la tacchina dalle uova d'oro

chiaru ha scritto:
ciao bello hai notato che recupero....??????gli voglio proprio bene......anche se oggi non porto a casa un gain mi fa ugualmente felice.... :yes: OK! buon week end kava :bow: :bow:
ciao bello e forza emms& eurotech :clap: :clap: :clap: :clap:

kavaje ha scritto:
ciao bello e forza emms& eurotech :clap: :clap: :clap: :clap:
più ti conosco e più scopro di aver titoli in comune con te .........eeevvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii

chiaru ha scritto:
son d'accordo che li abbiamo da poco ........ma si scrive EEMS :p :p :p :p :p
va beh dai........... come sei fiscale :p :p :p :p :D :D :D :D

chiaru ha scritto:
più ti conosco e più scopro di aver titoli in comune con te .........eeevvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Alùa Kava ...com'è ? Anche oggi al fotofinish eh?....Belin mi fa impazzire sta cavalla....avevo dato un'occhiata stamattina ,ma nn mi sono preoccupato + di tanto....peccato x eems xchè nn le ho ordinate....cmq sono felice x voi spero volino come ha fatto la ns beneamata OK!

kavaje ha scritto:
Chi è il volontario volenteroso che fa una piccola ricerca sulle quotazioni del titolo alla data riportata nella notizia seguente?
Grazie

Se non sbaglio il 21/04/2006 fu la giornata dei max assoluti..... 14,52 e una chiusura intorna ai 14... e 4.8 milioni di pezzi scambiati ;)

Beh, se c'è la certezza assoluta su queste quotazioni, non credo che per molto tempo i signori che detengono 400.000 azioni possano e vogliano vedersi in perdita di una cifra orientativa di qualche centinaio di migliaio di euro.
Credo e soprattutto spero che a breve si possa tornare a vedere le quotazioni di cui sopra :)
Siete d'accordo o meno su questa mia congettura mentale? :rolleyes:

Fox Mulder ha scritto:
Beh, se c'è la certezza assoluta su queste quotazioni, non credo che per molto tempo i signori che detengono 400.000 azioni possano e vogliano vedersi in perdita di una cifra orientativa di qualche centinaio di migliaio di euro.
Credo e soprattutto spero che a breve si possa tornare a vedere le quotazioni di cui sopra :)
OK! OK! :D :D OK! OK!

kavaje ha scritto:
Chi è il volontario volenteroso che fa una piccola ricerca sulle quotazioni del titolo alla data riportata nella notizia seguente?
Grazie

Se non sbaglio il 21/04/2006 fu la giornata dei max assoluti..... 14,52 e una chiusura intorna ai 14... e 4.8 milioni di pezzi scambiati ;)

ECCO LA RISPOSTA... OK!
28/04/2006 16:35 - Eurotech: DWS Investments ha il 2,148% del capitale
La Consob ha comunicato che DWS Investments, gruppo Deutsche Bank, possiede il 2,148% di Eurotech. L’operazione è datata 21 aprile 2006.

Ecco un ennesimo fondo che entra in eurotech, ma chi fa un riassunto di quanti fondi ci sono e che percentuale totale hanno...?? è curioso il fatto, e adesso vediamo sta settimana che succede-.. :clap: :clap: :clap: :clap:

chiaru ha scritto:
ECCO LA RISPOSTA... OK!
28/04/2006 16:35 - Eurotech: DWS Investments ha il 2,148% del capitale
La Consob ha comunicato che DWS Investments, gruppo Deutsche Bank, possiede il 2,148% di Eurotech. L’operazione è datata 21 aprile 2006.

Ecco un ennesimo fondo che entra in eurotech, ma chi fa un riassunto di quanti fondi ci sono e che percentuale totale hanno...?? è curioso il fatto, e adesso vediamo sta settimana che succede-.. :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

PS! intanto Kairos e sceso sotto la soglia del 2% ;) c'è chi esce e c'è chi entra. ;) :D :clap: :clap: :clap: :clap:

Fox Mulder ha scritto:
Beh io non conosco dei fondi che fanno beneficienza ....... :no: :no: :no: :no: tu ?? :D :D :D :D

e dire che tempo fa le avevo a 7,9 vendute a 8 perchè non ce la faceva ad aspettare ...

mi son mangiato un sacco di soldi :(

kavaje ha scritto:
Beh io non conosco dei fondi che fanno beneficienza ....... :no: :no: :no: :no: tu ?? :D :D :D :D
son d'accordo ma se entrano quasi sui massimi, certamente non usciranno pari...... :yes: :yes:e magari escono per recuperare parte dei capitali investiti, lasciando dentro i gain che si moltiplichino :cool: :bye:

chiaru ha scritto:
son d'accordo ma se entrano quasi sui massimi, certamente non usciranno pari...... :yes: :yes:e magari escono per recuperare parte dei capitali investiti, lasciando dentro i gain che si moltiplichino :cool: :bye:
;) ;) ;) OK! :bye:

kavaje ha scritto:

C'è il banco del Mutuo Soccorso ma non credo sia un fondo :rolleyes: :D

Quindi da queste notizie mi pare di evincere che dovremmo rassegnarci a veder salire il titolo nuovamente oltre i 14,30 o sbaglio? :rolleyes: :rolleyes:

Che rassegnazione :( :D :D :D :clap:

Fox Mulder ha scritto:
C'è il banco del Mutuo Soccorso ma non credo sia un fondo :rolleyes: :D

cover%20libro%20banco.jpg

Quindi da queste notizie mi pare di evincere che dovremmo rassegnarci a veder salire il titolo nuovamente oltre i 14,30 o sbaglio? :rolleyes: :rolleyes:

Che rassegnazione :( :D :D :D :clap:

Da me ???? :cool: a me proprio non fa ne caldo ne freddo.............. dipende se ai sognori che si vedono spesso nel book a dare delle spazzolate da 5-10-20 k a botta ;) e non credo proprio che siano piccoli ;) OK!

Indietro