La truffa sito SHOPEE ragazze di Singapore che vi scrivono in inglese su what’up fingendo di aver sbagliato persona

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

l' importante e' che col nostro contributo darioarrigoni abbia salvato la pelliccia
 
Bene. Girategli il vostro shopee.
 
Bella comunque la casa ucraina... :D

screenshot 2024-04-25 11_51_33.png
 
Con te continua perchè come appare evidente anche dai tuoi post, la situazione ti ha coinvolto e sei una potenziale vittima da spremere.
Se lei sta nelle Filippine non è escluso che desideri farsi un viaggetto in Italia, è sufficiente che uno le paghi il biglietto aereo mentre a Dario chiederà di essere ospitata nella sua villa con piscina (ma senza dargliela).
 
aggiorno mi ha dato appuntamento a Milano sabato "solo di giorno" ma prima vuole che apra shopee...
le ho scritto:" no no lo apriamo insieme"
risposta sua: " allora no prima apri shopee tu sei troppo insistente, lo devi fare"
io: no prima ci incontriamo
sua riposta: " non ne ho bisogno"
l'ho segnalata e bloccata
la fine
grazie a tutti voi, conclusioni soldi non ne avrei dati, e nemmeno i miei documenti (su shopee chiedono carta identità o passaporto)
per il resto ci avevo creduto che fosse una donna reale, truffa ben organizzata e sicuramente qualcuno ci casca.
grazie ancora a tutti voi
 
perchè uno si pensa più furbo e che non cadrà mai nella trappola
in realtà ci è già caduto appena ha risposto
No, errore, io non mi sento più furbo di nessuno, e non sarei creduto nella trappola dal momento che mi avrebbe chiesto dei soldi, tantomeno quando in fase di apertura di shopee: chiedono documento di identità e sinceramente di inviare ad un sito mezzo cinese i miei documenti proprio non ci penso, visto che non li chiede ne amazon ne eBay che sono seri
 
allego altre fotografie potrebbero venire utili casomai altri abbaino la stessa situazione
 
aggiorno mi ha dato appuntamento a Milano sabato "solo di giorno" ma prima vuole che apra shopee...
le ho scritto:" no no lo apriamo insieme"
risposta sua: " allora no prima apri shopee tu sei troppo insistente, lo devi fare"
io: no prima ci incontriamo
sua riposta: " non ne ho bisogno"
l'ho segnalata e bloccata
la fine
grazie a tutti voi, conclusioni soldi non ne avrei dati, e nemmeno i miei documenti (su shopee chiedono carta identità o passaporto)
per il resto ci avevo creduto che fosse una donna reale, truffa ben organizzata e sicuramente qualcuno ci casca.
grazie ancora a tutti voi
scusa ma quale sarebbe il senso di parlare con una fantomatica donna che compare all'improvviso su whatsapp dall'estero?

blocca subito e basta no?
 
scusa ma quale sarebbe il senso di parlare con una fantomatica donna che compare all'improvviso su whatsapp dall'estero?

blocca subito e basta no?
il senso era solo quello meramente di un incontro sessual e ne più ne meno. Sono stato al "gioco" per qualche settimana, ma poi i dubbi che avevo si sono manifestati sempre di più se vuoi li rielenco a favore di tutti.
 
aggiorno mi ha dato appuntamento a Milano sabato "solo di giorno" ma prima vuole che apra shopee...
le ho scritto:" no no lo apriamo insieme"
risposta sua: " allora no prima apri shopee tu sei troppo insistente, lo devi fare"
io: no prima ci incontriamo
sua riposta: " non ne ho bisogno"
l'ho segnalata e bloccata
la fine
grazie a tutti voi, conclusioni soldi non ne avrei dati, e nemmeno i miei documenti (su shopee chiedono carta identità o passaporto)
per il resto ci avevo creduto che fosse una donna reale, truffa ben organizzata e sicuramente qualcuno ci casca.
grazie ancora a tutti voi

guarda pensavo ci stavi trollando tutti :o non riesco a capacitarmi che ci stavi davvero a credere :o comunque ben venga se ti è servito :o

comunque guarda anche il prefisso del numero di tel e confrontalo con la nazionalità che ti ha comunicato..molte volte non combaciano :o
 
aggiorno mi ha dato appuntamento a Milano sabato "solo di giorno" ma prima vuole che apra shopee...
le ho scritto:" no no lo apriamo insieme"
risposta sua: " allora no prima apri shopee tu sei troppo insistente, lo devi fare"
io: no prima ci incontriamo
sua riposta: " non ne ho bisogno"
l'ho segnalata e bloccata
la fine
Meno male che è stato il truffatore a mollarti altrimenti non la finivamo più.
 
il senso era solo quello meramente di un incontro sessual e ne più ne meno. Sono stato al "gioco" per qualche settimana, ma poi i dubbi che avevo si sono manifestati sempre di più se vuoi li rielenco a favore di tutti.
non c'è bisogno
un contatto che compare improvvisamente su whatsapp dal nulla, senza collegamenti con le proprie conoscenze, è al 99% una truffa
 
guarda pensavo ci stavi trollando tutti :o non riesco a capacitarmi che ci stavi davvero a credere :o comunque ben venga se ti è servito :o

comunque guarda anche il prefisso del numero di tel e confrontalo con la nazionalità che ti ha comunicato..molte volte non combaciano :o
Non mi permetterei di trillarvi, il numero se volete lo metto (però non so se è legale per il forum) +44 UK ma asseriva di essere dipendente di una ditta inglese (che tra l'altro ha sede pure a Milano) ecc ecc.
le solite mille balle.
che mi ha aperto gli occhi è stat il fatto che alle mie video chiamate mai rispondeva (te lo credo chissà chi era o dove era) mentre lei mi video chiamava quando voleva.
idel per i due video che mi ha inviato, di notte (secondo lei appena girati) con finestra sullo sfondo con piena luce e orologio alla parete che segnavano le 5 del pomeriggio: sono arrivato a pensare che stesse negli USA per il fuso orario ma asseriva di essere a Milano
idem ieri cui le ho chiesto se oggi lavorasse, e mi ha risposto di si: io non credo che oggi gli uffici di multinazionali siano aperti
e molte altre incongruenze.
 
non c'è bisogno
un contatto che compare improvvisamente su whatsapp dal nulla, senza collegamenti con le proprie conoscenze, è al 99% una truffa
asseriva di aver sbagliato numero perché voleva contattare un collega di ufficio... solite balle
 
Indietro