La SQUADRA FORTISSIMI 2019 ....spazzolando il cane

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

renetrader

LUCIA SANSIRO
Punti reazioni
2.983
Seconda puntata dei tradaioli coi calli sulle mani ,da qui al dividendo e ritornoOK!

Potete maltrattarla, spazzolarla, buttarla

TANTO €NI ve la ritroverete a 28 €

SENZA SE E SENZA MA :yes::cool:

Una cosa non mi è chiaro, se cambio operatore e passp a fwb, si occupano di tutto loro, compresa la questione della modifica unilaterale del contratto, oppure per questa me la devo vedere io col vecchio operatore?
Nel secondo caso come concilio i tempi? Prima disdetta e poi nuovo contratto?

Una cosa non mi è chiaro, se cambio operatore e passp a fwb, si occupano di tutto loro, compresa la questione della modifica unilaterale del contratto, oppure per questa me la devo vedere io col vecchio operatore?

a quanto vai in download/upload con Vodafone? 3 euro di aumento se la linea è buona li valuterei ... personalmente con l'ultima linea privata che ho attivato ho fatto vodafone, fastweb veniva asfaltata come qualità del segnale.

Bu$ da che operatore vai via?
Se hanno fatto una modifica unilaterale non devi dare nessuna penale se rispetti le tempistiche e modalità, di solito o c'è un form online da compilare o una PEC da mandare dove scrivi chiaramente che passi a un'altro operatore causa modifiche unilaterali, altrimenti i furboni ti chiudono la linea, nel mentre apri la procedura di apertura con il nuovo operatore :o

Bu$ da che operatore vai via?
Se hanno fatto una modifica unilaterale non devi dare nessuna penale se rispetti le tempistiche e modalità, di solito o c'è un form online da compilare o una PEC da mandare dove scrivi chiaramente che passi a un'altro operatore causa modifiche unilaterali, altrimenti i furboni ti chiudono la linea, nel mentre apri la procedura di apertura con il nuovo operatore :o

Da vodafone. Si c'è il form per comunicare la disdetta, vorrei capire se nel caso, devo prima fare questa comunicazione e poi contattare il nuovo operatore o viceversa.....credo la seconda

a quanto vai in download/upload con Vodafone? 3 euro di aumento se la linea è buona li valuterei ... personalmente con l'ultima linea privata che ho attivato ho fatto vodafone, fastweb veniva asfaltata come qualità del segnale.

Seconde te Ten è meglio vodafone che fastweb?

Da vodafone. Si c'è il form per comunicare la disdetta, vorrei capire se nel caso, devo prima fare questa comunicazione e poi contattare il nuovo operatore o viceversa.....credo la seconda
Confermo la seconda, sono andato via da Vodafone anch'io se hai la fibra sappi che gli operatori prima attivano la linea dati poi spostano il numero di telefono quindi per una decina e più giorni paghi due operatori.

Buongiorno, se posso permettermi, io ho da un anno Infostrada-Tre fibra, ho fatto offerta a 22.90€ al mese e pago effettivamente questa cifra per sempre (a loro dire ovviamente), non mi trovo in bolletta voci extra come invece ci sono su Tim, Vodafone ecc.
Viaggio a circa 80Mps costanti, quando va male scende a 50 circa.
In bocca al lupo a tutti per Eni.

Se fai il cambio operatore, ti rivolgi direttamente a quello nuovo, che provvede a gestire gli aspetti amm.vi del passaggio.

Buongiorno, se posso permettermi, io ho da un anno Infostrada-Tre fibra, ho fatto offerta a 22.90€ al mese e pago effettivamente questa cifra per sempre (a loro dire ovviamente), non mi trovo in bolletta voci extra come invece ci sono su Tim, Vodafone ecc.
Viaggio a circa 80Mps costanti, quando va male scende a 50 circa.
In bocca al lupo a tutti per Eni.

Grazie per la segnalazione

Telecom si è impennata....

Fra non hai vodafone anche tu?

Si, normale Adsl, 20 euro al mese dopo avere disdettato dall'area personale nel sito....pagavo circa 36, ricontattato dopo la disdetta con la nuova offerta.

Hai iniziato a coprire a 0,50, altro che fischietti, ne hai di strada da fare.....
intanto la villetta da 50k, ora è diventata da 45k :) già lo studiolo per vedere in pace upo.rn è saltato :p

Duri questi 40 della Cagna, protetta (ancora) dal prossimo dvd

Indietro