La storia continua

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Bu$

The sun is life
Punti reazioni
527
Riprendiamo da qui.

Mi sa che oggi gli vogliono far toccare i 60.

ho riguardato il bilancio 2012 per quanto possa valere, in quanto nessuno sa come stanno effettivamente i crediti deteriorati ( nonostante ispezioni bankit )...

loro tra sofferenze, incagli arrivano a circa 2 miliardi svalutati se non erro per circa 800 milioni ( tale percentuale è assai maggiore che praticamente in tutti gli altri istituti )...

continuo a chiedermi cosa aspetti banca d'italia a trovargli il cavaliere bianco!!!!

possibile che in quell'ispezione non han ravvisato nulla di anomalo??

poi visto che le sofferenze son coperte per il 55% ( per altri istituti si è al 30/40% vedasi carige ) gli incagli che rappresentano dei crediti sì dubbi, ma di cui si prospetta l'incasso come sono stati dati ?? ( semplici fidi di c/c, mutui, riba, anticipi fatture ) tanto per capire se la banca incasserà il suo o no....

certo deve raggiungere prelios a 0,60....è un caso ma dato che le ho entrambi ho notato già da qualche mese che vanno di pari passo....ma sicuramente andra' anche a 0,59 per nn far guadagnare chi ha esercitato i diritti e le ha prese a 0 ,60.....e i menager ringraziano....ps. quella della foto nel sito che invitava all adc è l amante di qualche menager...

Ecco, io l'avevo presa a 0,63 qualche mese fa prima dell'ADC, ragruppamento, conversione ecc.
Mi sembra di vedere un film già visto.. al prossimo cda o quello dopo, già prevedo la deliberazione per un nuovo aumento entro il 2016 oppure un nuovo convertibile..

ho riguardato il bilancio 2012 per quanto possa valere, in quanto nessuno sa come stanno effettivamente i crediti deteriorati ( nonostante ispezioni bankit )...

loro tra sofferenze, incagli arrivano a circa 2 miliardi svalutati se non erro per circa 800 milioni ( tale percentuale è assai maggiore che praticamente in tutti gli altri istituti )...

continuo a chiedermi cosa aspetti banca d'italia a trovargli il cavaliere bianco!!!!

possibile che in quell'ispezione non han ravvisato nulla di anomalo??

poi visto che le sofferenze son coperte per il 55% ( per altri istituti si è al 30/40% vedasi carige ) gli incagli che rappresentano dei crediti sì dubbi, ma di cui si prospetta l'incasso come sono stati dati ?? ( semplici fidi di c/c, mutui, riba, anticipi fatture ) tanto per capire se la banca incasserà il suo o no....

.....mi sbaglio :confused:..........od avevo letto che Banca d'Italia si riservava di decidere dopo l'esit0 dell'adc :confused:....

arrotondato or ora............il prossimo a 60 :D

certo io 8 mila euro dal 2008 alla media di 6,79......se le rivendo oggi forse 2 sdraio un ombrellone e una sedia per una settimana ce li pago al mare....vedrai a gennaio nuovo raggruppamento e poi nuovo adc......così io perdo tutto e lascio posto ai nuovi polli......STARDI.

.....mi sbaglio :confused:..........od avevo letto che Banca d'Italia si riservava di decidere dopo l'esit0 dell'adc :confused:....

...anche a me pare di averla sentita ..:rolleyes:
ma ne ho sentite tante che ho perso il segno..:censored::o

certo io 8 mila euro dal 2008 alla media di 6,79......se le rivendo oggi forse 2 sdraio un ombrellone e una sedia per una settimana ce li pago al mare....vedrai a gennaio nuovo raggruppamento e poi nuovo adc......così io perdo tutto e lascio posto ai nuovi polli......STARDI.

la decapitazione e l'unica cosa giusta...in senso figurativo ..
ma anche no ...;):D

mi metti il link doveva diceva questo??

Perchè se è così adc o no questi per me gli han già dato l'estrema unzione:D:D

in quanto mica possono fargli fare un altro adc ( dopo averne praticamente fatti 2 in pochi mesi convertibibile + questo con quotazioni orrende ) di qui a qualche mese...

a 0,6 quotiamo poco sopra l'adc..:eek::eek:

hanno una fame di soldi.....per risparmiare nn inviano più nemmeno l estratto conto a casa.....né l avviso di una domiciliazione domestica...manca poco che per entrare in filiale ti fanno pagare il biglietto come al cinema.

Un vecchio proverbio di mio nonno diceva se devi annegarti fallo nel mare tipo intesa unicredit etc e non nella pozzanghera tipo etruria!! Mai proverbio fu piu' vero!! Certo che questa continua ad aggiornare nuovi minimi!! Forse a 0,50 medio!! Ciao amigos

in quanto mica possono fargli fare un altro adc ( dopo averne praticamente fatti 2 in pochi mesi convertibibile + questo con quotazioni orrende ) di qui a qualche mese...

Beh, neanche possono fargli fare adc e poi dargli l'estrema unzione....sarebbe associazione a delinquere.:D

hanno una fame di soldi.....per risparmiare nn inviano più nemmeno l estratto conto a casa.....né l avviso di una domiciliazione domestica...manca poco che per entrare in filiale ti fanno pagare il biglietto come al cinema.

:D:clap:

basta per oggi chiudo e vado a lavoro.....perché io so operaio.....no come loro (i menager)che vanno in via calamandrei a fa l aperitivo con il cayenne......STARDI.

basta per oggi chiudo e vado a lavoro.....perché io so operaio.....no come loro (i menager)che vanno in via calamandrei a fa l aperitivo con il cayenne......STARDI.

Speriamo che l'aperitivo gli e lo serve qualche azionista incapzato.:D

Sono appena entrato con 2.000 azioni ...

E' assolutamente fisiologico e molto frequente che dopo un adc un titolo (qualunque genere di titolo) scenda di prezzo addirittura sotto il valore di collocamento ... Ma fra qualche settimana o al max 2-3 mesi anche Bca Pop Etruria Lazio rimbalzerà ... :cool:

la decapitazione e l'unica cosa giusta...in senso figurativo ..
Ma anche no ...;):d

in cina un funzionario per aver rubato e' stato condannato alla pena di morte che sicuramente verra' trasformata in ergastolo

in italia sarebbe stato premiato con una poltrona in senato

Indietro