Apoloman
vedo la gente scema
- Punti reazioni
- 789
.....0,579....
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
L'ho detto anch'io.Sono entrato sul titolo in area 0,52, credo che nel 2023 si punterà molto sul biometano e sull'idrogeno pertanto credo che da questi prezzi possa solo salire, almeno spero![]()
Concordo, le prospettive positive per un 2023 ci sono e forse qualche fondo potrebbe essere interessato a questi prezzi ad entrare, almeno si speraL'ho detto anch'io.
Mi auguro sia uno dei titoli su cui puntare per il 2023.
E oggi ho fatto ancora un altro piccolo incremento.
E mi allegerisco su altro.
E oggi, con grossi volumi, la ritirano suSolita solfa con pochi volumi la ributtano giu' ....... ke skifo
Volumi bassi nelle discese volumi alti nelle salite , meglio non può andare, sotto i 50 era da riempire con la carriolaSolita solfa con pochi volumi la ributtano giu' ....... ke skifo
Resto dell'idea che sia un titolo su cui puntare per il 2023.E oggi, con grossi volumi, la ritirano su
Superata quota 0,58 con oltre 600k azioni scambiate in un'ora
Chissà che oggi non voglia andare a chiudere l'anno in bellezza![]()
Ricambio AUGURONI a tuttiResto dell'idea che sia un titolo su cui puntare per il 2023.
E a dire il vero, al momento non me ne vengono in mente altri, che secondo me l'anno prossimo potrebbero crescere in modo importante.
Auguri a tutti di un Buon 2023, soprattutto in salute.
alla rottura di 0,61 si potrebbe vedere un pò di luceDirei che è la prima volta dopo l'adc che sfiora i 59.
Vediamo se chiude sopra i 58...
Comunque la strada mi pare segnata.
Chiusura a 0,589![]()
Per il momento una bella spike a scendere ci riporta in ombra ! Attenzione con gli stop loss metteteli solo in chiusura di giornata,questi iniziano la pesca a strascicoalla rottura di 0,61 si potrebbe vedere un pò di luce
I volumi sono già il doppio rispetto a ieri: abbiamo già superato il milione di pezzi.Per il momento una bella spike a scendere ci riporta in ombra ! Attenzione con gli stop loss metteteli solo in chiusura di giornata,questi iniziano la pesca a strascico![]()
Articolo sul Sole 24 Ore:Da una settimana a questa parte ha iniziato una fase di salita con alti e bassi ma con volumi abbastanza costanti e non ridotti al lumicino come succedeva in altri periodi.
Oggi sta superando lo spike a 0,57 che aveva fatto nel momento dell'uscita dei risultati del trimestre.
Secondo me è ben impostata per tornare ai valori pre adc.
Vedo come tappa intermedia il valore di 0,625. Come media ponderata tra il prezzo di adesione all'adc (0,53) e il prezzo medio del periodo prima dell'annuncio (0,72).
Poi secondo me , se Tamburi oltre ad aver portato soldi, apporta anche miglioramenti alla gestione e strutturali, ne potremmo vedere delle belle
Se le cose si mettessero benino (non dico nemmeno benissimo), quota 1 euro non mi sembra impossibile per il 2023. Stava sopra 1 euro poco prima del covid.
Beh, ovviamente ognuno fa le sue valutazioni e considerazioni.Articolo sul Sole 24 Ore:
Musi (Landi Renzo): «Non solo elettrico per l’auto. Più corsie per le emissioni zero»
GRANDISSIMO EXPLOIT DI LANDI OGGI:
La tappa dei ,625 è stata quasi raggiunta
Forse posso iniziare ad alleggerirmi di un po' quelle in eccesso prese in agosto.....