La vita è una ridicola messinscena?

per FR

lieto di essere utile a qualcuno...

'passaggio' com.que starebbe ad indicare la brevità e, nel medesimo tempo, le difficoltà in cui ci si imbatte nel corso dell'esistenza (la nascita stessa non è che un passaggio)

ciao)
 
Re: per FR

Scritto da reboot
lieto di essere utile a qualcuno...

'passaggio' com.que starebbe ad indicare la brevità e, nel medesimo tempo, le difficoltà in cui ci si imbatte nel corso dell'esistenza (la nascita stessa non è che un passaggio)

ciao)
Scritto da 'A Livella
Un arco di tempo relativamente breve tra il "nulla" iniziale e la morte!:rolleyes:
Grazie ad entrambi:). Sostanzialmente concordo.

Se l'universo ha un'età compresa tra otto e dieci miliardi di anni, il tempo in cui l'uomo è su questa terra è circa il tempo di un battito di ciglia, e l'arco della sua vita un niente.
Di fronte a questi numeri grandissimi ci sente veramente fragili e soli, ma la coscienza di sè e la sua mente ne fanno la forza.
FR
 
Ecco perché non ho mai avuto tanta simpatia per i numeri…. :o
OK nascita e morte…………. ma per me l’importante è quello che sta nel mezzo e soprattutto l’oggi :)
 
…………. ma per me l’importante è quello che sta nel mezzo




:eek: :eek: :eek:

;) ;) ;)
 
Scritto da ti.ka
Ecco perché non ho mai avuto tanta simpatia per i numeri…. :o
OK nascita e morte…………. ma per me l’importante è quello che sta nel mezzo e soprattutto l’oggi :)
Ciao ti.ka:) benvenuta a ingentilire il post! Quello che dici è vero, ma a pensare alle "grandi cose" serve talvolta a vivere meglio nel nostro quotidiano, forse si vede la vita in un'ottica diversa e più disincantata.
FR
 
Scritto da FR
Ciao ti.ka:) benvenuta a ingentilire il post! Quello che dici è vero, ma a pensare alle "grandi cose" serve talvolta a vivere meglio nel nostro quotidiano, forse si vede la vita in un'ottica diversa e più disincantata.
FR

Ciao FR :)
Si certo è un modo anche quello – il mio è cercare sempre il lato positivo delle cose e/o situazioni, a volte ho molte difficoltà a “scovarlo”, ma non demordo ;)
 
Scritto da ti.ka
Ciao FR :)
Si certo è un modo anche quello – il mio è cercare sempre il lato positivo delle cose e/o situazioni, a volte ho molte difficoltà a “scovarlo”, ma non demordo ;)


Hai ancora una vita davanti!:p
 
una volta dissi ad una mia cara amica

....bella la vita...........ma anche il resto non scherza.....:D

è stato apprezzato:cool: :D :D
 
Il est si doux de vivre !
On ne meurt qu'une fois et c'est pour si longtemps !...
(Molière)

E' cosi dolce vivere !
Si muore una volta sola ed è per molto tempo !...
 
Scritto da ti.ka
Il est si doux de vivre !
On ne meurt qu'une fois et c'est pour si longtemps !...
(Molière)

E' cosi dolce vivere !
Si muore una volta sola ed è per molto tempo !...

Ammàzza se lo sai il francese, ahò....!! :eek: :eek: :eek: :rolleyes:


:D ;)
 
man065.gif

Non riesco a vedere l'immagine :wall: :wall: :wall: Puoi mica ripostarla?
 
Si, secondo me la vita è la più grande messa in scena dell'umanita.
Una sceneggiata in cui tutti quanti siamo contemporaneamente attori e spettatori.
Una sceneggiata che si concluderà sempre nello stesso modo, più o meno tragicamente.
Ma una sceneggiata composta da tante scene, alcune orribili e tremende, altre invece, fantastiche, uniche, sublimi ed indimenticabili, tali per cui, ne sarà sempre valsa la pena di avere avuto la fortuna di potervi partecipare.
 
mica l'avevo capito che coppelius=watson, che ingenuo, watson, holmes... sebeock;)
 
Indietro