Lagarde si presenta impreparata all'interrogazione.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scoppiettante

Nuovo Utente
Registrato
25/11/17
Messaggi
10.207
Punti reazioni
1.695
Potremmo, probabilmente, ne dovremo discutere, non c'è un livello preciso, le circostanze, chissà....
Monetary policy statement (with Q&A)

Lagarde non ha fatto i compiti a casa e non ha studiato. Dice che studierà tutto in futuro, se servirà.
Una conferenza stampa imbarazzante.
 
E' successa la medesima cosa con Kamala Harris poche settimane fa mentre parlava di Ucraina.

Semplicemente le facce che noi vediamo e riteniamo le teste pensanti, spesso sono solo dei PR o dei portavoce e le decisioni vengono prese da tecnici.

Daltronde non credo che lo stesso AD della mercedes se interrogato sulle nuove tecnologie implementate possa dare spiegazioni puntuali.
 
Indietro