La super*****la di Anna Finocchiaro

credo che voglia dire che ognuno si fa gli affaracci suoi e cerca di impallinare gli altri per riempirsi il proprio esuberante gozzo e che, per il resto, dei pez_zenti chiamati popolo, non glie ne può fregà dde meno

almeno così dice google translate

così formulato il tuo commento fa un poco schifo.

addio :D

Mah, io ho capito che vuole i soldi del finanziamento pubblico al PD.

«Siccome la deriva personalistica è in agguato e il pluralismo culturale e politico somiglia più ad una scomposta cacofonia piuttosto che ad una discussione plurale che abbia come unico fine quello di una decisione condivisa e della responsabilità (individuale e collettiva) che ne deriva, credo che ancora molto ci sia da fare. Questo, ovviamente, sconta una sincerità di intenti che sarebbe bene esplicitare fino in fondo».

i ke ha detto ?:confused:

Mi puoi spiegare che cosa ha detto veramente, io sono un pò ignorante:mmmm::mmmm::mmmm:

sei pigro e con la voglia di provocare.

ha correttamente dipinto la situazione caratterizzata da un mucchio di ciarlatani e pifferai magici che se la suonano e se la cantano per il loro interesse personale, senza che emergano idee importanti su cui confrontarsi intelligentemente.

il limite, ma non poteva dirlo, è che i maggiordomi voluti dall' oligarchia possono solo fare quello e prendere per i fondelli il popolino.

questa va ben oltre i limiti del politichese, il linguaggio è comprensibile solo a chi è moralmente superiore :clap:

ha correttamente dipinto la situazione caratterizzata da un mucchio di ciarlatani e pifferai magici che se la suonano e se la cantano per il loro interesse personale, senza che emergano idee importanti su cui confrontarsi intelligentemente.

il limite, ma non poteva dirlo, è che i maggiordomi voluti dall' oligarchia possono solo fare quello e prendere per i fondelli il popolino.

In effetti di interessi personali la Finocchiaro se ne intende:wall:

Ah ho capito! Dice che Renzi deve farsi da parte per il bene del partito OK!

Non sono pigro, ma tu non stai bene, curati, ti inventi le cose, purtroppo l'amica tua che difendi non ha detto un cazzò di niente.:yes::yes::yes:

Ah ho capito! Dice che Renzi deve farsi da parte per il bene del partito OK!

Renzi non è che un pifferario magico che va bene per trasmissioni televisive tipo ruota della fortuna.

è una manifestazione del nulla.

La Finocchiaro è meglio

Renzi non è che un pifferario magico che va bene per trasmissioni televisive tipo ruota della fortuna.

La Finocchiaro è meglio

La Finocchiaro penso sia una dei peggiori parlamentari italiani in assoluto, ai livelli di Schifani, La Russa e Gasparri:rolleyes:

La Finocchiaro è meglio

il Pd con la Finocchiaro & C. il mio voto se lo scorda

addio

Non sono pigro, ma tu non stai bene, curati, ti inventi le cose, purtroppo l'amica tua che difendi non ha detto un cazzò di niente.:yes::yes::yes:

la differenza è che lei è intelligente e tu non lo sei perciò non puoi capire.

Indietro