la truffa mediaset premium

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
1.795
ho mandato raccomandata di disdetta verso il 20giugno dicendo che volevo disdetta per il 31luglio 2016.
Mi chiamano il 27luglio dicendo come mai volevo disdire, ho dato mie motivazioni e mi hanno confermato che me lo toglievano.
Guardo ora sul conto e mi hanno tolto pure agosto :)
chiamo e mi dicono che la mia raccomandata non è valida perchè dovevo mandarla almeno 30giorni prima dalla loro RICEZIONE, e loro poverini l'hanno ricevuta il 3luglio :)
in pratica sanno che a giugno glie ne arriva un botto, l'han lasciata la qualche giorno in più e ritirata fuori dai termini utili :)
ora mi han detto di fare altra raccomandata, nel frattempo mi sono preso in **** agosto (25euro) e prenderò in **** anche settembre (altri 25 più probabilmente spese di disdetta varie oltre che altra raccomandata e rottura per farla).

Spero con questo topic di convincere molti a non fare premium, per attivarlo è semplice, per disdire invece ti devono per forza tirare nel **** qualche mese in più. E attenzione, ora ho fatto nuova raccomandata vediamo se questa volta va bene :)
Io dico di no, ma di sicuro quando mi chiameranno augurerò alla signorina di perdere il posto di lavoro (anche se lei non ne ha colpa) tanto per farla andare a casa con l'angoscia di lavorare per chi tenta in tutti i modi di rubare a chi gli ha dato soldi per anni.

Ci avevano tentato anche con me. Tolto il rid e mandati affangulo.

Mediaset Premium è in una situazione disastrosa. Le provano tutte per ciulare la gente.

Ci avevano tentato anche con me. Tolto il rid e mandati affangulo.

come fai a togliere il rid? io gli ho dato il rid delle poste. basta che chiamo le poste e gli dico di non accettare più richieste di pagamento da questi soggetti?

cioè ti rendi conto loro dicono che i 30 giorni partono dalla loro ricezione. E ti rendi conto che al telefono mi avevano detto va bene gli togliamo l'abbonamento, per poi trovarmi altri soldi addebitati 1 mese dopo? ma questi sono matti.

come fai a togliere il rid? io gli ho dato il rid delle poste. basta che chiamo le poste e gli dico di non accettare più richieste di pagamento da questi soggetti?

Io con Intesa l'ho revocato da casa con l'home banking. Hai mandato la raccomandata nei tempi giusti ? Bene, togli il rid e che ti facciano causa.

Io con Intesa l'ho revocato da casa con l'home banking. Hai mandato la raccomandata nei tempi giusti ? Bene, togli il rid e che ti facciano causa.

ottimo. Dici che così manco si mettono a fare causa? inoltre telefonicamente mi avevano garantito che staccavano, per poi trovarmi disdetta 31 luglio 2017 ma robe da matti

ottimo. Dici che così manco si mettono a fare causa? inoltre telefonicamente mi avevano garantito che staccavano, per poi trovarmi disdetta 31 luglio 2017 ma robe da matti

A me avevano scatenato dietro il recupero crediti. Per un po' li ho lasciati fare, poi mi ero scassato e ,approfittando che spesso sono in Mediaset per lavoro, mi hanno indirizzato all'ufficio giusto. Ho esposto il caso, hanno ammesso la loro colpa è mi hanno cancellato tutto con tante scuse. Con me han chiuso da anni e per sempre.

bah ma sti 50euro a sto punto glie li do, mandata altra raccomandata. preferisco shortargli il titolo e creargli sentiment negativo.

poi probabilmente fino a 100 euro non passano la pratica al recupero crediti, gli costerebbe di più:o

avran detto questo è un fesso e si spaventa alla prima telefonata:o:D, non sapevano di trovare un roccioso lottatore temprato prima da bpm poi da carige

Esatto.

Comunque ero già temprato da 2 anni di telefonate e minacce ricevute dal recupero crediti di Tele2 (per una cifra simile).

La cosa si risolse (a parolacce,insulti e scambi di duri giudizi sulle rispettive madri) con l'avvocato di Vodafone (che nel

frattempo assorbì Tele2) davanti al conciliatore del Corecom. Ovviamente la spuntai io con la cancellazione del

millantato credito e ottenni pure 100 euro di risarcimento (che poi tentarono di non darmi e che dovetti risolvere "alla Titano"

qualche mese più avanti :D)

ho mandato raccomandata di disdetta verso il 20giugno dicendo che volevo disdetta per il 31luglio 2016.
Mi chiamano il 27luglio dicendo come mai volevo disdire, ho dato mie motivazioni e mi hanno confermato che me lo toglievano.
Guardo ora sul conto e mi hanno tolto pure agosto :)
chiamo e mi dicono che la mia raccomandata non è valida perchè dovevo mandarla almeno 30giorni prima dalla loro RICEZIONE, e loro poverini l'hanno ricevuta il 3luglio :)
in pratica sanno che a giugno glie ne arriva un botto, l'han lasciata la qualche giorno in più e ritirata fuori dai termini utili :)
ora mi han detto di fare altra raccomandata, nel frattempo mi sono preso in **** agosto (25euro) e prenderò in **** anche settembre (altri 25 più probabilmente spese di disdetta varie oltre che altra raccomandata e rottura per farla).

Spero con questo topic di convincere molti a non fare premium, per attivarlo è semplice, per disdire invece ti devono per forza tirare nel **** qualche mese in più. E attenzione, ora ho fatto nuova raccomandata vediamo se questa volta va bene :)
Io dico di no, ma di sicuro quando mi chiameranno augurerò alla signorina di perdere il posto di lavoro (anche se lei non ne ha colpa) tanto per farla andare a casa con l'angoscia di lavorare per chi tenta in tutti i modi di rubare a chi gli ha dato soldi per anni.

Con Sky è uguale! Solo la pec dà sicurezza

io non ho ski,no mediaset premium,no smartphone, avevo linea tel wind internet ora tolta. Ho la pennetta per internet(9 Euro),cellulare da 20 euro con linea a consumo,cioè spendo se chiamo o messaggio.
Non voglio avere questo progresso a un prezzo spot per essere ciulato un anno dopo con aumenti.
A queste condizioni NON MI SERVE NIENTE GRAZIE.
Sono solo incastri. Ci fanno entrare a prezzi bassi e ci fanno credere che avremo costi risibili, poi i costi diventano inaccettabili.
Eh ma che vita fai ?direte voi....
Faccio la vita che facevamo tutti prima che arrivasse questo "progresso".

NON CI SERVE NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE

bah ma sti 50euro a sto punto glie li do, mandata altra raccomandata. preferisco shortargli il titolo e creargli sentiment negativo.

Se la procedura di disdetta come sembra l hai avviata nei tempi/ modi giusti che ti frega. Non so se è cambiato qualcosa....qualche anno fa avanzando un credito da una ditta scrissi personalmente una lettera con la quale, trascorsi i giorni specificati avrei passato la pratica ad un legale e che a partire dal primo sollecito che lo stesso inviava per accordi non avrei potuto più valutare qualsiasi forma di transazione o accordo della somma in sospeso.

Qui hai ragione per cui....non troveranno convenienza nel trascinare la cosa

Indietro