la sindrome di stoccolma si diffonde in italia

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Sindrome di Stoccolma

Sindrome di Stoccolma si ritiene uno stato psicologico particolare che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio un sequestro di persona o un abuso ripetuto. Il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice

non mi spiego altrimenti le interviste e dichiarazioni pro berluscojoni :o
 
Sindrome di Stoccolma

Sindrome di Stoccolma si ritiene uno stato psicologico particolare che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio un sequestro di persona o un abuso ripetuto. Il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice

non mi spiego altrimenti le interviste e dichiarazioni pro berluscojoni :o

Pensavo stessi parlando di Monti, visto come è andato l'ultimo anno. A no, il carnefice è Berlusconi.:wall::wall:
 
Sindrome di Stoccolma

Sindrome di Stoccolma si ritiene uno stato psicologico particolare che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio un sequestro di persona o un abuso ripetuto. Il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice

non mi spiego altrimenti le interviste e dichiarazioni pro berluscojoni :o

fino all'ultima frase pensavo stessi parlando di monti :D:D
 
è di sicxuro monti il carnefice :o
boccaloni
 
Non si spiega altrimenti tutta sta gente che si affanna subito a difendere il chiavatore ottantenne
Abusati?
:D
 
Indietro