La situazione è dolorosa

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

giampietro7

statebuonisepotete
Punti reazioni
312
Nonostante le smentite di Jean Claude Blanc, il futuro di Marco Verratti, centrocampista 20 enne del PSG e della nostra nazionale, a Parigi, non pare essere affatto scontato: l'agente del ragazzo, Donato Di Campli, intervistato da "L'Equipe", non perde infatti occasione per mostrare il proprio malcontento riguardo la trattativa per il rinnovo del giocatore ex Pescara con il club campione di Francia: "Non siamo contenti, la situazione comincia a essere dolorosa", queste le parole di Di Campli, che, inevitabilmente, fanno tornare di moda il nome di Verratti in chiave mercato, con Juve, Napoli, Fiorentina e Milan, solo in Italia, che potrebbero provare a riportare a casa il ragazzo.

Di Campli....ma va in miniera va ....rispetta la gente che si ammazza che non ha di che vivere....pezzo di ******

Nonostante le smentite di Jean Claude Blanc, il futuro di Marco Verratti, centrocampista 20 enne del PSG e della nostra nazionale, a Parigi, non pare essere affatto scontato: l'agente del ragazzo, Donato Di Campli, intervistato da "L'Equipe", non perde infatti occasione per mostrare il proprio malcontento riguardo la trattativa per il rinnovo del giocatore ex Pescara con il club campione di Francia: "Non siamo contenti, la situazione comincia a essere dolorosa", queste le parole di Di Campli, che, inevitabilmente, fanno tornare di moda il nome di Verratti in chiave mercato, con Juve, Napoli, Fiorentina e Milan, solo in Italia, che potrebbero provare a riportare a casa il ragazzo.

Di Campli....ma va in miniera va ....rispetta la gente che si ammazza che non ha di che vivere....pezzo di ******

l'agente di Verratti è pessimo.

Sinceramente non ho capito che sta succedendo...

Cosa rende la situazione dolorosa al PSG?

Sinceramente non ho capito che sta succedendo...

Cosa rende la situazione dolorosa al PSG?

Verratti pare voglia andare via, sembra abbia richieste da più squadre.

Il PSG non vuole cederlo, allora il procuratore chiede un robusto aumento di salario.

Il PSG non vuole fargli un aumento di stipendio del livello richiesto dal procuratore, perché appena arrivato ed ha altri 3/4 anni di contratto.

Il muro posto dal PSG è doloroso per il procuratore di Verratti.

Questo mi sembra di aver capito della vicenda Verratti...

mah, prende 800mila, il psg offre un aumento a 1,7 , ma il procuratore ne vuole 4 netti all'anno.

tutta una questione puramente di €€€€

cmq sti calciatori hanno rotto le pallle

con contratti fatti per 3/4 anni, chiedono subito un adeguamento e azzeccano la stagione, altrimenti piangono, vogliono andar via ecc

se fanno cagare a spruzzo, zitti e muti

ominichi loro e i procuratori

gioca in una squadra dove il più gramo prende 3 /4 ml
e con qualcuno che arriva a 10 e più ml netti ...

era il minimo che il psg si doveva aspettare ..

la corsa all'oro l'hanno cominciata loro
e adesso arrivano le rogne...;)

con contratti fatti per 3/4 anni, chiedono subito un adeguamento e azzeccano la stagione, altrimenti piangono, vogliono andar via ecc

potrebbe anche starci se il rapporto fosse paritetico: se prendi 4 milioni e non rendi un casso, te ne do soltanto 500 mila: tramelo e iaquinta la juve avrebbe risparmiato una 15 milioni, ad esempio, negli ultimi anni.
Il rapporto tra società e calciatori dovrebbe essere profondamente rinnovato: prima di tutto non ha senso che siano considerati lavoratori dipendenti, secondo si dovrebbe andare su un modello americano dove i giocatori professionisti del basket hanno un 50% ed un 50% di variabile. Il calciatore dovrebbe guadagnare, sia in relazione al rendimento del club in generale sia del proprio.

gioca in una squadra dove il più gramo prende 3 /4 ml
e con qualcuno che arriva a 10 e più ml netti ...

era il minimo che il psg si doveva aspettare ..

la corsa all'oro l'hanno cominciata loro
e adesso arrivano le rogne...;)

abche questo è vero

Ho degli alunni del Montenegro che a ricreazione si prendono "per gioco" a calci nelle palle....

Si avete capito bene e mi han detto che nel Montenegro è considerata una prova di forza....

Tralasciando ogni tipo di considerazione sulla logica il divertimento e lo scopo di tale simpatico passatempo...mi piacerebbe veder diventare Di Campli loro "amico".....

mah, prende 800mila, il psg offre un aumento a 1,7 , ma il procuratore ne vuole 4 netti all'anno.

tutta una questione puramente di €€€€

se questo è vero, allora verrati deve andare a cagare....fossi nel psg non gli rinnoverei neanche a 1,7 e in panca per 4 anni

ha 20 anni, un solo anno nelle platee internazionali e già fa queste richieste......e se avesse segnato 20 gol e assist a gogo e aveva vinto la CL, che chiedeva, 25 milioni l'anno?

Ho degli alunni del Montenegro che a ricreazione si prendono "per gioco" a calci nelle palle....

Si avete capito bene e mi han detto che nel Montenegro è considerata una prova di forza....

Tralasciando ogni tipo di considerazione sulla logica il divertimento e lo scopo di tale simpatico passatempo...mi piacerebbe veder diventare Di Campli loro "amico".....

bello..... se son piccoli e fanno sta roba
a 15 anni ho paura di sapere che prova di forza potranno mettere in atto..

e se son già 15/16 enni e non arrivano capire la caxxata che fanno
non ci arriveranno mai..e so già che faranno a 20 anni...:wall:

Bollo verde! OK!

bello..... se son piccoli e fanno sta roba
a 15 anni ho paura di sapere che prova di forza potranno mettere in atto..

e se son già 15/16 enni e non arrivano capire la caxxata che fanno
non ci arriveranno mai..e so già che faranno a 20 anni...:wall:

Il bello è che la vice preside in consiglio ha detto:"non dimostriamoci sempre contrari alle loro tradizioni......"siamo alla parodia della parodia....

Cioè non so ....a me pare di sognare....questi si danno le badilate sui maroni e noi stiamo a decidere con che piede scendere dal letto......

comunque nove bocciati in una classe quest'anno...ecco il vero modo per fare integrazione un mix transnazionale di bocciature che ci si ritrova l'anno dopo tutti insieme allegramente
si perché se obietti qualcosa dopo ti prendi anche del docente problematico ro.mpi.cog.lioni....scusa il termine

Fantastica la vicepreside che giustifica la "tradizione" balcanica caro Giamp...siamo al delirio :clap:

Fantastica la vicepreside che giustifica la "tradizione" balcanica caro Giamp...siamo al delirio :clap:

E' rimasta scottata....le capitò di entrare in classe lamentandosi del fetore nel mentre i ragazzini di cui sopra si stavan dedicando a mangiare una specie di yogurt semi-acido tradizionale..
Ti puoi immaginare il putiferio di lamentazioni... è da quel giorno che ha deciso di farsi paladina delle tradizioni altrui....anche le più stupide....

Indietro