La truffa sito SHOPEE ragazze di Singapore che vi scrivono in inglese su what’up fingendo di aver sbagliato persona

Ma una con quel fisico ha bisogno di scammare ore e ore? non farebbe più soldi con Onlyfans?
 
Ma una con quel fisico ha bisogno di scammare ore e ore? non farebbe più soldi con Onlyfans?
non è neppure detto sia lei molte volte sono uomini che usano photo e filmati di donne cinesi.. ad ogni modo in questo caso se ha fatto videocall live non dovrebbero esserci dubbi :o molte volte sono numeri che diversi impiegati/e si passano per scammare i polli quindi anche il fatto della videocall non è detto sia prova di qualcosa :o
 
Quindi anch'io potrei scammare darioarrigoni affittando per le videocall la ragazza del centro massaggi sotto casa... :D
 
non è neppure detto sia lei molte volte sono uomini che usano photo e filmati di donne cinesi.. ad ogni modo in questo caso se ha fatto videocall live non dovrebbero esserci dubbi :o molte volte sono numeri che diversi impiegati/e si passano per scammare i polli quindi anche il fatto della videocall non è detto sia prova di qualcosa :o
Alle 2 video call era lei, Comunque inglese prerfetto madrelingua al 💯
 
Se lei sta nelle Filippine non è escluso che desideri farsi un viaggetto in Italia, è sufficiente che uno le paghi il biglietto aereo mentre a Dario chiederà di essere ospitata nella sua villa con piscina (ma senza dargliela).
noneeee, è solo una truffa :asd:
 
ho capito che è uno scam non sono *******, la cosa che non comprendo è
1) chi cavoli si sbatte a videochiamarmi e parlare con me ?
2) cosa ci guadagna se apro uno shop online e non ci metto 1 euro

salvo voglia farmi innamorare per metterci dei soldi dopo nel negozio on line
ma la cosa con me non puo funzionare. Perchè prima voglio "toccare" e poi metto in denaro... ci siamo capiti?
Io naturalmente non lo so, ma ripeto il mio invito fatto nei messaggi precedenti: non crederti più furbo di una probabile truffatrice professionista (o truffatore).
Sulle truffe i truffatori sono per forza di cose sempre più avanti delle vittime.
A meno che tu non sia un poliziotto, avvocato, investigatore privato o simile.
 
se me la fai toccare, allora diventa un sinallagma e quindi è corretto pagare.
Tutte questi messaggi in AC per chiudere il tutto con una palpatina? Ma certo che no, qui in AC puntiamo a travolgenti storie d'amore.
Al prossimo contatto dalle anche il link del nostro gruppo e dille di scrivere qui per farsi conoscere.
Che scriva pure in Inglese, che ai traduttori provvediamo noi. Esperti di lingua ne abbiamo più di uno.
 
Io naturalmente non lo so, ma ripeto il mio invito fatto nei messaggi precedenti: non crederti più furbo di una probabile truffatrice professionista (o truffatore).
Sulle truffe i truffatori sono per forza di cose sempre più avanti delle vittime.
A meno che tu non sia un poliziotto, avvocato, investigatore privato o simile.
Sono solo più taccagno, per la phiga prima di pagare voglio vedere...dal vivo.. sai com'è però diciamo che qualche fregatura su negozi on line lpho pressa ma Amex mi ha sempre rimborsato
 
Però il passaggio fondamentale è che io ci posso cascare (pur con i dubbi ) ed "innamorarmi" invaghirmi, ma soldi non ce ne metterei mai pressione psicologica o meno.
Qui però un po' sei offensivo nei confronti di tutti noi: quando uno di AC si innamora, il portafoglio è l'ultima cosa a cui pensa.
L'amore puro e disinteressato val bene la dismissione del portafoglio titoli (magari in perdita :asd:) per acquisto di rose e cioccolatini.
 
Dario, lei l'abbiamo vista. Una tua foto la metti? Cosi possiamo regolarci meglio sui consigli.
 
L'amore puro e disinteressato val bene la dismissione del portafoglio titoli (magari in perdita :asd:)
Sicuramente in perdita.......ma l'ammmore sconfigge anche la sphiga, e la cinesina in calesse ci svela i segreti della sua multinazionale, così che noi, avidi investitori, ci arricchiamo approfittandoci del suo puro sentimento...:smack::smack::smack:
 
Dario, lei l'abbiamo vista. Una tua foto la metti? Cosi possiamo regolarci meglio sui consigli.
Lui fisicamente è ben dotato, lo penalizza l'altezza...

2Juj7JO.jpg
 
aggiorno mi ha dato appuntamento a Milano sabato "solo di giorno" ma prima vuole che apra shopee...
le ho scritto:" no no lo apriamo insieme"
risposta sua: " allora no prima apri shopee tu sei troppo insistente, lo devi fare"
io: no prima ci incontriamo
sua riposta: " non ne ho bisogno"
l'ho segnalata e bloccata
la fine
grazie a tutti voi, conclusioni soldi non ne avrei dati, e nemmeno i miei documenti (su shopee chiedono carta identità o passaporto)
per il resto ci avevo creduto che fosse una donna reale, truffa ben organizzata e sicuramente qualcuno ci casca.
grazie ancora a tutti voi
nooooo volevo consigliarti di raccontare tutto alle Iene... ma sono contento per te :)
 
Indietro