La Storia si ripete

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Letto quasi tutto, mi mancano delle righe.

MOLTO interessante.

Anche se c'è da vedere quanto sia vero, e quanto sia il ricostruito.

Articolo ricchissimo di inesattezze storiche (venezia spia dei mongoli???) e di errori difficilmente dovuti alla sola ingenuità (l'inezia dei debiti di edoardo d'inbghilterra presso i banchieri fiornetini).
Articolo buono per benetazzo

Articolo ricchissimo di inesattezze storiche (venezia spia dei mongoli???) e di errori difficilmente dovuti alla sola ingenuità (l'inezia dei debiti di edoardo d'inbghilterra presso i banchieri fiornetini).
mi pare una riedizione (non ristampa) di un interessante articolo che lessi tre o quattro anni fa

ovviamente i cavoli dell'ortolano (e le cavolate) col tempo aumentano esponenzialmente :wall:

di Venezia spia dei Mongoli non se ne accennava :D

Tutti spariti i protagonisti dei tempi insieme alle ricchezze costruite, non si porta via niente da questo mondo. :yes:

A me viene l'orticaria ogniqualvolta sento citare Lyndon LaRouche quale fonte autorevole. A parte questo, non so se sei riuscito a giungere a fine articolo, io mi sono sentito male molto prima.

A me viene l'orticaria ogniqualvolta sento citare Lyndon LaRouche quale fonte autorevole. A parte questo, non so se sei riuscito a giungere a fine articolo, io mi sono sentito male molto prima.

l'ho letto come avrei potuto leggere un articolo di blondet o beppe grillo....

Ma gli storici dell'economia si ostinano a considerare come causa le due ondate di carestia che hanno colpito e decimato la produzione agricola dell'intera europa nei primi decenni del 1300.
I fallimenti bancari sono stati la conseguenza, basta con le minkiate.

Indietro