La Verità va forte ....

belpietro non è il massimo della simpatia ma almeno è uno che, come dovrebbe fare qualsiasi giornalista, si documenta prima di argomentare... poi ovvio ognuno ha la sua posizione personale anche ideologicamente parlando
 
è l unico non allineato, diciamo che è diventato necessario leggerlo :yes:
 
è l unico non allineato, diciamo che è diventato necessario leggerlo :yes:

È così, una necessità.
Se gli schiavi liberi vogliono sostenere qualcuno è chi nella contingenza è al difuori dal coro padronale e più vicino al loro interesse.
 
quando un giornale sposa a spada tratta una certa posizione è ovvio che aumenta la tiratura perchè tutti quelli che la pensano in quel modo ne fanno una bandiera indipendentemente dalla qualità del giornale.Ogni tanto lo leggo anch'io pur essendo di idee opposte soprattutto quando vedo che compare un articolo di Veneziani che considero persona di alto livello culturale
 
Prima lo detestavo.
Ora lo apprezzo molto, è l'unico che dice le cose come stanno sullo schifo che stiamo vivendo
 
Ma sei serio?! Con la propaganda a reti unificate dei battimani a Draghi hai il coraggio di mettere in discussione l'onestà intellettuale di belpietro?!
E allora giannini e c cosa sarebbero???!!!

Sì sono serio, se trucca i numeri anzi ad esporli in un determinato modo per sostenere una sua tesi è lui che si pone al livello delle persone che hai citato
si è guardato bene dal scrivere che 722 decessi su un 15/20% ha un'incidenza maggiore rispetto a 1004 su un 80/85%, ha esposto solo i numeri assoluti per ribadire la sua tesi.


doc.jpg
 
Sì sono serio, se trucca i numeri anzi ad esporli in un determinato modo per sostenere una sua tesi è lui che si pone al livello delle persone che hai citato
si è guardato bene dal scrivere che 722 decessi su un 15/20% ha un'incidenza maggiore rispetto a 1004 su un 80/85%, ha esposto solo i numeri assoluti per ribadire la sua tesi.


Vedi l'allegato 2807838

Ah quindi siamo passati da "spara numeri a caso" a "non mette i numeri come voglio io".
Benissimo, allora continua a credere agli omini rossi di Speranza in conferenza stampa (quelli sì palesemente falsi e mistificatori) e a battere le manine a draghi.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
 
Mica solo di virus si campa

Avete visto la cosa dei pensionamenti ...?
 
la politica intesa come destra, sinistra, centro, sopra e sotto mi disgusta io credo nel giusto ed esso non ha alcuna locazione spaziale detto e premesso ciò dico la mia su quello che ci ha sconvolta da 2 anni a questa parte cioè il virus, beh è una grande macchinazione, è una lotta tra poteri, è un evidente innesco per cambiare il Mondo, l'umanità con tutte le sue abitudini e costumi.
E' giusto? Non lo so, quello che so è che c'è troppa ingiustizia in giro, troppa degenerazione nei costumi e nel modo di porsi, troppo poco rispetto nei confronti di tutti gli altri esseri che abitano il Pianeta Terra, troppa concezione umano centrica.
La Verità? forse non conviene conoscerla.
 
:D oggi ho ricevuto il nuovo numero e qualcuno si è preso la briga di scrivergli per fargli notare quello che scrivevo sopra
la risposta in sostanza è di essere stato frainteso e chi ha letto non ha capito (è sempre così), ma la trovo un arrampicarsi sugli specchi e peggio del primo editoriale perchè è un non voler ammettere di aver scritto una boiata faziosa


doc.jpg
 
<<La Verita>> primo quotidiano di centrodestra - La Verita

:o

Personalmente compravo un paio di copie a settimana alternando libero e giornale ( tutti i giorni in vacanza ) poi mi hanno irritato e sono passato a verità

Mi piacerebbe capire se è aumentato il primo e basta o se è andato a conquistare i lettori degli altri due , come nel mio personale caso

Comunque sia un bravo a Belpietro OK!

dai dati sembrerebbe che abbia preso i lettori del giornale e di libero piu che altro...d'altronde è uno dei pochi giornali non allineato con la propaganda governativa quindi non c'è da stupirsi...e pensare che borgonovo ogni volta che lo vedevo gli avrei dato fuoco e ora lo amo...come sono cambiate le cose...
 
unico quotidiano che riporta la notizia bomba della sentenza del Tar che accusa Speranza di aver impedito ai medici di curare i malati di Covid.
 
in effetti libero fa schifo ed ilgiornale è penoso
 
Indietro