la strada per i 20 è piena di curve

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gerico.one

#ITALYloss40
Registrato
31/8/12
Messaggi
9.977
Punti reazioni
115
la strada per la risalita è piena di curve

In AH si muove discretamente, ma significa poco o nulla
 
Ultima modifica:
Per gli incastrati,situazione provata spesso purtroppo :rolleyes:
sull'orario segnali di rimbalzo ma non ancora confermati,potrebbe scendere ancora un pò prima di rimbalzare..
 

Allegati

  • saipem.png
    saipem.png
    40,4 KB · Visite: 2.977
Per adesso sul giornaliero sembra un test della mm200..i volumi nel rimbalzo forse chiariranno di più le intenzioni di saipem..se sono flosci meglio decidere che fare perchè diventa pericolosa secondo me..
ciao
 

Allegati

  • saipem.png
    saipem.png
    49,3 KB · Visite: 2.944
se gli amerikkioni rifiateranno...è ci sta assolutamente....aimèèèèè si scendicchia per forza...ma saipem nel lungo ne ha di strada da fare per la miseria
 
In AH ho chiuso a 17,80 il long aperto a 17,65 alle 17:23, per non pagare la Monti Cax... Sotto 18 per me rimane un'ottima occasione e domani vedremo... Ha scaricato un pò e ancora pronta a ripartire OK!:cool:
 
Non c'è stata alcuna notizia negativa su SAIPEM, oggi la borsa è scesa in modo se vogliamo anche inspiegabile, è un titolo positivo da 2 settimane quindi una pausa era nell'aria.

Per domani si potrebbe forse ancora scendere per un po', in after hours per quel che conta non mi pare abbia dato grossi segnali positivi.
 
SPECULAZIONE occhio alle mutande
 
ho mancato il colpo a17,20 ero pochi tick sotto
 
Okkio all'hammer sul settimanale

Bentornato zae, non so perche ma mi aspettavo di vederti al primo sciakkuone
 
Buongiorno a tutti.
Dentro da 18.53 e mangiato il gain di 2 settimane......
Cosa fareste voi, uscire e rientrare per creare minus (ho plus di 300 euro) e ritornare sul titolo oppure aspettare che Saipen riveda i 18 e passa?
 
Non è che il nuovo titolo del thread porti s,f,i,g,a?
 
abbiamo sbandato ed usciti fuori da ste curve.....

tutti si riprendono tranne noi, anche FNC si riprende dopo -7% e noi a bazzicare a 17.44/17.45
 
non la vedo cosi' male, i 50 sono lo spartiacque
 
il titolo ultimamente ha corso, la correzione se rimane in questi termini è quasi salutare.
ritengo che a breve possa riappropriarsi dei 18.00.

buona giornata e buona SAIPEM.
 
il titolo ultimamente ha corso, la correzione se rimane in questi termini è quasi salutare.
ritengo che a breve possa riappropriarsi dei 18.00.

buona giornata e buona SAIPEM.

lo penso (e lo spero) anch'io che sono ancora sotto il mio pm.
 
Indietro