La truffa sito SHOPEE ragazze di Singapore che vi scrivono in inglese su what’up fingendo di aver sbagliato persona

in questo mese chissà quanti soggetti avrà gestito contemporaneamente, e sicuramente, essendo una professionista, avrà già riconosciuto e scartato quelli ai quali non avrebbe estorto un centesimo. Con te continua perchè come appare evidente anche dai tuoi post, la situazione ti ha coinvolto e sei una potenziale vittima da spremere.
Il fatto è che io mi lascio volentieri "spremere" anche moltissimo, anzi sono io che do, se sei brava a letto...
se no non Tirol tori manco i soldi per una pizza.
Comunque non oneravo si arrivasse a tale spreco di tempo per rubare qualche soldo, sicuramente chi ha ingegnato queste truffe è sveglio perchè io non riuscirei a tenere in corso un poco del genere...
 
E' come ti ha scritto @bomba84 . Adesso siete nella fase in cui deve fare il modo che ti fidi di lei, che può anche richiedere molto tempo. Poi all'improvviso passerà all'attacco con qualche storia appositamente congegnata per far leva su più emozioni possibili (fretta, senso di colpa, paura, impietosire eccetera) e rifarsi tutto in una volta del tempo investito. Un esempio maschile di questo tipo, particolarmente abile, è Tinder Swindler aka Simon Leviev aka Shimon Hayut.

Il truffatore di Tinder - Wikipedia

Certo ho capito, ripeto qualcosa di strano c'era ma il fatto che mi avesse video chiamato 2 volte mi aveva fatto credere che la ragazza fosse reale: ed è reale, ma un attrice.
 
Il fatto è che io mi lascio volentieri "spremere" anche moltissimo, anzi sono io che do, se sei brava a letto...
se no non Tirol tori manco i soldi per una pizza.
Comunque non oneravo si arrivasse a tale spreco di tempo per rubare qualche soldo, sicuramente chi ha ingegnato queste truffe è sveglio perchè io non riuscirei a tenere in corso un poco del genere...
se lo fanno vuol dire che i polli che abboccano sono parecchi, e qualche soldo di qua qualche altro dillà, e per gli straccioni che sono, sossoldi.
 
ho letto sul sito che mi avete segnalato voi che praticamente funziona cosi,
ti fanno aprire un sito un sito shopee, collegato al loro, poi ti arriva un ordine e tu devi evaderlo (io devo evaderlo) solo che per evaderlo devi comprare la merce (metterci i soldi)
se io non ce li metto il sito si blocca e blocca anche quello dell'Amata, cosi l'amata fa pressione psicologica per far mettere i soldi dando la colpa al malcapitato che per colpa "sua / mia" gli si ha bloccato il sito e cosi via.... piu soldi piu ordini e la truffa continua...
Però il passaggio fondamentale è che io ci posso cascare (pur con i dubbi ) ed "innamorarmi" invaghirmi, ma soldi non ce ne metterei mai pressione psicologica o meno.
Il fatto è che se ci pensi un mese di messaggi, chiamate, video chiamate uno spreco di risorse estremo per prenderlo nel q....da parte mia poi che vi siano altri che ci cascano ok
Tu continua a far perdere tempo a questo scammer, più tempo perde con te e meno ne ha per truffare altri.
 
Vedi l'allegato 3008985Pensavo fosse Amore,
Invece era un calesse.....
Poverina, si vede proprio che è una ragazza i cui canoni estetici non vengono apprezzati nelle Filippine/Cina/Singapore ed ha bisogno di rivolgersi a degli sconosciuti maschioni italici su Uozzapp per trovare il vero amore
Certo ho capito, ripeto qualcosa di strano c'era ma il fatto che mi avesse video chiamato 2 volte mi aveva fatto credere che la ragazza fosse reale: ed è reale, ma un attrice.
Scusa, ma ti stiamo dicendo da un paio di giorni per filo e per segno cosa succederà e tu continui con le obiezioni, viene quasi il sospetto che stai trollando tu a noi :D
Considera che se uno è pollo non c’è limite a quanti soldi uno può prendere, da poche centinaia di euro fino centinaia di migliaia ed ai polli viene dato da mangiare per mesi e mesi prima del macello.
Loro ci provano, se non dai nulla sanno che su dieci persone che non danno soldi qualcuno che gli molla qualche migliaia di euro lo trovano.
 
Poverina, si vede proprio che è una ragazza i cui canoni estetici non vengono apprezzati nelle Filippine/Cina/Singapore ed ha bisogno di rivolgersi a degli sconosciuti maschioni italici su Uozzapp per trovare il vero amore

Scusa, ma ti stiamo dicendo da un paio di giorni per filo e per segno cosa succederà e tu continui con le obiezioni, viene quasi il sospetto che stai trollando tu a noi :D
Considera che se uno è pollo non c’è limite a quanti soldi uno può prendere, da poche centinaia di euro fino centinaia di migliaia ed ai polli viene dato da mangiare per mesi e mesi prima del macello.
Loro ci provano, se non dai nulla sanno che su dieci persone che non danno soldi qualcuno che gli molla qualche migliaia di euro lo trovano.
Ho capito, ti ho solo scritto quanto a me apparso.
 
vabbè E LIE CHE SCRIVE
E cosa aspetti a segnalare a Whatsapp il numero per spam/scam?
Da come hai dato corda a questi truffatori mi aspetto che il tuo numero sia messo in una lista e qualcun’altro ci proverà con te in futuro, quindi stai attento e ricorda che nessuna donna ha bisogno di cercare amore tra gli sconosciuti di Whatsapp
 
E cosa aspetti a segnalare a Whatsapp il numero per spam/scam?
Da come hai dato corda a questi truffatori mi aspetto che il tuo numero sia messo in una lista e qualcun’altro ci proverà con te in futuro, quindi stai attento e ricorda che nessuna donna ha bisogno di cercare amore tra gli sconosciuti di Whatsapp
questo non l'avevo pensato: peggio sarebbe se cominciassero con telefonate di pubblicità o altre cose varie.
 
ho letto sul sito che mi avete segnalato voi che praticamente funziona cosi,
ti fanno aprire un sito un sito shopee, collegato al loro, poi ti arriva un ordine e tu devi evaderlo (io devo evaderlo) solo che per evaderlo devi comprare la merce (metterci i soldi)
se io non ce li metto il sito si blocca e blocca anche quello dell'Amata, cosi l'amata fa pressione psicologica per far mettere i soldi dando la colpa al malcapitato che per colpa "sua / mia" gli si ha bloccato il sito e cosi via.... piu soldi piu ordini e la truffa continua...
Però il passaggio fondamentale è che io ci posso cascare (pur con i dubbi ) ed "innamorarmi" invaghirmi, ma soldi non ce ne metterei mai pressione psicologica o meno.
Il fatto è che se ci pensi un mese di messaggi, chiamate, video chiamate uno spreco di risorse estremo per prenderlo nel q....da parte mia poi che vi siano altri che ci cascano ok

Una mi tenne in ballo quasi 4 mesi con interruzioni più o meno lunghe su WhatsApp :o:D
 
Gouf prendi nota che potrebbe concorrere al titolo di 3d dell'anno.
E cacchio dovrei guardare il regolamento, il treddo era partito da AP ma finito in AC non può concorrere credo... :mmmm:
 
Una mi tenne in ballo quasi 4 mesi con interruzioni più o meno lunghe su WhatsApp :o:D
e che dai commenti di chi è stato truffato che ho letto dal sito che mi avete girato: c'è chi si è indebitato per 12 mila euro chi 60.000 dollari, ok
 
OT: chi minghia sarebbe quello che sta costruendo casa in ucraina? :D
 
OT: chi minghia sarebbe quello che sta costruendo casa in ucraina? :D
Uno che che quando vide per la prima volta Lucraina parcheggiare un macchinone di fronte a casa sua si chiese come l'avesse comprata, ipotizzando qualcosa di losco.
Poi le opinioni cambiano...
 
Uno che che quando vide per la prima volta Lucraina parcheggiare un macchinone di fronte a casa sua si chiese come l'avesse comprata, ipotizzando qualcosa di losco.
Poi le opinioni cambiano...
Vabbe ma quando la tua vicina è così una casettina in legno di quelle del brico mi sa che gliela compro anche io... :yes:


screenshot 2024-04-25 11_27_21.png
 
Mi ha contattato a mezzo Whatupcon messaggi una, in inglese (da almeno 4 settimane...) chiamandomi non con il mio nome...
allorché all'inizio ho detto, ciao ma non mi chiamo "Roberto" ha cominciato a scusarsi ecc ecc. dicendo che lavora a Milano per una società inglese di marketing per 6 mesi e che è appena arrivata... vabbè ella è di origini di Singapore...
i messaggi sono andati avanti, le ho detto di "mentendo" fare il professionista di "livello" ecc... lei mi ha detto che faccio un lavoro mio si gaudagna molto ecc.
mi ha chiesto se fossi sposato (perchè esce da una storia strappa lacrime cui un singaporese l'ha mollata e non vuole soffrire ) e siamo andato avanti a messaggeri in inglese.
vuole incontrarmi ma non subito ma a maggio, perchè dic che ha rifatto il naso e vuole essere perfetta.
ma mi ha videohcimato il naso non è rifatto ma lei insiste...
mi manda video serali non "hard" anzi vestita normalmente in casa sua, peccato che la finestra dietro è ben illuminata e l'orologio a parete segna le 5 del pomeriggio, (mentre lei mi scrive alle 23....di sera aspetta che ti faccio un video subito mentendo)
non mi ha chiesto nessun soldo... 0
mah... vuole che apra un negozio on line su shopee sito asiatico.... che io ho aperto che mail falsa nomi falsi ecc ma ad un certo punto serve la mia carta identità per aprire cosa che non ho fatto..
è molto arrabbiata perchè non apro il negozio..

secondo voi cosa vuole?
adesso capisco perchè prosperano queste truffe
un po' come i miei colleghi che interloquiscono con le telefonate marketing aggressivo
 
Va che bella con un millino uno se la cava...

screenshot 2024-04-25 11_36_09.png
 
E cosa aspetti a segnalare a Whatsapp il numero per spam/scam?
Da come hai dato corda a questi truffatori mi aspetto che il tuo numero sia messo in una lista e qualcun’altro ci proverà con te in futuro, quindi stai attento e ricorda che nessuna donna ha bisogno di cercare amore tra gli sconosciuti di Whatsapp
perchè uno si pensa più furbo e che non cadrà mai nella trappola
in realtà ci è già caduto appena ha risposto
 
Indietro