Landi Renzo...

BANCA AKROS : Landi Renzo con obiettivo di 0,74 euro (la Commissione Europea potrebbe considerare “verde” l’idrogeno prodotto con energia nucleare)
 
Mio obiettivo 0,625 raggiunto.... :yeah:

Oggi inizio ad alleggerire un po', come in programma da luglio scorso.
Credevo ci avrebbe messo meno tempo per arrivarci, ma va benissimo così :D
 
Volumi oggi pazzeschi: 4milioni600mila pezzi scambiati a più di mezz'ora dalla chiusura.
Speriamo vogliano dire qualcosa e non restino un fatto isolato.
Anche la performance che al momento sfiora il +12%, ovviamente non mi dispiace affatto.
 
a fine giornata 5 milioni di pezzi scambiati contro una media degli ultimi 3 mesi di 550K.
Una vera esplosione dei volumi....vediamo domani se questo trend continua...speriamo :clap:
 
Oggi mi vendono sotto i 60 quelle che gli ho venduto ieri sopra i 63... :fiufiu:
Mi pare scortese rifiutare :P
:D

Gliele compro e poi gliele restituisco fra qualche giorno a 66 :censored:
 
Ultima modifica:
Landi Renzo - Intervista al CEO Cristiano Musi su Milano Finanza in merito al divieto EU di vendita di auto con motore termico dal 2035
Oggi 12:46 - EQ
Milano Finanza riporta oggi un`intervista al CEO di Landi Renzi Cristiano Musi in merito alla recente approvazione del Parlamento Europeo del divieto di vendita di auto con motore termico dal 2035:
- la sostenibilità è un obiettivo chiave ma bisogna perseguirlo con il principio di neutralità tecnologica. Oggi si è dipendenti dalla Cina per le batterie e lo switch ad auto elettriche richiede una maggiore disponibilità di infrastrutture di ricarica oltre che di energia effettivamente pulita e non prodotta da combustibili fossili;
- l`idrogeno è una soluzione a tanti problemi dell`elettrico: 1) i veicoli ad idrogeno hanno maggiori componenti prodotti in Europa; 2) i tempi di ricarica sono brevi; 3) l`autonomia dei veicoli è già oggi di 700/800km;
- la tecnologia ad idrogeno sarà pronta ben prima del 2035 e oggi l`applicazione più promettente è sui veicoli commerciali.
Ricordiamo che Landi Renzo ha un portafoglio prodotti (i.e. regolatori di pressione, sistemi di iniezione e valvole) già commercializzati dedicati all`idrogeno sia per il segmento auto che veicoli leggeri. Inoltre, tramite la divisione Clean Tech Solutions (JV al 51%), (LR.MI) è presente anche nello sviluppo della rete di distribuzione dell`idrogeno producendo compressori utilizzati in tutta la catena del valore.
Landi Renzo tratta oggi a 9x-7x EV/EBITDA 2023-24E.

HOLD con Target Price 0.73
 
era da uscire subito dopo il +11 lo sapevo
 
L’Ue ha stabilito i criteri per la corsa all'idrogeno verde

tante notizie ma ha fatto una fimmata (forse tipica del titolo che avvenivano però a ben altri valori) e in 3 sedute si è rimangiata tutto.
Poco prima della fimmata studi societari alzano il target e sembra che la notizia sia stata colta al volo per farla partire (distribuire?) e poi tutto ritorna come prima. Qui ci vogliono gli esperti:-)
 
Ultima modifica:
:eek::eek:

Spazzolata galattica da 1,5 mln di pezzi

Da 0,56 passa a quasi 0,62 in mezz'ora

:eek:
:eek:

Cioè un +10% di botto
 
:eek::eek:

Spazzolata galattica da 1,5 mln di pezzi

Da 0,56 passa a quasi 0,62 in mezz'ora

:eek:
:eek:

Cioè un +10% di botto
Assolutamente. E' un titolo che confermo che vorrei tenere in portafoglio a lungo.
Non 5 giorni come Alfonsino o 3 mesi come Portobello.
Continuo ad essere fiducioso che nel corso dell'anno non ci regali solo "fiammate" ma una crescita costante.
 
Siamo in un momento di transizione.
Ma la strada dell'idrogeno in certi settori, è tracciata.
Rimangono fiducioso sul titolo.
 
0.57 è un livello a cui la quotazione di Landi si è affezionata:-)
 
Range strettissimo 0.562/0.575 circa da quasi 10 giorni vediamo quando ne uscirà da che parte andrà....

CDA Bilancio il 14 marzo....
 
nei primi nove mesi del 2022 i dati indicavano:
- ricavi in aumento del 33%
- In forte aumento il margine operativo lordo adjusted, che è salito da 7,56 milioni a 8,7 milioni di euro
- l’indebitamento netto era diminuito a 100,27 milioni di euro, dai 133,49 milioni di inizio anno
- ridotta la marginalità che però scontava nell'anno precedente di un provento da aggregazione di 8,78 milioni di euro, derivante dal consolidamento integrale a partire dal mese di aprile 2021 del Gruppo SAFE&CEC.

Sbaglio qualcosa?
 
nei primi nove mesi del 2022 i dati indicavano:
- ricavi in aumento del 33%
- In forte aumento il margine operativo lordo adjusted, che è salito da 7,56 milioni a 8,7 milioni di euro
- l’indebitamento netto era diminuito a 100,27 milioni di euro, dai 133,49 milioni di inizio anno
- ridotta la marginalità che però scontava nell'anno precedente di un provento da aggregazione di 8,78 milioni di euro, derivante dal consolidamento integrale a partire dal mese di aprile 2021 del Gruppo SAFE&CEC.

Sbaglio qualcosa?
l unico sbaglio e se sei dentro..titolo come tanti altri da presa x i ciapet..aspettiamo i dati se ci sono news:wall:
 
Indietro