La vacanza sobria del Professor Monti

meglio questo gruppo!

goodfellas.jpg
 
mai stato a Venessia?

SE escludi i "bacari"(e neanche tutti",mangiare ti costa un occhio della testa sopratutto in questo periodo.

(a volte ho l'impressione come di un forum di accattoni....:rolleyes:)

Noi paghiamo le tasse mica andiamo a venezia coi soldi di mamma Stato come i piddini ............... :p

p.s. ...a Venessia son stà in lire e ce tornerò in lire ....adieu!! :D
 
Ha proprio capito tutto dalla vita. Secondo lui così si conquista il consenso degli italiani ? :D

Vada a spararsi l'hotel Cristallo a Cortina 450 pali a notte , invece di venire qui a fare le commedie della sobrietà ... farebbe piu' bella figura :)
 
Ha proprio capito tutto dalla vita. Secondo lui così si conquista il consenso degli italiani ? :D

Vada a spararsi l'hotel Cristallo a Cortina 450 pali a notte , invece di venire qui a fare le commedie della sobrietà ... farebbe piu' bella figura :)

infatti mi pare tutto così ridicolmente una pagliacciata da massmedia, per elettori beoti.
 
E' pura campagna elettorale. Monti da sempre va in Svizzera, zona St Moritz, posto adeguato per il suo lignaggio, ricovero di industriali, grandi burocrati e milionari del bel paese.

Oggi sarebbe stato brutto, con gli italiani piagati dalla crisi e lui a spasso per l'Engadina :D:D
 
Una breve vacanza con moglie, figli e nipoti. In una pensione a tre stelle. Il presidente del Consiglio dimissionario ha scelto Venezia come meta di un periodo di riposo. E l'ha fatto all'insegna del low cost. Alloggiando in una struttura confortevole, ma decisamente sobria

Foto Monti a Venezia in una pensione a tre stelle * - 1 di 10 - Repubblica.it



Se pure i ricchi si mettono a fare il braccino corto come si risollevano i consumi? :confused:


mettetevi d'accordo :

se va' in un 3 stelle e' un taccagno-

se va' in un 5 stelle e' un buffone-

ma noi italiani siamo sempre cosi'????KO!
 
E' pura campagna elettorale. Monti da sempre va in Svizzera, zona St Moritz, posto adeguato per il suo lignaggio, ricovero di industriali, grandi burocrati e milionari del bel paese.

Oggi sarebbe stato brutto, con gli italiani piagati dalla crisi e lui a spasso per l'Engadina :D:D


:specchio:
 
mai stato a Venessia?

SE escludi i "bacari"(e neanche tutti"),mangiare ti costa un occhio della testa sopratutto in questo periodo.

(a volte ho l'impressione come di un forum di accattoni....:rolleyes:)
Mica tutti hanno la fortuna di essere mantenuti dal partito come te :o
 
ai, siamo già all'analisi delle vacanze... oi oi ... mi sa che tanti hanno la tremarella di Marione...... ooooi ooooiii...

che sia un uomo ricco non è un mistero..(non come silvio ovviamente)...

tenetevi pure quello che va a Malindi ... o quello che non ha mai fatto nulla nella vita se non il "dirigggente di partito" ... o il comico "per la decrescita" che gira i SUVVV...

per me .... esiste solo Marione a queste elezioni ...:D:D:D:D:p:p:p:p
 
Un tè sobrio l'ha già bevuto? e una sobria passeggiata?
 
Adesso il suo moto sarà: sobrietà, dopo la tanto decantata equità. :D
Così, a sensazione, a me pare che questo qua con l'aplomb british, prende per il qùlo gli italiani come neanche Silvio è mai riuscito a fare. :D
 
mettetevi d'accordo :

se va' in un 3 stelle e' un taccagno-

se va' in un 5 stelle e' un buffone-

ma noi italiani siamo sempre cosi'????KO!

Mah io sono stato a Venezia piu di una volta..

in un hotel, in calle Minelli in centro, 80 euro con prima colazione(e mi sembra un 3 stelle)

Ma non è colpa , per cosi dire di Monti che puo andare dove vuole,

é " La bugiardina" alias repubblica che dà una notizia che non c"è.... come spesso fa..
 
ai, siamo già all'analisi delle vacanze... oi oi ... mi sa che tanti hanno la tremarella di Marione...... ooooi ooooiii...

che sia un uomo ricco non è un mistero..(non come silvio ovviamente)...

tenetevi pure quello che va a Malindi ... o quello che non ha mai fatto nulla nella vita se non il "dirigggente di partito" ... o il comico "per la decrescita" che gira i SUVVV...

per me .... esiste solo Marione a queste elezioni ...:D:D:D:D:p:p:p:p

A Malindi ci è andato ora il socio di Monti, Montez. che infatti non ha partecipato al vertice del partito. :D

L'hanno scorso c'era invece andato l'altro socio di Monti, Casini, subito dopo la manovra lacrime e sangue, con Schifani e Cicciobello Rutelli (che trio!)

Schifani, Casini e Rutelli: vacanze alle Maldive - Corriere della Sera

Uè 5000 dollari a notte, e ntugulu agli esodati della Fornero e a quegli operai sardi tutti sporchi di carbone (oddio...pensa toccarli!) :D:D:D
 
Indietro