La vacanza sobria del Professor Monti

Adesso il suo moto sarà: sobrietà, dopo la tanto decantata equità. :D
Così, a sensazione, a me pare che questo qua con l'aplomb british, prende per il qùlo gli italiani come neanche Silvio è mai riuscito a fare. :D

verissimo.
 
A Malindi ci è andato ora il socio di Monti, Montez. che infatti non ha partecipato al vertice del partito. :D

L'hanno scorso c'era invece andato l'altro socio di Monti, Casini, subito dopo la manovra lacrime e sangue, con Schifani e Cicciobello Rutelli (che trio!)

Schifani, Casini e Rutelli: vacanze alle Maldive - Corriere della Sera

Uè 5000 dollari a notte, e ntugulu agli esodati della Fornero e a quegli operai sardi tutti sporchi di carbone (oddio...pensa toccarli!) :D:D:D

----

penso che tu possa convenire che sia Montezemolo che Casini abbiano "i mezzi" per poterselo permettere .... poi va beh, montezemolo e casini non sono granchè...lo ammetto...
ma il ns leader, marione Monti, non si batte.... gli altri candidati premier se li magna con le mani legate dietro la schiena...

sull'aplomb british potete pure ironizzare ma..... a me sembra che molti qui sbraitino tanto perchè sono preoccupati dall'arrivo di Marione (e a ragione):D:D:D:D
vai marioneeeeeee....:)
 
Mica tutti hanno la fortuna di essere mantenuti dal partito come te :o

credo che qui in AP ci sia la percentuale di piangina :'(:'(:'(.. e catastrofisti più alta d'Italia.

poi li vai a vedere alla sez. Immobiliare e scopri che molti sono pieni di appartamenti....:yes:
 
mai stato a Venessia?

SE escludi i "bacari"(e neanche tutti"),mangiare ti costa un occhio della testa sopratutto in questo periodo.

(a volte ho l'impressione come di un forum di accattoni....:rolleyes:)

Non è il forum.
E' l'Italia del lavoro privato che è ormai un paese di accattoni.
 
credo che qui in AP ci sia la percentuale di piangina :'(:'(:'(.. e catastrofisti più alta d'Italia.

poi li vai a vedere alla sez. Immobiliare e scopri che molti sono pieni di appartamenti....:yes:

Io l'unico immobile che ho è quello in cui vivo, e lo vendo a 80.000 euri per accontentare Equitalia e potere abbandonare l'Italia.
E a me va di lusso perché quello che so fare al nord ha valore...
 
se spendono tanto non va bene, se spendono poco non va bene, forse siete voi che non andate bene.
 
Una breve vacanza con moglie, figli e nipoti. In una pensione a tre stelle. Il presidente del Consiglio dimissionario ha scelto Venezia come meta di un periodo di riposo. E l'ha fatto all'insegna del low cost. Alloggiando in una struttura confortevole, ma decisamente sobria

Foto Monti a Venezia in una pensione a tre stelle * - 1 di 10 - Repubblica.it



Se pure i ricchi si mettono a fare il braccino corto come si risollevano i consumi? :confused:

spende dei suoi..............e quindi va dove gli pare........

un po' diverso e' stato ed e' nel caso di tanti altri che spendono soldi non loro e quindi............via alle libagioni:D
 
Indietro