la vezzali ne spara una al giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora ricordiamoci anche della GRAMBASSI e della BIANCHEDI...;)
 
mi ricordo della sceneggiata con Berlusconi e la sua vergognosa ruffianeria ...sarà anche brava a tirare di scherma ma come persona ...
 
Ultima modifica:
ragazzi il fioretto femminile avrà una quarantina di tesserati nel paesi che abbiamo sconfitto

interessa solo in italia perchè fa salire il medagliere, ma è uno sport di livello poco più che amatoriale e con un basso livello agonistico


sono sport che stanno in piedi solo ed esclusivamente grazie ai soldi del calcio e a finanziamenti pubblici,...
poi le "atlete" protestano perchè non gli danno la business class.... :wall::wall:
 
ragazzi il fioretto femminile avrà una quarantina di tesserati nel paesi che abbiamo sconfitto

interessa solo in italia perchè fa salire il medagliere, ma è uno sport di livello poco più che amatoriale e con un basso livello agonistico


sono sport che stanno in piedi solo ed esclusivamente grazie ai soldi del calcio e a finanziamenti pubblici,...
poi le "atlete" protestano perchè non gli danno la business class.... :wall::wall:

Appunto,non capisco nemmeno perchè non tolgano sta roba dai giochi olimpici:rolleyes::rolleyes:
che giochino a scacchi piuttosto...
la Vezzali grande atleta ahahahha certo,in uno sport che pratica solo lei
 
ragazzi il fioretto femminile avrà una quarantina di tesserati nel paesi che abbiamo sconfitto

interessa solo in italia perchè fa salire il medagliere, ma è uno sport di livello poco più che amatoriale e con un basso livello agonistico


sono sport che stanno in piedi solo ed esclusivamente grazie ai soldi del calcio e a finanziamenti pubblici,...
poi le "atlete" protestano perchè non gli danno la business class.... :wall::wall:

Appunto,non capisco nemmeno perchè non tolgano sta roba dai giochi olimpici:rolleyes::rolleyes:
che giochino a scacchi piuttosto...
la Vezzali grande atleta ahahahha certo,in uno sport che pratica solo lei

Ammazzatevi. :)
 
Appunto,non capisco nemmeno perchè non tolgano sta roba dai giochi olimpici:rolleyes::rolleyes:
che giochino a scacchi piuttosto...
la Vezzali grande atleta ahahahha certo,in uno sport che pratica solo lei

:no: Io ne conoscono almeno altri due, Zorro e il sergente Garcia
 
comunque che tipa la vezzali.....

mi ha fatto effetto quel suo modo di esultare (se non sbaglio ai quarti) sdraiandosi per terra con le 4 zampe all'insù, mi dava l'impressione di un ramarro bastonato capovolto con le convulsioni.... :D:D:D:D
 
Bisogna sempre adeguarsi all'interlocutore. :)

Non mi pare di averti chiesto parere,e nemmeno quotato però...
Nè offeso,e nemmeno invitato ad ucciderti...
Questo dev'essere troppo complicato per te però :D:D:D
Dai,fai il bravo... torna a scaricare 2casse giù al molo...o sei di riposo oggi?
:clap::clap::clap:
 
Sicuramente verrà ricordata come la più grande atleta contemporanea..
Poveracci che so... Bolt, Federer..anche la Pellegrini... esser capitati ai tempi della Vezzali..
:clap::clap::clap:
 
Non riesco a trovare i numeri dei tesserati alla specialità, nazionali e degli altri stati...
Mi ero incuriosito, ma non trovo niente in merito
 
ce n'è un altro in finale tra poco... dai che portiamo a casa un altra ambitissima medaglia :D:D:D
Non dico proprio abolirla sta roba:rolleyes:
però nei medaglieri dar pesi diversi alle varie specialità sarebbe dovuto:wall:
 
Non mi pare di averti chiesto parere,e nemmeno quotato però...
Nè offeso,e nemmeno invitato ad ucciderti...
Questo dev'essere troppo complicato per te però :D:D:D
Dai,fai il bravo... torna a scaricare 2casse giù al molo...o sei di riposo oggi?
:clap::clap::clap:

Io non ti ho ne offeso ne dato inviti o pareri. Ti ho chiesto un favore.
:)

Poi se non vuoi avere reazioni alle ******* che scrivi, non scriverne. OK!
 
Io non ti ho ne offeso ne dato inviti o pareri. Ti ho chiesto un favore.
:)

Poi se non vuoi avere reazioni alle ******* che scrivi, non scriverne. OK!

Tu nn leggerle... esiste la lista ignore..
probabilmente l'hai tanto decantata:D ma non sei ancra riuscito a capir come funziona..:rolleyes:
Magari fattelo spiegare dai tuoi colleghi... giù al porto..
:clap::clap::clap:
 
Tu nn leggerle... esiste la lista ignore..
probabilmente l'hai tanto decantata:D ma non sei ancra riuscito a capir come funziona..:rolleyes:
Magari fattelo spiegare dai tuoi colleghi... giù al porto..
:clap::clap::clap:

Mi piacerebbe vederti ridere e battere le manine di fronte a un vero camallo :D le manine te le batte a 2 a 2 finchè non diventano dispari.

Sei talmente stupido che pensi di offende gli altri dandogli del camallo, pensa te quanto sei poveraccio :D :D :D
 
In Italia ci sono 300 società sportive e 20.000 tesserati
 
Mi piacerebbe vederti ridere e battere le manine di fronte a un vero camallo :D le manine te le batte a 2 a 2 finchè non diventano dispari.

Sei talmente stupido che pensi di offende gli altri dandogli del camallo, pensa te quanto sei poveraccio :D :D :D

Ma i tuoi hanno provato ad insegnartela l'educazione:confused::confused:
o hai fatto tutto da autodidatta??:clap::clap:
 
Ma i tuoi hanno provato ad insegnartela l'educazione:confused::confused:
o hai fatto tutto da autodidatta??:clap::clap:

Ho frequentato i tuoi 3d per documentarmi sull'educazione.

E per il rispetto della gente che lavora.

Ribadisco, ammazzati :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro