l'aeroporto è fondamentale per Firenze N.2

Afisti,
non fate i carbonari :D :D :no: :no: abbiamo passato i 15,40 percio ci saranno anche delle notizie che ci sfuggono???

Mittticcci Morgan & Icaro2 , dite che siamo passati alla terza scatola, ripostate i targeeettttssss :D :D :D

Dama62

dama62 ha scritto:
Afisti,
non fate i carbonari :D :D :no: :no: abbiamo passato i 15,40 percio ci saranno anche delle notizie che ci sfuggono???

Mittticcci Morgan & Icaro2 , dite che siamo passati alla terza scatola, ripostate i targeeettttssss :D :D :D

Dama62

Dopo i break out di solito un altro 15% circa si fa, ma questo è un titolo bastard*, la strada è lunga :)

Sto pensando a quel gap a 23, ma quando mai lo chiuderà? :mmmm: fra 1 anno, fra 2 fra 3, boh :mmmm:

Morgan S ha scritto:
Dopo i break out di solito un altro 15% circa si fa, ma questo è un titolo bastard*, la strada è lunga :)

Perciò prima fermata a 17,00 ???:D :D :D

Dama62

Morgan S ha scritto:

Sto pensando a quel gap a 23, ma quando mai lo chiuderà? :mmmm: fra 1 anno, fra 2 fra 3, boh :mmmm:
e noi attendiamo con pazienza.

Allegati

• ScreenShot024.gif
    ScreenShot024.gif
    1,7 KB · Visite: 143
icaro 2 ha scritto:

Noi sappiamo qual'è il vero target di AFI ;) quei 23 son quisquiglie a confronto, vabbè ci vorranno anni :)

Morgan S ha scritto:
Noi sappiamo qual'è il vero target di AFI ;) quei 23 son quisquiglie a confronto, vabbè ci vorranno anni :)
Peccato averne acquistate pochine oggi...
Comunque speriamo di restare sopra i 15,00
Dama62

icaro 2 ha scritto:
Mi pare che i volumi siano buoni :D :D circa 90.000 prima dell'asta :clap: :clap:
Vorrei chiedere ai "soliti" guru dell'A.T. stasera, con calma, un bel grafico ci starebbe proprio bene :clap: :clap: :D :yes: :yes: : ;) ;)

Saluti

Dama62

Pensierino della sera.

Sono investito su questo titolo grazie a YOGHI ed ai suoi studi. :clap: :clap:.

E' strano non leggerlo neanche ora che abbiamo passato i 15,00.

Come mai?

Dama62

dama62 ha scritto:
Pensierino della sera.

Sono investito su questo titolo grazie a YOGHI ed ai suoi studi. :clap: :clap:.

E' strano non leggerlo neanche ora che abbiamo passato i 15,00.

Come mai?

Dama62

E' vero, oggi non abbiamo sentito nè Yoghi nè Cavallino. :mmmm:

eccomi.
Tutto previsto e sempre presente col mio --% del capitale.
Seguo solo morgan e icaro, al momento.
Dati non ce ne sono, lo scalo è fermo.
Non incremento e non vendo.
Le voci fiorentine non le inseguo più.
Ciauz.

Chiuso una buona parte della posizione su afi , troppo convincente chanty :bow: su Pel per non sdraiarmici sopra ( e poi resto sempre in toscana ) . :clap: OK!
Sono uscito perche penso che prima o poi ci faranno pagare questi 60-70 giorni di mancati incassi che inevitabilmente andranno a pesare sul bilancio .

Astettando il momento buono per rientrare , in giro si sente molto parlare di un imminente storno generale degli indici , auguro un buon gain a tutti .

Domani transito davanti a Peretola quando rientro vi posto quel che vedo .

La lunghe barre dei volumi, ci dicono quali sono le resistenze che dovremo superare.

Allegati

• ScreenShot077.jpg
    ScreenShot077.jpg
    116,1 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
juanito ha scritto:
E' vero, oggi non abbiamo sentito nè Yoghi nè Cavallino. :mmmm:

ciao a tutti

purtroppo sono molto impegnato e non durante il giorno non riesco a seguire. oggi mi è arrivato l'allarme della quotazione e speravo non scendesse :yes: invece vedo che a 15 ne hanno mollate parecchie :mmmm: o sono state acquistate :mmmm: boh....se riesco più tardi mi vado a guardare gli scambi

buona serata a tutti

importante sarebbe consolidare sorpa i 15

Forse ieri mi sono illuso.....vabbè...

Ragazzi con calma!

Allegati

• ScreenShot029.gif
    ScreenShot029.gif
    28,5 KB · Visite: 95
Indietro