Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
nel pieno rispetto delle tue previsioni, ritengo che lo short eur usd andava aggiornato al superamento di 1.3460
Ciao
la tavola smeraldina da solo le partenze.... in tabella c'è scritto DAL.... quindi il 23,095 è la partenza...(al 30/10/2013)... il take profit è più che altro temporale e avviene quando il ciclo di breve gira long mediamente dopo 6 gg e massimo 19gg....(di borsa) ora siamo all'undicesimo mi sembra....SCUSA XINIAN70 da quel che vedo secondo la smeraldina sei RIGOROSAMENTE sh dal 31/10/13 da 23.095. Sbaglio a interpretare il 23.095 che è il tuo TP alla fine di IPOTETICO o veritiero andamento sh dell'argento tanto di breve come di medio come di lungo termine...?
GRAZIE DELLA RISPOSTA
per cui se TP a 23.095 è tp finale olààààà TP RAGGIUNTO SE E' LA PARTENZA CHE TP dai????
la tavola smeraldina da solo le partenze.... in tabella c'è scritto DAL.... quindi il 23,095 è la partenza...(al 30/10/2013)... il take profit è più che altro temporale e avviene quando il ciclo di breve gira long mediamente dopo 6 gg e massimo 19gg....(di borsa) ora siamo all'undicesimo mi sembra....
TAVOLA SMERALDINA delle COMMODITIES messa in stanby causa mancanza di dati
il fornitore di dati EOD back-adjusted ha smesso di fornirli.....
le trasmissioni riprenderanno appena possibile.....
se qualcuno avesse una fonte x dati future continuous back-adjusted
mi faccia sapere...
Quandl - li ha continous, ma non sono back-adjusted
pi-trading - defunta da inizio anno
tradingblox - defunta da inizio dicembre
Immagino l'abbia già valutata, ma ci provo lo stesso: prorealtime ? Ha dati eod gratuiti, ha i future e mi sembra abbia il continuous (non la uso da più di un anno)
da pro real-time mi sembra non si possono esportare i dati.... almeno quando ci avevo provato....
comunque sto lavorando a degli script per farmi i continuous back-adjusted dai singoli contratti..... così alla fine sarò indipendente da qualsiasi fornitore.... ci impiegherò un po' però.....