la vezzali ne spara una al giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi pare abbia mai detto questo. Ha solo chiesto (4 anni fa, non certo oggi con la crisi che c'è) una detassazione dei premi.
a che titolo?
i suoi "colleghi" della Polizia che magari rischiano la pelle giusto tassarli, lei che invece tira il fioretto alle parate dev'essere esentata...
ma si può sentire questa roba qua? :rolleyes:
 
Mi sa che quello che non ha capito una mazza del discorso che ha fatto la Vezzali sei tu, ma la cosa non stupisce minimamente. :D

La fenomena pellegrina che ha fatto? :clap:

Non si è mai lamentata di quanto guadagna per esempio:D
e sicuramente praticando e vincendo in un vero sport può permettersi il ritorno in bussiness class...:D:D

Chi ha aperto i giornali nei giorni scorsi si sarà accorto di un numero imponente di pagine pubblicitarie in cui campeggiava il volto di Federica Pellegrini. Attualmente la campionessa veneta è legata a Enel, Sky (molte polemiche per l'ultimo spot in cui con un semplice gesto "fa aprire le acque"), Barilla (i Pavesini fanno parte del gruppo), Armani, Mizuno e Nilox. Oltre a questo è stata anche testimonial dalla Regione Veneto. Un bel pacchetto di Sponsor il cui valore sta passando - come rivela La Gazzetta dello Sport - da 2 a 4 milioni di euro. Tra l'altro ci sarebbero molte altre aziende interessate a legare il proprio nome a quello della Pellegrini, ma per ora non saranno sottoscritti ulteriori accordi
 
la Vezzali è megalomane un pò alla Silvio style, ma se non fosse stata megalomane quante medaglie avrebbe vinto? penso 1/3, dovrebbe essere presa ad esempio per la grinta che ci mette e la fame che ha ancora a 37 anni, un GRANDISSIMO esempio... come tanti altri che si fanno un mazzo triplo dei calciatori ed hanno, se gli va bene, 2-3 giorni di gloria in 4 anni...

io smetterei di parlare di Balotelli ed incomincerei a parlare molto + spesso della Vezzali o di tutti gli altri medagliati (in quanto molto spesso + esemplari del calciatore medio) ma si sa, al popolino fatto di cornocrudelibiscardi non va bene, preferisce sapere dove è andato in vacanza balotelli e se si è scopato o meno paris hilton...

mi rimane sempre di + il mistero di come alla fine l'Italia sia un paese nel G8:eek:
 
Per coloro che ignorano:
Ho una figlia che da circa dieci anni fa scherma e all'inizio di questa scelta nata in ambito scolastico ero molto contrariato sulla scelta considerando la mia passione per il tennis e il calcio sport da me praticati a livello amatoriale. Il mio essere contrariato nasceva come molti qui presenti, per la non conoscenza di questa disciplina che vediamo generalmente ogni 4 anni in occasione delle Olimpiadi. Dopo un periodo di iniziale scetticismo ho iniziato a frequentare le pedane grazie ai discreti risultati della figliola ed oggi sono parte della mia vita. Dietro questo movimento ci sono tanti sacrifici fisici ed economici e c'è sopratutto PASSIONE ! Ci sono anche numeri di riguardo e migliaia di tesserati in tutta Italia e soprattutto tradizione che vede molte nazioni ingaggiare tecnici italiani !!!! Chi vuole togliere la scherma dai giochi evidentemente parla senza cognizione o e' stato fulminato dal sole !!!! Tornando alla Vezzali che ho conosciuto personalmente due anni fa avversaria di mia figlia, posso dirvi che in pedana e' un animale a cui piace solo vincere e da l'impressione di essere antipatica, altezzosa e che in genere se la tira.....ma in abiti borghesi e' una bella persona, magari un po' ruvida ma molto disponibile !!!!
Credo comunque che il calcio sia fuori luogo a Londra !!!
 
la Vezzali è megalomane un pò alla Silvio style, ma se non fosse stata megalomane quante medaglie avrebbe vinto? penso 1/3, dovrebbe essere presa ad esempio per la grinta che ci mette e la fame che ha ancora a 37 anni, un GRANDISSIMO esempio... come tanti altri che si fanno un mazzo triplo dei calciatori ed hanno, se gli va bene, 2-3 giorni di gloria in 4 anni...

io smetterei di parlare di Balotelli ed incomincerei a parlare molto + spesso della Vezzali o di tutti gli altri medagliati (in quanto molto spesso + esemplari del calciatore medio) ma si sa, al popolino fatto di cornocrudelibiscardi non va bene, preferisce sapere dove è andato in vacanza balotelli e se si è scopato o meno paris hilton...

mi rimane sempre di + il mistero di come alla fine l'Italia sia un paese nel G8:eek:

Puoi sempre trasferisrti in altri paesi... li, vedrai che gli schermisti son eroi nazionali...
:clap::clap::clap:
 
Prossimo sottosegretario allo sport nel governo dei migliori.
 
presidente, io da lei mi farei veramente toccare :p
 
- rispolverato un 3d del 2008 per postare una notizia di carattere politico.
c'è Arena Politica per questo.
Vezzali non ha fatto commenti, è stata nominata e basta.
Chiudo la discussione
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro