L'afro islamizzazione dell'italia e' un crimine

Uomo, io ti capisco, lo sai ;)
Solo che "la guerra" non è la soluzione. Sono qui in mezzo a noi. Non possiamo scatenare una guerra civile dove si arriverebbe a sparare casa per casa. Stiamo sereni. La soluzione, se mai ci sarà, deve essere politica, non militare.
Intanto cambiamo politica estera e piantiamola di fare i vassalli USA e di andare a fare casini in mezzo mondo insieme a loro e chiediamo ai popoli del mondo COLLABORAZIONE e COMMERCIO. Poi vediamo come va. Se ci sono alcune migliaia di teste di minkia, c'erano anche qui con i vari terrorismi di destra e di sinistra. Li abbiamo
sconfitti proprio perchè non abbiamo fatto la guerra civile. Pensaci ;)

Nessuno vuole la guerra civile
Chissa' chi lo sa il perche'ci sono cosi'tanti islamici che non dicono di non volerla quando non sono in televisione?

Sicuramente i nostrani grillisti lo sanno!!
 
Nessuno vuole la guerra civile
Chissa' chi lo sa il perche'ci sono cosi'tanti islamici che non dicono di non volerla quando non sono in televisione?

Sicuramente i nostrani grillisti lo sanno!!

Se mi dici che i leader mussulmani sono ambigui o non condannano esplicitamente dalla mattina alla sera il terrorismo in nome dell'Islam ti do ragione. Infatti dovremmo fare controlli nelle moschee (che quindi vanno costruite, non abbattute) in modo da poter utilizzare l'intelligence anche nei luoghi dove si riuniscono. A dire baggianate in tv son bravi tutti.
 
se mi dici che i leader mussulmani sono ambigui o non condannano esplicitamente dalla mattina alla sera il terrorismo in nome dell'islam ti do ragione. Infatti dovremmo fare controlli nelle moschee (che quindi vanno costruite, non abbattute) in modo da poter utilizzare l'intelligence anche nei luoghi dove si riuniscono. A dire baggianate in tv son bravi tutti.[/qIuote]

occorre un piano di sfoltimento islamico dall'italia
 
......

occorre un piano di sfoltimento islamico dall'italia

Concordo ; eliminare tutte le moschee e centri di riunione musulmani, blocco di siti islam sul web, blocco degli ingressi di tutti i musulmani e non rinnovare permessi di soggiorno a chi ancora non è cittadino italiano.
 
Indietro