La Verità va forte ....

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.839
Punti reazioni
1.401
<<La Verita>> primo quotidiano di centrodestra - La Verita

:o

Personalmente compravo un paio di copie a settimana alternando libero e giornale ( tutti i giorni in vacanza ) poi mi hanno irritato e sono passato a verità

Mi piacerebbe capire se è aumentato il primo e basta o se è andato a conquistare i lettori degli altri due , come nel mio personale caso

Comunque sia un bravo a Belpietro OK!
 
min chia che schifezza. borgonovo è peggio di un terrorista. giornalaio di seie z
 
Si fa bene a comperarlo, almeno come segno di identità e appartenenza culturale e politica per differenziarsi dal blocco degli altri, a parte il fatto, che propagandabo la voce del padrone unico.
 
Ottimo quotidiano, dire le cose come stanno "paga".
 
<<La Verita>> primo quotidiano di centrodestra - La Verita

Personalmente compravo un paio di copie a settimana alternando libero e giornale ( tutti i giorni in vacanza ) poi mi hanno irritato e sono passato a verità

Mi piacerebbe capire se è aumentato il primo e basta o se è andato a conquistare i lettori degli altri due , come nel mio personale caso

Comunque sia un bravo a Belpietro OK!

Giornale mai letto. Ora lo leggo volentieri. Ottimo Belpietro.
 
non leggo la Verità ma sono abbonato a Panorama
nel penultimo numero Belpietro nel suo editoriale ha "giocato" coi numeri dei morti tra vaccinati e non per evidentemente supportare una sua linea editoriale e questo non mi è assolutamente piaciuto, è stata una dimostrazione di non onestà intelettuale.
 
lo prendo anche io e non lo avrei mai creduto possibile.e mi piace pure.
 
<<La Verita>> primo quotidiano di centrodestra - La Verita

:o

Personalmente compravo un paio di copie a settimana alternando libero e giornale ( tutti i giorni in vacanza ) poi mi hanno irritato e sono passato a verità

Mi piacerebbe capire se è aumentato il primo e basta o se è andato a conquistare i lettori degli altri due , come nel mio personale caso

Comunque sia un bravo a Belpietro OK!

Io ho fatto l'abbonamento online per sostenerli.
Unica voce libera rimasta.
 
non leggo la Verità ma sono abbonato a Panorama
nel penultimo numero Belpietro nel suo editoriale ha "giocato" coi numeri dei morti tra vaccinati e non per evidentemente supportare una sua linea editoriale e questo non mi è assolutamente piaciuto, è stata una dimostrazione di non onestà intelettuale.

Ma sei serio?! Con la propaganda a reti unificate dei battimani a Draghi hai il coraggio di mettere in discussione l'onestà intellettuale di belpietro?!
E allora giannini e c cosa sarebbero???!!!
 
mai letto
mai stimato nessun giornale schierato politicamente
di nessuna parte

certo e' che per schierarsi oggi contro vento
ci vuole un bel pelo sullo stomaco
anche se e' persino "facile" farlo
con le tematiche sul campo

la schifezza mediatica e' talemente ribollente
che chiunque esca un po' dal fiume di liquami riesce a distinguersi positivamente
 
Indietro