Io al momento sono fuori dal titolo, che però dopo i tre titoli che ho in portafoglio, è al primo posto nella mia "watch list".
Oggi sono usciti i dati, ma non avete commentato nulla.
Comunicato Stampa
30 novembre 2022
www.landirenzogroup.com
Landi Renzo: il CDA approva i risultati al 30 settembre 2022
Fatturato consolidato pari ad Euro 216,4 milioni in crescita (+33,1%) rispetto ad Euro 162,6
milioni al 30 settembre 2021. A parità di perimetro, i ricavi consolidati risultano in crescita del
11,4% rispetto allo stesso periodo del 2021.
EBITDA adjusted pari a Euro 8,7 milioni (+15,2%), corrispondente al 4% dei ricavi, rispetto ad Euro
7,6 milioni al 30 settembre 2021.
EBITDA pari ad Euro 7,1 milioni, in aumento di Euro 1,1 milioni e pari al 3,3% dei ricavi (Euro 6
milioni al 30 settembre 2021).
Risultato netto negativo per Euro 9,9 milioni, rispetto alla perdita di Euro 1,1 milioni al 30
settembre 2021, che includeva Euro 8,8 milioni di capital gain derivante dal consolidamento di
SAFE&CEC avvenuto a maggio 2021.
Posizione Finanziaria Netta negativa e pari ad Euro 100,3 milioni (negativa e pari ad Euro 133,5
milioni al 31 dicembre 2021). La Posizione Finanziaria Netta adjusted al 30 settembre 2022 è pari
ad Euro 85,4 milioni, di cui Euro 19 milioni riconducibili al settore Clean Tech Solutions ed Euro
66,4 milioni al settore Green Transportation.
Rafforzata in modo significativo la struttura manageriale del Gruppo. Grazie alla nomina del Chief
Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari, del Chief
Operations Officer e dell’Head of Strategy and Business Development, il Gruppo migliora e
accelera sull’efficientamento della gestione operativa e sulla realizzazione degli obiettivi di
piano.
Proseguono gli sviluppi sull’idrogeno sia nel segmento Clean Tech Solutions, con già un
importante portafoglio ordini e diverse negoziazioni, che in ambito Green Transportation, con
un significativo numero di iniziative in corso.
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/272311.html