Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
fate finta che vi interessi l'amore, che esiste sì ma è cosa da niente (e lo sai bene, o ipocrita lettore, mio simile, fratello!),
e chiedete, vi interrogate, teorizzate, vaneggiate, sproloquiate ispirati,
epperò da quando io ed ella ( ci siamo capiti chi) non ci facciamo più la guerra
è scesa una coltre di mosceria su tutta la sezione che, al confronto, il reparto malati terminali è un carnevale.
pensateci.![]()
E' arrivato il nuovo titano...![]()
fate finta che vi interessi l'amore, che esiste sì ma è cosa da niente (e lo sai bene, o ipocrita lettore, mio simile, fratello!),
e chiedete, vi interrogate, teorizzate, vaneggiate, sproloquiate ispirati,
epperò da quando io ed ella ( ci siamo capiti chi) non ci facciamo più la guerra
è scesa una coltre di mosceria su tutta la sezione che, al confronto, il reparto malati terminali è un carnevale.
pensateci.![]()
Per restare in tema (potevo scrivere per restare sul pezzo, ma davo adito ad ambiguità inopportune): vi lovvo
![]()
Dopo finta ho smesso di leggere....un breve sunto por favor ?
Comunque l'autore del treddo ha mollato il colpo a pagina 9 fate voi...![]()
![]()
Ma che te ne frega degli mp ?![]()
Comunque l'autore del treddo ha mollato il colpo a pagina 9 fate voi...![]()
sulla pagina di Arena Club clicchi su "visite" del trd che ti interessaDa dove si vedono le statistiche dei thread?
Poteva mancare la rekkia che lovva a casaccio? Ovviamente no.![]()
ah, hai visto Biavo passare di qua ?![]()