La Svezia viola i diritti umani per entrare nella Nato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 236346
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 236346

Guest
Impensabile fino a qualche anno fa'...
“Il governo svedese sa bene che la Turchia perseguita i curdi e ha riconosciuto ufficialmente che i detenuti nelle carceri turche sono sottoposti a torture – ha dichiarato – Sulla base della Convezione Onu sui diritti umani e di altri accordi internazionali firmati dalla Svezia, l’estradizione verso Paesi in cui si usa la tortura non può avere luogo, ma il caso di Mahmut Tat dimostra che il governo sta mettendo in discussione tutto ciò per entrare nella Nato"
Svezia estrada un membro del Pkk in Turchia (per entrare nella Nato) e i curdi nel Paese si ribellano: "Stoccolma viola i diritti umani" - Il Fatto Quotidiano
 
Vabbè ma dei curdi che ci frega? Ora l'importante è fermare Putin, se per farlo dobbiamo lasciare che Erdogan stermini i Curdi e aiutarlo nel processo problemi loro. (blackm, lorenzov e Charlie ho risposto per voi così non perdete tempo ;))
 
Impensabile fino a qualche anno fa'...
“Il governo svedese sa bene che la Turchia perseguita i curdi e ha riconosciuto ufficialmente che i detenuti nelle carceri turche sono sottoposti a torture – ha dichiarato – Sulla base della Convezione Onu sui diritti umani e di altri accordi internazionali firmati dalla Svezia, l’estradizione verso Paesi in cui si usa la tortura non può avere luogo, ma il caso di Mahmut Tat dimostra che il governo sta mettendo in discussione tutto ciò per entrare nella Nato"
Svezia estrada un membro del Pkk in Turchia (per entrare nella Nato) e i curdi nel Paese si ribellano: "Stoccolma viola i diritti umani" - Il Fatto Quotidiano

Vabbè ma dei curdi che ci frega? Ora l'importante è fermare Putin, se per farlo dobbiamo lasciare che Erdogan stermini i Curdi e aiutarlo nel processo problemi loro. (blackm, lorenzov e Charlie ho risposto per voi così non perdete tempo ;))
poi penseremo anche ai curdi
 
poi penseremo anche ai curdi
E come di grazia? La Turchia è nella NATO e la sua importanza strategica la mette al riparo da qualsiasi tentativo, diretto o indiretto, di riportarla a più miti consigli.
Dite la verità avete barattato i Curdi per gli Ucraini perchè tanto non ve ne frega nulla, nonostante i primi si siano spesi in prima persona contro l'ISIS, almeno abbiate l'onestà intelletuale di ammetterlo
 
E' forse possibile entrare in una organizzazione mafiosa senza commettere reati?
Esiste la mafiosità di necessità?
 
Vabbè ma dei curdi che ci frega? Ora l'importante è fermare Putin, se per farlo dobbiamo lasciare che Erdogan stermini i Curdi e aiutarlo nel processo problemi loro. (blackm, lorenzov e Charlie ho risposto per voi così non perdete tempo ;))
Questo non è ciò che penso io.
Erdogan mi fa schifo e la Turchia la butterei fuori dalla NATO. Solo che è complicato farlo.
Però sarebbe da fare.
Detto questo, a chi supporta l'invasione Russa non frega nulla neanche dei Curdi, quindi è un argomento fantoccio.
La Svezia deve entrare lo stesso nella NATO, perché deve essere difesa dalla Russia più di quanto non lo sia adesso.
Erdogan per me dovrebbe essere fatto fuori, come si è provato a fare qualche anno fa. Per te invece?
 
Questo non è ciò che penso io.
Erdogan mi fa schifo e la Turchia la butterei fuori dalla NATO. Solo che è complicato farlo.
Però sarebbe da fare.
Detto questo, a chi supporta l'invasione Russa non frega nulla neanche dei Curdi, quindi è un argomento fantoccio.
La Svezia deve entrare lo stesso nella NATO, perché deve essere difesa dalla Russia più di quanto non lo sia adesso.
Erdogan per me dovrebbe essere fatto fuori, come si è provato a fare qualche anno fa. Per te invece?
Io concordo, la Turchia nella NATO non ci doveva proprio entrare, e avremmo dovuto sbatterla fuori quando ha cominciato a ricattare l'Europa con l'apertura delle frontiere agli immigrati, però putacaso non è stato fatto perchè agli USA serviva un alleato strategico nell'area e qui torniamo al mio precedente intervento, si sono barattati i Curdi per gli Ucraini.
Io non supporto l'invasione russa, semplicemente ritengo che l' Europa avrebbe dovuto rimanere fuori dalla questione come ha fatto in innumerevoli altre occasioni invece di suicidarsi economicamente per andar dietro agli Stati Uniti.
 
Io concordo, la Turchia nella NATO non ci doveva proprio entrare, e avremmo dovuto sbatterla fuori quando ha cominciato a ricattare l'Europa con l'apertura delle frontiere agli immigrati, però putacaso non è stato fatto perchè agli USA serviva un alleato strategico nell'area e qui torniamo al mio precedente intervento, si sono barattati i Curdi per gli Ucraini.
Io non supporto l'invasione russa, semplicemente ritengo che l' Europa avrebbe dovuto rimanere fuori dalla questione come ha fatto in innumerevoli altre occasioni invece di suicidarsi economicamente per andar dietro agli Stati Uniti.
Come fai a restare fuori quando hai la guerra in casa? Non è la Mongolia che è in **** ai lupi.
È la Russia che di espande militarmente verso Ovest. Non puoi non essere coinvolto.
 
Cmq è un bel passo indietro per la Svezia, un tempo paladina dei diritti umani.
Una volta la Svezia era stata definita una "superpotenza umanitaria". Oggi è solo un paese triste con un clima di mierda! :clap:
 
Cmq è un bel passo indietro per la Svezia, un tempo paladina dei diritti umani.
Una volta la Svezia era stata definita una "superpotenza umanitaria". Oggi è solo un paese triste con un clima di mierda! :clap:
Però è pieno di città multiculturali islamiche, conterà pure qualcosa! :o
 
Come fai a restare fuori quando hai la guerra in casa? Non è la Mongolia che è in **** ai lupi.
È la Russia che di espande militarmente verso Ovest. Non puoi non essere coinvolto.
A me pare che a espandersi militarmente sia la Nato su input dei suoi architetti i pistoleri ammeregani ,non vedere questo significa essere ...
(meglio che non lo dica,)
 
Ultima modifica:
A me pare che a espandersi militarmente sia la Nato su input dei suoi architetti i pistoleri ammeregani ,non vedere questo significa essere ...
(meglio che non lo dica,)
Dove si è espansa militarmente? Quali paesi sovrani ha annesso con le invasioni?
 
Impensabile fino a qualche anno fa'...
“Il governo svedese sa bene che la Turchia perseguita i curdi e ha riconosciuto ufficialmente che i detenuti nelle carceri turche sono sottoposti a torture – ha dichiarato – Sulla base della Convezione Onu sui diritti umani e di altri accordi internazionali firmati dalla Svezia, l’estradizione verso Paesi in cui si usa la tortura non può avere luogo, ma il caso di Mahmut Tat dimostra che il governo sta mettendo in discussione tutto ciò per entrare nella Nato"
Svezia estrada un membro del Pkk in Turchia (per entrare nella Nato) e i curdi nel Paese si ribellano: "Stoccolma viola i diritti umani" - Il Fatto Quotidiano
i curdi sono terroristi. Hanno insanguinato la bellissima capitale mondiale di Istanbul.
 
Io concordo, la Turchia nella NATO non ci doveva proprio entrare, e avremmo dovuto sbatterla fuori quando ha cominciato a ricattare l'Europa con l'apertura delle frontiere agli immigrati, però putacaso non è stato fatto perchè agli USA serviva un alleato strategico nell'area e qui torniamo al mio precedente intervento, si sono barattati i Curdi per gli Ucraini.
Io non supporto l'invasione russa, semplicemente ritengo che l' Europa avrebbe dovuto rimanere fuori dalla questione come ha fatto in innumerevoli altre occasioni invece di suicidarsi economicamente per andar dietro agli Stati Uniti.
nessun suicidio economico.m La Turchia è alleato strategico e guidata in modo superbo dall'ottimo presidente Erdogan.
 
Questo fa capire che cavolata ha fatto Putin. Ci sono paesi che si sentono in pericolo, e cercano di stringere la migliore tra le alleanze. Entrare nella Nato li tutela, perché un conto è prendersela con un singolo paese, un'altro contro un'alleanza militare che avrà i suoi limiti ma che in questi anni ha garantito pace per i paesi membri.
Se il Russo se ne stava a casa, senza voler fare a tutti i costi questa guerra, non sarebbe mai successo.
Invece doveva mandare i combattenti nel donbass...

Come Hitler e l'attacco alla Polonia...
 
Ad ogni modo anche gli iuesei hanno scambiato un trafficante di armi russo con una cestista

Dicono il più grande trafficate di armi del mondo chiesto da putin

Giusto x la cronaca
 
Dove si è espansa militarmente? Quali paesi sovrani ha annesso con le invasioni?
C'è la forma e la sostanza nelle cose.
Tu giochi con questa e con quella per supportare le tue opinioni ondivaghe raffazzonate e contraddittorie che non valgono, in quanto tali, un soldo bucato.

Non dovrei perdere tempo con te.
 
C'è la forma e la sostanza nelle cose.
Tu giochi con questa e con quella per supportare le tue opinioni ondivaghe raffazzonate e contraddittorie che non valgono, in quanto tali, un soldo bucato.

Non dovrei perdere tempo con te.
E allora non perdere tempo. Però è difficile non saper spiegare la differenza tra adesione volontaria e invasione armata.
Spero che tu riesca a distinguere nella vita di tutti i giorni. Non so, devi comprare una casa, un conto è negoziare con un concorrente, uno conto è farlo fuori per avere tu la casa. Ma immagino che sostanza sia uguale.
 
3d da sei stelle, anche se non so come si votano i treddi
:D
quattro stelle solo per il titolo, altre due almeno per le risposte... potenziale per entrare di diritto nel mito di fol :rock:

per entrare nella nato si devono violare i diritti umani, possibilmente fuor dei confini
 
Indietro