La Squadra Fortissimi ...alla ricerca del bonifico mensile

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline

renetrader

CARLA NONDIMENTI
Punti reazioni
2.918
Si riparte da qui ,alla ricerca del tesoro di Kan AseizampOK!

Sqaudra?

:(

Comunque vado con il primo trade, ho deciso che a 57 è short :censored:

ti sei dimenticato di specificare in uscita perché in entrata ce ne sono a bizzeffe :D

Non è un errore ...è un falso segnale:cool:

Poi sempre a criticare ,e tutta la fatica che ho fatto per fare il nouvo 3d,manda la raccomandata all'editore ,scegli il titolo ,scrivi il testo premi invio ,metti la cialda ,poi la tazzina ......uffff
A volte mi fate davvero venir voglia di comprare delle MPS:mad:

ah, stavo scrivendo da solo di la :D

Dopo l'impatto iniziale, a me "Sqaudra" piaceva :)

vi faccio fare il primo bonifico facile facile...short a 57 stop a 61 :o

Torniamo a noi ,il macd 100 stamani ha dato il long già in open ,ma era prossimo allo zero 0,0015 quindi ciccia per quanto mi riguarda e poi in open si scalpa .
Siamo rimasti con i consigli del Ciapa che visto che è persona seria valuterei ,ma che se valutate voi è meglio:cool:

male dovevi aspettare il mio messaggio perché come lo leggo io il book nessuno al mondo lo può fare :o

In verità c'era nell'aria la nuova rottura dei 47 sull'oil, ma io non so aspettare e me la sono fatta sotto :)

al momento segnali automatici short meno di zero su eni...

ovviamente faccio in tempo a scrivere che ... tack

segnale.png

questa è una di quelle situazioni in cui il sistema automatico ha problemi.

C'è indecisione, non sa dove andare e continua ad aprire long e short ... ottimo se vuoi fare scalping perchè da un'indicazione comoda, ma se vuoi automatizzare ti brucia tutto con piccoli loss continui.
Non riesco però a trovare qualcosa che mi permetta di "filtrare" questi momenti... idee?

C'è indecisione, non sa dove andare e continua ad aprire long e short ... ottimo se vuoi fare scalping perchè da un'indicazione comoda, ma se vuoi automatizzare ti brucia tutto con piccoli loss continui.
Non riesco però a trovare qualcosa che mi permetta di "filtrare" questi momenti... idee?

Mi da fastidio ripetermi ma è la verità, penso non ci sia peggior periodo di questo per testare sistemi automatici :)

dopo x loss fai fermare il ts e controlli perchè sta lossando. se il mercato è in laterale lo devi spegnere o cambiare ts e metterne uno opportuno per fasi laterali. su che tf lo stai facendo girare?

Indietro