La truffa sito SHOPEE ragazze di Singapore che vi scrivono in inglese su what’up fingendo di aver sbagliato persona

eeeh, come si sul dire, tira più un pelo.....:asd:qua si vuol camuffare l'innamoramento con una semplice curiosità investigativa, cribbio
 
È una truffa conosciutissima.. sono ragazze che lavorano in call center dedicati a queste truffe… lavorano sul lungo termine.. si lavorano il pollo per mesi e mesi in modo che questo pensi a una relazione di amore a distanza e al momento giusto sparano una richiesta di denaro.. giocano sui grandi numeri.. quindi su 100 polli occidentali rosolati con questo metodo almeno 10 li trovano che mollano i verdoni :o
ah ok, quindi è questo il modo di operare, adesso comincio a capire, finalmente uno che spiega le cose.
grazie.
 
continui a fare ironia, ma non rispondi alla domanda: cosa ci guadagna (essendo una truffa) se io soldi non ce ne metto?
Ti rispondo io, chi organizza sa in partenza che non abboccheranno tutti ma non avendo, la truffa, alcun costo se non il tempo perso al cellulare tra video, chiamate e messaggi vanno avanti finché reputano ci sia una pur minima possibilità di riuscita. Mettiamo che mediamente spenda 15 minuti al giorno su ciascun presunto pollo, lavorando 8 ore ne può tenere in piedi una trentina contemporaneamente.
 
è stato detto cinesi falsi e cortesi?
fatto :D :D :P
 
Ti rispondo io, chi organizza sa in partenza che non abboccheranno tutti ma non avendo, la truffa, alcun costo se non il tempo perso al cellulare tra video, chiamate e messaggi vanno avanti finché reputano ci sia una pur minima possibilità di riuscita. Mettiamo che mediamente spenda 15 minuti al giorno su ciascun presunto pollo, lavorando 8 ore ne può tenere in piedi una trentina contemporaneamente.
grazie davvero devo ammetter che un po ci credevo, ma soldi non ne avrei comunque mai messi
 
salvo voglia farmi innamorare per metterci dei soldi dopo nel negozio on line
ma la cosa con me non puo funzionare. Perchè prima voglio "toccare" e poi metto in denaro... ci siamo capiti?
Infatti per convincere i più diffidenti, la nuova frontiera dello scam è "tocca la patata e paga"
si farà palpeggiare un po' e tu cadrai nelle sue mani come una pera cotta.
 
Infatti per convincere i più diffidenti, la nuova frontiera dello scam è "tocca la patata e paga"
si farà palpeggiare un po' e tu cadrai nelle sue mani come una pera cotta.
se me la fai toccare, allora diventa un sinallagma e quindi è corretto pagare.
 
Dille di mandare un email al principe nigeriano che segnalo a molti utenti qui sul forum.

Lei gli presta 500 dollari per sbloccare il suo conto ingiustamente bloccato e lui appena sblocca tutto, le apre un centro commerciale.
 
Lo sai che le donne sono vanitose e vogliono mostrarsi al meglio. Magari la videochiamata l'ha fatta fare da una sua amica. Si sa che le cinesi son tutte uguali. Io sono fiducioso e tifo per l'amore.
:D
 
Dille di mandare un email al principe nigeriano che segnalo a molti utenti qui sul forum.

Lei gli presta 500 dollari per sbloccare il suo conto ingiustamente bloccato e lui appena sblocca tutto, le apre un centro commerciale.
ho letto sul sito che mi avete segnalato voi che praticamente funziona cosi,
ti fanno aprire un sito un sito shopee, collegato al loro, poi ti arriva un ordine e tu devi evaderlo (io devo evaderlo) solo che per evaderlo devi comprare la merce (metterci i soldi)
se io non ce li metto il sito si blocca e blocca anche quello dell'Amata, cosi l'amata fa pressione psicologica per far mettere i soldi dando la colpa al malcapitato che per colpa "sua / mia" gli si ha bloccato il sito e cosi via.... piu soldi piu ordini e la truffa continua...
Però il passaggio fondamentale è che io ci posso cascare (pur con i dubbi ) ed "innamorarmi" invaghirmi, ma soldi non ce ne metterei mai pressione psicologica o meno.
Il fatto è che se ci pensi un mese di messaggi, chiamate, video chiamate uno spreco di risorse estremo per prenderlo nel q....da parte mia poi che vi siano altri che ci cascano ok
 
Il fatto è che se ci pensi un mese di messaggi, chiamate, video chiamate uno spreco di risorse estremo per prenderlo nel q....da parte mia poi che vi siano altri che ci cascano ok
in questo mese chissà quanti soggetti avrà gestito contemporaneamente, e sicuramente, essendo una professionista, avrà già riconosciuto e scartato quelli ai quali non avrebbe estorto un centesimo. Con te continua perchè come appare evidente anche dai tuoi post, la situazione ti ha coinvolto e sei una potenziale vittima da spremere.
 
ho letto sul sito che mi avete segnalato voi che praticamente funziona cosi,
ti fanno aprire un sito un sito shopee, collegato al loro, poi ti arriva un ordine e tu devi evaderlo (io devo evaderlo) solo che per evaderlo devi comprare la merce (metterci i soldi)
se io non ce li metto il sito si blocca e blocca anche quello dell'Amata, cosi l'amata fa pressione psicologica per far mettere i soldi dando la colpa al malcapitato che per colpa "sua / mia" gli si ha bloccato il sito e cosi via.... piu soldi piu ordini e la truffa continua...
Però il passaggio fondamentale è che io ci posso cascare (pur con i dubbi ) ed "innamorarmi" invaghirmi, ma soldi non ce ne metterei mai pressione psicologica o meno.
Il fatto è che se ci pensi un mese di messaggi, chiamate, video chiamate uno spreco di risorse estremo per prenderlo nel q....da parte mia poi che vi siano altri che ci cascano ok
E' come ti ha scritto @bomba84 . Adesso siete nella fase in cui deve fare il modo che ti fidi di lei, che può anche richiedere molto tempo. Poi all'improvviso passerà all'attacco con qualche storia appositamente congegnata per far leva su più emozioni possibili (fretta, senso di colpa, paura, impietosire eccetera) e rifarsi tutto in una volta del tempo investito. Un esempio maschile di questo tipo, particolarmente abile, è Tinder Swindler aka Simon Leviev aka Shimon Hayut.

Il truffatore di Tinder - Wikipedia

 
Indietro