La temporanea caso morte. vol. II

Ciao e scusa il ritardo in risposta, non so se sono ancora in tempo.

L'ordine di grandezza è attorno ai 400€/a, ma è in funzione delle mie caratteristiche di assicurato (età, salute fisica, fumatore, etc.) e variano di persona in persona.
Riguardo l'esperienza con l'agente, è buona: mi è sembrato flessibile nella recezione di alcune esigenze ed adattamento ad esse, trasparente nella proposta delle proprie soluzioni assicurative, ma anche collegato ad esse e ai loro vincoli. In sostanza equilibrato, ha curato gli interessi di entrambe le parti.

Grazie mille per la cortese risposta. Ma alla fine non ho trovato il capitale assicurato per quella cifra. L'avevi menzionato in altri post?
 
se non ricordo male la tipologia di copertura che hai fatto con AXA dovrebbe prevedere, come garanzia aggiuntiva, anche la rendita vitalizia da infortunio e malattia.
Sopra il 60% i IP.

Fatti fare un preventivo IPI+IPM con l'aumento del massimale e l'aggiunta delle rendite.
Purtroppo non c'è la rendita proprio per questo ho chiesto all'assicuratore l'aggiornamento per rendita e massimale superiore.grazie mille della disponibilità
 
Indietro