La stagione degli infarti ....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avranno messo vaccino anti-flu qualcosa che neutralizza il vaccino Covid. :o
 
Colpa delle ondate di calore del canada :asd:
 
In bocca al lupo a tutti i vaccinati!

I complottisti vi avevano avvisati…..”Homo faber fortunae suae”

 
In bocca al lupo a tutti i vaccinati!

I complottisti vi avevano avvisati…..”Homo faber fortunae suae”

Crepi :o
Preparati, perché con 12 miliardi di dosi fatte, rimarrai presto da solo. Dovrai ricostruire l'umanità.
Spero che rimangano anche delle belle tope, se no son quazzi :D
 
Io come molti di voi ho fatto l'errore di fidarmi di questi criminali e ho fatto 2 dosi di moderna.

Mi chiedo se gli effetti collaterali in chi li ha avuti si sono manifestati nelle settimane immediatamente dopo la somministrazione o no.

Idem se c'è collegamento con reazioni il giorno a quelle a lungo termine dopo oppure no.
 
Io come molti di voi ho fatto l'errore di fidarmi di questi criminali e ho fatto 2 dosi di moderna.

Mi chiedo se gli effetti collaterali in chi li ha avuti si sono manifestati nelle settimane immediatamente dopo la somministrazione o no.

Idem se c'è collegamento con reazioni il giorno a quelle a lungo termine dopo oppure no.
Purtroppo non sono limitati a immediatamente dopo. Anche se per i casi più gravi si sono manifestati subito. Il problema grosso è che ad esempio a livello cardiaco alcuni effetti possono essere subdoli, ma lo stesso può valere per il sistema immunitario.
 
Indietro