La triade insuperabile

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline

Balabiott78

Kimismo
Punti reazioni
1.830
Edwige Fenech, Nadia Cassini e Anna Maria Rizzoli.
Protagoniste assolute della commedia italiana degli anni settanta e ottanta.
Comparate con la bellezza delle attrice odierne sempre della commedia italiana, non c'è proprio confronto.
Ma perché oggi è tutto di più basso livello, quindi pure la bellezza.
Mistero.

Anche Lilli Carati (finchè non ha preso una brutta via).
La Fenech, veramente divina. E oggi non si ostina ad inseguire il sogno di un'eterna giovinezza, ma vive con serenità e classe i suoi anni.
Non so se la bellezza della attrici attuali sia non comparabile. Certamente la naturalità (assenza di plasticherie varie) era un valore aggiunto.

Anche Carmen Russo messa a pecora in un film con Renzo Montagnani in non ricordo quale film anni '70, non era mica male.

mi sembra il film il tempo delle seghe, io sto tre preferivo la Antonelli e la Muti

Anche Barbara Bouchet non era male, seppur non si prestasse troppo alla commedia secsi.

Purtroppo è inevitabile che, passando gli anni, diventino tutte dei catorci eccezionali.

Edwige Fenech, Nadia Cassini e Anna Maria Rizzoli.
Forse perché abbiamo età diverse, forse perché sono un vanziniano ultraortodosso, forse perché i nostri ideali di bellezza femminile sono diversi, ma la mia triade è questa:
Isabella Ferrari, Marina Suma, Nancy Brilli

Quando avevano 25 anni ed erano al massimo del loro splendore, naturalmente.

Forse perché abbiamo età diverse, forse perché sono un vanziniano ultraortodosso, forse perché i nostri ideali di bellezza femminile sono diversi, ma la mia triade è questa:

più brutte le ho viste solo a Rovigo!, rodigini perdonatemi ma ho detto la verità, quando ho fatto il militare a Rovigo le donne erano tutte baffute, piccole e grasse, speriamo sia arrivato qualche straniero a trombarle modificando il paesaggio.

Ultima modifica:
più brutte le ho viste solo a Rovigo!, rodigini perdonatemi ma ho detto la verità, quando ho fatto il militare a Rovigo le donne erano tutte baffute, piccole e grasse, speriamo sia arrivato qualche straniero a trombarle modificando il paesaggio.
Qualche calabrese ?

Però di queste tre non si ricorda a memoria d'uomo, manco un capezzolo, mentre le prime tre era clamoroso vederle vestite.

1695122979841.png

Indietro