chi ha scelto, il grande mago della Comunicazione: Enrico Toti senza stampelle, espressività da triglia, piglio da capufficio rampante vorrei ma non posso

Ti sfugge un dato, hai mai sentito parlare di Mauro pili?;)

Poi se vuoi ti spiego, sempre che voglia rinunciare alle tue effimere verità che tanto ti gratificano:cool:
 
Indietro