Ladri arrestati e subito liberati. Cantano "Italia! Italia!" di Reitano

Spaceman Spiff™

fra due anni
Punti reazioni
752
Pure per il culo ci pigliano :rolleyes:

Qui da noi si sono divisi bene i compiti

I magrebini si son presi lo spaccio
Quelli dell'est Europa i furti in appartamento (ormai stanno rubando il "lavoro" agli zingari che ora si dedicano soprattutto al rame)

Pensateci bene

Mi beccano. Mi rilasciano in attesa di giudizio che arriverà fra qualche anno

Nel frattempo mi faccio qualche altra decina di appartamenti, poi me ne torno a casa (tanto per furto, mica mi mandano l'interpol) e consiglio ai miei amici di venire a fare shopping nel belpaese

http://m.gazzettadireggio.gelocal.i...ito-liberati-cantano-viva-l-italia-1.13827068

Solo Italia senza uno strano proseguo? :confused:

E se li accoppi in casa tua finisci al gabbio tu.

Ma la cosa assurda e' che in Italia se delinqui la fai franca mentre se apri una p.iva e non paghi tutte le tasse bellissime ti inducono al suicidio con cartelle esattoriali che farebbero impallidire anche i mafiosi che chiedono il pizzo....

colpa dei governi inetti di grilli che si susseguono dal 92
sarebbe meglio favorire un'alternanza e mettere alla
prova il centrodx o il centrosin che mai hanno potuto
fare nulla

"Il pregiudicato ha raccontato al giudice Luca Ramponi di essere arrivato dalla Polonia, dove vive da un po’ di tempo, per trovare la madre che è gravemente malata. Mentre si trovava a Reggio, non avendo soldi, avrebbe deciso di compiere un furto.
Il pm Valentina Salvi ha chiesto che i ladri fossero tenuti in carcere, mentre il difensore ha chiesto e ottenuto la liberazione."

In Polonia gli lasciano fare ciò che vuole, va in giro anche lì a rubare a piede libero ? Hanno controllato ?

"Reggio Emilia: tre georgiani, catturati dalla polizia, tornano subito fuori e intonano il ritornello di una canzone di Reitano"

Almeno potevano cantare "Georgia on my mind"
https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_on_My_Mind

(vabbè, era un'altra Georgia quella)

La sigorina Boldrini dice che dobbiamo accoglierne di più, dice che possiamo :yes::yes::yes:
Ieri giravo per città, poche volte ho sentito parlare in italiano, una babele, tanti colori, neri, mulatti, gialli di tutto anche qualche bianco....... albanese o dell'est.
Cap.zo, credevo di essere nato in Italia, ma forse mi sbagliavo :eek:

La sigorina Boldrini dice che dobbiamo accoglierne di più, dice che possiamo :yes::yes::yes:
Ieri giravo per città, poche volte ho sentito parlare in italiano, una babele, tanti colori, neri, mulatti, gialli di tutto anche qualche bianco....... albanese o dell'est.
Cap.zo, credevo di essere nato in Italia, ma forse mi sbagliavo :eek:

Lo dice la Boldrini, lo vuole Obama (per replicare la società americana), o li vogliono Confindustria, Confedilizia e Confartigianato (per abbassare i salari)?
Tutte e tre le cose insieme?

Lo dice la Boldrini, lo vuole Obama (per replicare la società americana), o li vogliono Confindustria, Confedilizia e Confartigianato (per abbassare i salari)?
Tutte e tre le cose insieme?

Tutte e tre insieme piu' il fatto che ci speculano sopra....

Se un pluripregiudicato extracomunitario viene scarcerato e lasciato libero nonostante il paese abbia un accordo per il rimpatrio coatto vuol dire che qualcuno non fa il suo dovere di servitore dello stato...

Pure per il culo ci pigliano :rolleyes:

Qui da noi si sono divisi bene i compiti

I magrebini si son presi lo spaccio
Quelli dell'est Europa i furti in appartamento (ormai stanno rubando il "lavoro" agli zingari che ora si dedicano soprattutto al rame)

Pensateci bene

Mi beccano. Mi rilasciano in attesa di giudizio che arriverà fra qualche anno

Nel frattempo mi faccio qualche altra decina di appartamenti, poi me ne torno a casa (tanto per furto, mica mi mandano l'interpol) e consiglio ai miei amici di venire a fare shopping nel belpaese

http://m.gazzettadireggio.gelocal.i...ito-liberati-cantano-viva-l-italia-1.13827068

Tranquilli vanno su i grillini e cambia tutto....

Indietro