La sx e le tasse per distruggere il ceto medio...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

questa gente è peggio dell'aids misto ebola misto cancro

va evitata!!!!!!!!!!!!!!
 
ripartiamo da capo.

julius dice: vendola vuol tassare i patrimoni oltre i 700k. nel calcolo comprende la prima casa (con o senza mutuo).

tu intervieni dicendo "i redditi oltre i 700k ti sembrano classe media?"

fin qui concordi?

bene. il discorso verteva sui patrimoni, non sui redditi.
chiaro?
 
ripartiamo da capo.

julius dice: vendola vuol tassare i patrimoni oltre i 700k. nel calcolo comprende la prima casa (con o senza mutuo).

tu intervieni dicendo "i redditi oltre i 700k ti sembrano classe media?"

fin qui concordi?

bene. il discorso verteva sui patrimoni, non sui redditi.
chiaro?


refuso, chiedo venia
 
a dire il vero, io non ne ho parlato. e tu stai travisando i termini reddito e patrimonio.

lui parla ma non ne sa la differenza...

reddito di 700k o superiore è quello che percepisce manganelli, befera (fino a poco tempo fa...), mastrapasqua etc...

patrimonio è beni immobiliari + risparmi, cioè quelle cose già tassate da irpef, imu, tarsu, bolli, tassa sui depositi e cose simili....

Io capisco che mantener ele caste e gli sprechi costi però non vedo perchè debbo finire in miseria per questa gente
 
lui parla ma non ne sa la differenza...

reddito di 700k o superiore è quello che percepisce manganelli, befera (fino a poco tempo fa...), mastrapasqua etc...

patrimonio è beni immobiliari + risparmi, cioè quelle cose già tassate da irpef, imu, tarsu, bolli, tassa sui depositi e cose simili....

Io capisco che mantener ele caste e gli sprechi costi però non vedo perchè debbo finire in miseria per questa gente

L'importante in questo momento è di non rieleggere chi ha creato questo sistema di caste, che ha moltiplicato i dirigenti pubblici per allargare le clientele e moltiplicato i redditi di costoro.
Bisogna individuare chi è che può dare un duro colpo alla casta.
Io penso che tutto il resto sia secondario........, bisogna soprattutto individuare chi puo spezzare questo malaffare dilagante.
Non mi preoccupo piu di tanto di un'ulteriore aumento delle tasse, l'importante è che le mie aziende riprendano il giusto valore, che gli immobili non restino un peso ma diventino un valore....ecc....ecc....., serve qualcuno coi mar..i in mezzo alle gambe che sistemi tutto il danno fatto da Berlusconi in questi vent'anni, qualcuno che sappia restituire all'Italia il suo giusto valore.
 
Continuo anch'io a ripeterlo.
Comunisti erano e comunisti rimangono.

Il loro gioco ora è prendere a pretesto la crisi per distruggere il risparmi di una vita delle famiglie italiane: è una forma mascherata di esproprio proletario.

Già e poi quello che non mi va giù è proprio la disinformazione sinistrosa. Prendono tanto in giro gli elettori dicendo che sono succubi della pubblicità di silvio ma questi non si rendono conto dell'ipertassazione italiana e parlano a avanvera di patrimoniale manco capendo la differenza tra patrimonio e redditi.

Siamo primi in europa per le tasse sulle case e secondi per i patrimoni ma cosa vuoi tassare di più? Allora è un esprorpio. E diciamo chiaramente che in italia non è più tollerato che ci sia gente che ha qualcosa.

Monti ha distrutto la ricchezza immobiliare il pd e sinistra e povertà distruggeranno quella finanziaria delle famigle.

Dopo diventeremo come i paesi sudamericani.

Avranno solo più i soldi i politici, le caste, la mafia/camorra/etc, la chiesa.
 
Già e poi quello che non mi va giù è proprio la disinformazione sinistrosa. Prendono tanto in giro gli elettori dicendo che sono succubi della pubblicità di silvio ma questi non si rendono conto dell'ipertassazione italiana e parlano a avanvera di patrimoniale manco capendo la differenza tra patrimonio e redditi.

Siamo primi in europa per le tasse sulle case e secondi per i patrimoni ma cosa vuoi tassare di più? Allora è un esprorpio. E diciamo chiaramente che in italia non è più tollerato che ci sia gente che ha qualcosa.

Monti ha distrutto la ricchezza immobiliare il pd e sinistra e povertà distruggeranno quella finanziaria delle famigle.

Dopo diventeremo come i paesi sudamericani.

Avranno solo più i soldi i politici, le caste, la mafia/camorra/etc, la chiesa.

e con l'ingresso di milionate di extras cercano di perpetuare i propri poteri, chiedendo a loro il voto per dargli le briciole che restano nel Paese. CHIARO ODIO PER LA PATRIA E PER I CITTADINI ITALIANI.
 
e con l'ingresso di milionate di extras cercano di perpetuare i propri poteri, chiedendo a loro il voto per dargli le briciole che restano nel Paese. CHIARO ODIO PER LA PATRIA E PER I CITTADINI ITALIANI.

Servono a creare un po' di "sana concorrenza" interna in modo da rendere i già "grassi" salari dei lavoratori Italiani "più competitivi"! :cool:
 
stiamo sperimentando la pressione fiscale più alta del mondo e ci sono ancora dei pir.la che chiedono nuove tasse...
 
Già e poi quello che non mi va giù è proprio la disinformazione sinistrosa. Prendono tanto in giro gli elettori dicendo che sono succubi della pubblicità di silvio ma questi non si rendono conto dell'ipertassazione italiana e parlano a avanvera di patrimoniale manco capendo la differenza tra patrimonio e redditi.

Siamo primi in europa per le tasse sulle case e secondi per i patrimoni ma cosa vuoi tassare di più? Allora è un esprorpio. E diciamo chiaramente che in italia non è più tollerato che ci sia gente che ha qualcosa.

Monti ha distrutto la ricchezza immobiliare il pd e sinistra e povertà distruggeranno quella finanziaria delle famigle.

Dopo diventeremo come i paesi sudamericani.

Avranno solo più i soldi i politici, le caste, la mafia/camorra/etc, la chiesa.


....scusa hai avuto il PDL che sono 20 anni che abbassa le tasse a tutti,(se ti rileggi "il gionale" Berlusconi ogni anno ha ridotto le tasse) oramai non paghiamo più nulla, anche se arriva uno che ci rimette una sola di tutte le tasse che Berlusconi ha tolto non sarà mica la morte di nessuno!!!!!!!!!!!
 
Indietro