L'amore esiste?

è più facile volere bene ad un cane perché se gli apri una scatoletta di Pal ti sarà fedele per anni.
 
Prima o poi prendo una scatoletta e l'assaggio :o
 
Il contenuto, non la scatoletta.
 
fate finta che vi interessi l'amore, che esiste sì ma è cosa da niente (e lo sai bene, o ipocrita lettore, mio simile, fratello! :o),
e chiedete, vi interrogate, teorizzate, vaneggiate, sproloquiate ispirati,
epperò da quando io ed ella ( ci siamo capiti chi :o) non ci facciamo più la guerra
è scesa una coltre di mosceria su tutta la sezione che, al confronto, il reparto malati terminali è un carnevale.
pensateci. :o
 
fate finta che vi interessi l'amore, che esiste sì ma è cosa da niente (e lo sai bene, o ipocrita lettore, mio simile, fratello! :o),
e chiedete, vi interrogate, teorizzate, vaneggiate, sproloquiate ispirati,
epperò da quando io ed ella ( ci siamo capiti chi :o) non ci facciamo più la guerra
è scesa una coltre di mosceria su tutta la sezione
che, al confronto, il reparto malati terminali è un carnevale.
pensateci. :o

E' arrivato il nuovo titano...:D
 
fate finta che vi interessi l'amore, che esiste sì ma è cosa da niente (e lo sai bene, o ipocrita lettore, mio simile, fratello! :o),
e chiedete, vi interrogate, teorizzate, vaneggiate, sproloquiate ispirati,
epperò da quando io ed ella ( ci siamo capiti chi :o) non ci facciamo più la guerra
è scesa una coltre di mosceria su tutta la sezione che, al confronto, il reparto malati terminali è un carnevale.
pensateci. :o

Dopo finta ho smesso di leggere....un breve sunto por favor ?
 
Per restare in tema (potevo scrivere per restare sul pezzo, ma davo adito ad ambiguità inopportune :asd:): vi lovvo :D
 
Comunque l'autore del treddo ha mollato il colpo a pagina 9 fate voi...:D
 

Allegati

  • screenshot 2022-11-30 14_58_37.png
    screenshot 2022-11-30 14_58_37.png
    13,8 KB · Visite: 25
Entro a gamba tesa esclamando l'amore esiste, manica di segaioli.
 
Indietro