la SIM non e' responsabile dei dati che fornisce

VanP

moderato dentro
Registrato
20/2/01
Messaggi
7.374
Punti reazioni
289
che ne pensate ?
a leggere sotto (parte del contratto cliente / SIM) significa che noi possiamo farci tutte le ns. belle analisine del piffero sui grafici e dati che tanto questi... 'potrebbero' non essere corretti :eek::eek::eek:


Art. 5 - Servizi di Informazioni e dati
1. Il Cliente è a conoscenza del fatto che XXXX rende disponibili nelle
pagine del proprio Sito o tramite servizio SMS, nonché mediante gli
ulteriori strumenti di comunicazione tempo per tempo adottati,
informazioni e dati che, a sua volta, ottiene da terzi, sui quali non può
esercitare alcun tipo di controllo. Resta, pertanto, inteso che il contenuto
di tali informazioni e dati non deve essere considerato né esaustivo né
completo o comunque corretto. Di conseguenza, il Cliente che intende
fare affidamento sulle informazioni riportate nel Sito deve svolgere
un’autonoma verifica della correttezza delle stesse
 
che ne pensate ?
a leggere sotto (parte del contratto cliente / SIM) significa che noi possiamo farci tutte le ns. belle analisine del piffero sui grafici e dati che tanto questi... 'potrebbero' non essere corretti :eek::eek::eek:


Art. 5 - Servizi di Informazioni e dati
1. Il Cliente è a conoscenza del fatto che XXXX rende disponibili nelle
pagine del proprio Sito o tramite servizio SMS, nonché mediante gli
ulteriori strumenti di comunicazione tempo per tempo adottati,
informazioni e dati che, a sua volta, ottiene da terzi, sui quali non può
esercitare alcun tipo di controllo. Resta, pertanto, inteso che il contenuto
di tali informazioni e dati non deve essere considerato né esaustivo né
completo o comunque corretto. Di conseguenza, il Cliente che intende
fare affidamento sulle informazioni riportate nel Sito deve svolgere
un’autonoma verifica della correttezza delle stesse

Non mi dir che dal 2001 te ne sei accorto solo ora?:mmmm:

Tutti i contratti son così ,pure con le banche mica solo con le SIM.

Bye;)
 
Non mi dir che dal 2001 te ne sei accorto solo ora?:mmmm:

Tutti i contratti son così ,pure con le banche mica solo con le SIM.

Bye;)

Si
Me ne sono accorto solo ora
Ma ciò non toglie che mi pare al limite del ridicolo se non della legalita'

H&s, engulfing, reverse island, doppi e tripli minimi massimi
Tutta roba che gia a volte non vuol dire un quaxxo..... Dimmi tu a che serve se poi manco sei sicuro sia giusto quel che vedi

Non mi sembra questione così banale come la metti tu :rolleyes:
 
beh normale, son dati che prendono da terzi, chiaro che non vogliono responsabilità
 
Non mi sembra questione così banale come la metti tu :rolleyes:

Ti ha già risposto lupetto a sto punto capisci perchè è banale che ci sia quella dicitura perfettamente legale.

Poi invece per errori o blocchi loro tu sai bene (se operi da tempo) che quasi tutte ti vengono incontro in caso di perdite ,mentre in caso di dati sballati ,grafici sballati ecc come alcune piatte sta a te decidere se cambiare o meno ,più paghi e più precisione hai anche se mai al 100% .OK!

Bye;)
 
beh normale, son dati che prendono da terzi, chiaro che non vogliono responsabilità

E' normale solo nel mondo viziato della programmazione e dei servizi di bassa qualità.

Da che mondo e mondo, chi sceglie il proprio fornitore è responsabile in solido di TUTTE le conseguenze e al limite si può rivalere su tale fornitore in seconda istanza.

Per me la scelta è semplice: se un servizio non si assume responsabilità, allora mi affido ad un altro che lo fa.
 
E' normale solo nel mondo viziato della programmazione e dei servizi di bassa qualità.

Da che mondo e mondo, chi sceglie il proprio fornitore è responsabile in solido di TUTTE le conseguenze e al limite si può rivalere su tale fornitore in seconda istanza.

Per me la scelta è semplice: se un servizio non si assume responsabilità, allora mi affido ad un altro che lo fa.

Tu con chi sei ?

Bye;)
 
qua il punto non è il valutare la qualità di un servizio e di propria sponta al limite sceglierne un altro
qua si tratta di un esclusione di responsabilità che anche se espressa contrattualmente mi sembra veramente al limite della legalità, anche perchè non riporta direttamente a terzi la stessa

possibile che nessuno abbia mai approfondito questo tema e si sia mai posto il problema di verificare se VERAMENTE possono.... tanto ? :mmmm:
 
Indietro