La sinistra per giustificare le sue politiche racconta sempre che sono "inevitabili"

Birbun

Con l'Olanda!
Punti reazioni
1.279
La sinistra per giustificare le sue politiche racconta sempre che sono "inevitabili"

Sono dei bugiardi,dei banditi.

Sulle tasse dicono che è "inevitabile" alzarle sempre perchè altrimentoi le scuole,le strade...le solite BALLE per non abbassarle mai.

Sull'immigrazione idem: giustificano l'inazione criminale perchè l'immigrazione è un fenomeno "inevitabile".
Balle anche qui.

• Like
Reazioni: rua
Condivido, ho notato anche io questo fatto.

Vogliono far passare l'idea che non ci sia alternativa e che non si possa fare altrimenti, lo scempio è inevitabile.

Banditi e farabutti, mai visto un livello così basso da quando governano.

Si chiama lavaggio del cervello, per ora sono riusciti discretamente nell'intento, ma qualcosa forse scricchiola.

Sulle tasse dicono che è "inevitabile" alzarle sempre perchè altrimentoi le scuole,le strade...le solite BALLE per non abbassarle mai.

Sull'immigrazione idem: giustificano l'inazione criminale perchè l'immigrazione è un fenomeno "inevitabile".
Balle anche qui.

La politica è esattamente non ritenere mai nulla inevitabile, trovare sempre altre strade, almeno una, o fare delle ipotesi alternative, ma questi sono le quinte colonne di interessi altri, quindi eseguono gli ordini e basta. Per chi esegue, ogni ordine è inevitabile.

i politikanti cercano sempre SCUSE per i loro errori, una di quelle standard e' l' INEVITABILITA' di qualche disastro provocato da loro

Condivido, ho notato anche io questo fatto.

Vogliono far passare l'idea che non ci sia alternativa e che non si possa fare altrimenti, lo scempio è inevitabile.

Banditi e farabutti, mai visto un livello così basso da quando governano.

l'alternativa c'e' ... impiccarne una decina... mica tanti .. al primo palo della luce.... e poi vedrai come cambiano le cose...

Balle anche qui.

polpot in disguise le sodomizzazioni e colpi della russa ti fanno perdere colpi

quella è la retorica dei maggiordomi e a affermarla fu la thatcher con lo slogan tina
al popolino bisogna sempre far credere che la pseudometafisica ideologica dell'1% e suoi maggiordomi è scienza (che il popolino non può capire ma prendere in quel posto per fede sempre)

polpot in disguise le sodomizzazioni e colpi della russa ti fanno perdere colpi

quella è la retorica dei maggiordomi e a affermarla fu la thatcher con lo slogan tina
al popolino bisogna sempre far credere che la pseudometafisica ideologica dell'1% e suoi maggiordomi è scienza (che il popolino non può capire ma prendere in quel posto per fede sempre)

che i maggiordomi stanno nel PD bisognerà pure anche dirlo a questo catzo di popolino che continua a votarlo pensando di fare una fìgata...

Indietro