Nel mio settore sto sentendo cose da vero e proprio tracollo.
Protesti e chiusure, pagamenti a 180 giorni, aziende straniere che chiudono la distribuzione nel nostro paese a causa dei mancati pagamenti.....in 25 anni mai vista una cosa simile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Protesti e chiusure, pagamenti a 180 giorni, aziende straniere che chiudono la distribuzione nel nostro paese a causa dei mancati pagamenti.....in 25 anni mai vista una cosa simile![]()
Protesti e chiusure, pagamenti a 180 giorni, aziende straniere che chiudono la distribuzione nel nostro paese a causa dei mancati pagamenti.....in 25 anni mai vista una cosa simile![]()
manco io
Pare che Cicero abbia avuto un mancamento.
Io una situazione del genere non l'ho mai vista da quando lavoro, dal 1977.
Non hai visto ancora niente purtroppo.
Questa non è una crisi, è un mutamento epocale.
Il passaggio è questo:
1- energia abbondantissima e a buon mercato
2- energia sufficientemente abbondante per tutti e più costosa
3- energia non più sufficiente per tutti e non accessibile per tutti
4- energia solo per pochi eletti che se la potranno permettere
Siamo nella fase 2, ci siamo entrati nel 2006.
Entreremo in fase 3 verso la fine del decennio.
È arrivato il momento di un forte stimolo all'economia: IVA al 22% e un ritocchino alle accise...
nel mio comune un importante esponente di sel ha chiesto a gran voce l'innalzamento al valore massimo dell'aliquota imu sulleseconde case
gli venisse un colpo![]()
A meno che non oscurino il sole, nel mio pezzetto di cortile posso installare 50mtq di pannelli, credo possano bastare per due-tre famiglie.
D'inverno quando nevicherà, per riscaldarci faremo ginnastica.![]()
A meno che non oscurino il sole, nel mio pezzetto di cortile posso installare 50mtq di pannelli, credo possano bastare per due-tre famiglie.
D'inverno quando nevicherà, per riscaldarci faremo ginnastica.![]()
Adesso ci siamo fissati con l'energia, ma gli stessi problemi li abbiamo già con le materie prime e anche coi beni finiti.Non hai visto ancora niente purtroppo.
1- energia abbondantissima e a buon mercato