LA7 INPS da + 25 miliardi a - 9 miliardi: patrimonio da + 43 miliardi a + 22

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
1.304
La7 - Situazione disastrosa dell'INPS poco dopo l'accorpamento con il fondo dei pubblici. Contributi non versati. Liquidità solo fino al 2015. Patrimonio già dimezzato. Questo il quadro che emerge dal servizio di TG La 7

Il politico di turno, intervistato. tranquillizza: nessun problema, la riforma fornero e l'accorpamento assicurano la sostenibilità.

Che dire, vedremo

tra fiscal compact e il crack dell'inps...ne vedremo delle belle tra 1 annetto.

tranquilli venderemo i politici a peso all'ingrosso...

e copriremo il buco...

ed i lavoratori inps pagano oggi in busta paga la pensione d'oro del manager pubblico che non ha pagatoi contributi...
i diritti acquisiti :D:wall: fornero:wall::wall::wall:

ed i lavoratori inps pagano oggi in busta paga la pensione d'oro del manager pubblico che non ha pagatoi contributi...
i diritti acquisiti :D:wall: fornero:wall::wall::wall:

..la Fornero sarebbe da corte marziale...

l'ho detto immediatamente dopo la porcata max della pseudo riforma delle pensioni.. dopo l'exploit della ridicola riforma del lavoro poi KO!

..la Fornero sarebbe da corte marziale...

l'ho detto immediatamente dopo la porcata max della pseudo riforma delle pensioni.. dopo l'exploit della ridicola riforma del lavoro poi KO!

è spuntata dal nulla (perchè nel toto ministri monti dell'aringa era il piu' accreditato al welfare) per fare questa stupidata

l'inps con tutti i suoi guai era in attivo perchè anche a fatica i lavoratori del privato inps accantonavano con i contributi una parte del proprio futuro nell'ente....Oggi nonostante i versamenti vedeno il loro fondo ridursi drasticamente causa inpdap e da lettera mostrata al tgla7 di mastropasqua al ministro la preoccupazione per l'azzeramento dei fondi entro 2 anni...

La fornero ha trasferito il rosso inpdap dal debito pubblico nell'accantonamento dei lavoratori inps..

Se ci sono ASSASSINATI con 40anni di fabbrica e ora disoccupati
ASSASSINATI col trucco del rubamazzetto di monty&forny,
con quello che li ha chiamati napy²+abc e BOIARDI di STATO tutti
per arivare sino a nipoti di zii, ...

... se ci sono gli ASSASSINATI, ma chi ca22o sono gli ASSASSINI ??

Io una idea l'ho. :mad:

E' come quando ci sono i corrotti senza i corruttori.
Siccome "è un fatto politico", non esistono responsabili.
Ci vorrebbe una Norimberga, ma purtroppo per avere una Norimberga ci vuole una guerra.
E quindi niente.

ci sono anche assassinati a 20-30-40 anni, senza neanche la possibilità di farsi 40 anni di fabbrica e relativi guadagni

coraggio

è spuntata dal nulla (perchè nel toto ministri monti dell'aringa era il piu' accreditato al welfare) per fare questa stupidata

l'inps con tutti i suoi guai era in attivo perchè anche a fatica i lavoratori del privato inps accantonavano con i contributi una parte del proprio futuro nell'ente....Oggi nonostante i versamenti vedeno il loro fondo ridursi drasticamente causa inpdap e da lettera mostrata al tgla7 di mastropasqua al ministro la preoccupazione per l'azzeramento dei fondi entro 2 anni...

La fornero ha trasferito il rosso inpdap dal debito pubblico nell'accantonamento dei lavoratori inps..

questo il puerile tentativo di nascondere la monnezza sotto il tappeto.

la realtà che il sistema pensionistico (non solo ovvio), è semplicemente insostenibile alla faccia dei "dititti acquisiti"

meno sicurezze per gli attuali giovani lavoratori inps e come suggerì, fatevi la pensione integrativa...:D

http://www.diggita.it/story.php?title=Fornero_e_importante_avere_una_pensione_integrativa

La Fornero sponsor (assente) delle assicurazioni private per gli anziani non autosufficienti - YouTube

Fornero & C. (Assicurazioni) su Milanocosa.it

La7 - Situazione disastrosa dell'INPS poco dopo l'accorpamento con il fondo dei pubblici. Contributi non versati. Liquidità solo fino al 2015. Patrimonio già dimezzato. Questo il quadro che emerge dal servizio di TG La 7

Il politico di turno, intervistato. tranquillizza: nessun problema, la riforma fornero e l'accorpamento assicurano la sostenibilità.

Che dire, vedremo

L'Inps, causa crisi, ha speso negli ultimi 4 anni 80 miliardi per la Cassa Integrazione. Altrimenti i conti sarebbero in ordine. Il sistema pensionistico regge.

Il sistema pensionistico regge.

E regge si il sistema Ponzi dell'Inps.........

Se avessi dato a Ponzi il potere di imporre le entrate e di modificarle a proprio uso e consumo a seconda delle necessità, a quest'ora il Sig. Ponzi sarebbe un illustro sconosciuto......

Solo l'anno scorso ho versato 24 mila euro all'inps. Mo mi segno tutti i nomi del disastro e quando sarà l'ora se non me li restituiranno tutti fino all'ultimo euro, ad uno ad uno vado da loro a trovarli non certo per salutarli. Astardi, devono solo pregare che io muoia prima di loro.

L'Inps, causa crisi, ha speso negli ultimi 4 anni 80 miliardi per la Cassa Integrazione. Altrimenti i conti sarebbero in ordine. Il sistema pensionistico regge.
senza l'inpdap e la nascita della superinps avrebbe retto a prescindere dalla crisi avendo fondi .....è un dato di fatto

Paga pensioni per chi non ha versato contributi e che fino a 2 anni fa pre fornero era pagato dal debito pubblico...

eliminare la cassa integrazione

Che dire, vedremo

il politico e' tranquillo con una rapina al privato abbiamo per ora alleviato il buco del pubblico...tutto a posto

se serve si faranno altre rapine da qualche altra parte ;)

l'INPDAP sta facendo fallire anche l'INPS..è sempre il pubblico che drena risorse al privatom anche nella previdenza...

Indietro